La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Gennaio 2025: Manuel Accusa Abel Della Morte Di Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 gennaio 2025: Manuel accusa Abel di essere il solo responsabile di ciò che è successo a Jimena. Intanto lui si allontana da Jana, preda dei sensi di colpa!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate dal 6 al 10 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Manuel dopo la tragica ed improvvisa dipartita di Jimena. Il marchesino finirà per accusare Abel di tutto ciò che è successo, per aver assecondato Jimena con la farsa della gravidanza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

I marchesi apprendono che Jimena non è mai stata realmente incinta ma che è stata tutta una farsa organizzata in accordo con Abel. A quel punto decidono di rivelare la verità ai genitori di Jimena, anche se lei fa di tutto per impedirlo. Catalina fa ancora i conti con la tristezza dopo aver scoperto la verità su Pelayo, mentre Lope apprende che la valigetta con il denaro appartiene a Vera e, a questo punto, deve farsi delle domande sulle sue origini e su come abbia potuto accumulare tanto denaro. I genitori di Jimena la attaccano, mentre la madre era già al corrente della verità. Per il padre si tratta di un colpo molto duro e, durante lo scontro, Jimena accusa tutti di non averla mai amata ma utilizzata soltanto come merce di scambio. La ragazza si lancia dalle scale perdendo la vita poco dopo, sotto gli occhi attoniti dei suoi genitori.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 gennaio 2025: Manuel accusa Abel di essere responsabile della morte di Jimena!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Abel e Manuel a questo punto? A voi i commmenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version