Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 13-18 Gennaio 2025: La Decisione Di Steffy!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 13 a sabato 18 Gennaio 2025: Sheila si tuffa per salvare la vita a Kelly! Steffy lascia Finn!

Beautiful Anticipazioni: Sheila salva la piccola Kelly! Steffy chiude con Finn! Wyatt intuisce le vere intenzioni del fratello! Deacon ed il chiaro ammonimento alla Carter! Hope raggiunge una nuova consapevolezza!

Una serie di eventi porteranno Steffy a prendere una sofferta quanto necessaria decisione! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Gennaio a sabato 18 Gennaio 2025, preannunciano svolte caratterizzate da forte tensione! Gli spoiler rivelano che Finn porterà la piccola Kelly sulla spiaggia, non accorgendosi della presenza di Sheila Carter nelle vicinanze. Ad un tratto, al dottore arriverà una importantissima telefonata di lavoro. Nell’allontanarsi per rispondere, volterà le spalle alla piccina che rischierà di essere inghiottita dalle acque dell’Oceano. Per fortuna, la Carter si tufferà prontamente, riportando sulla riva la bambina! Rincasato, Finn spiegherà il miracolo appena avvenuto alla moglie che, allibita da quanto accaduto, lo lascerà in tronco! Hope, intanto, si aprirà con Brooke, raccontandole il vero motivo per cui non intende più inseguire Liam per sempre! Lì rimprovererà duramente suo figlio dopo aver scoperto che, con il suo abbraccio, ha riportato Sheila nelle loro vite mentre il giovane Spencer, convocato da Steffy, apprenderà quanto accaduto a Kelly in spiaggia… Come reagirà? La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 13 Gennaio a domenica 18 Gennaio 2025, trama puntate: grazie al tempestivo intervento di Sheila, Kelly si salva! Steffy, scioccata dalla grave disattenzione del marito, lo lascia! Lì esprime dure parole contro suo figlio! Hope svela a Brooke il vero motivo per cui non intende più “rincorrere” Liam! Wyatt “smaschera” il fratello!

Ci aspettano una serie di accadimenti da non perdere! Finn, indirettamente, metterà in pericolo la vita di Kelly che verrà salvata inaspettatamente da Sheila! Steffy, dopo aver scoperto quanto accaduto alla sua bambina, lascerà in tronco il dottore! Wyatt, intanto, intuirà che suo fratello voglia “sfruttare” la crisi innescatasi tra Finn e Steffy per riconquistare quest’ultima! Intanto, alla Forrester Creations, Brooke indagherà sulla situazione sentimentale della figlia, pervenendo ad una clamorosa scoperta… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 13 Gennaio 2025: Liam ribadisce a Steffy di non fidarsi più di Finn dopo averlo visto abbracciare Sheila in tribunale. Ed è bene che non rimanga solo con la piccola Kelly. Sua madre potrebbe avvicinarsi e mettere in pericolo l’incolumità della piccina. Brooke e Ridge si coccolano in ufficio. Lei ascolta il suo sfogo, preoccupato che la sua famiglia e Steffy siano di nuovo nel mirino di Sheila. Carter li informa che Katie ha appena rilasciato un comunicato per parlare della scarcerazione di quella donna. Prega loro di non fare ulteriori interventi, in modo da evitare di provocarla. Alla casa sulla scogliera, Steffy e Liam si perdono nei ricordi legati alla nascita di Kelly. Non sanno che sulla spiaggia sta per consumarsi un dramma: la bambina, a causa di una disattenzione di Finn, sta per essere trascinata dalle acque dell’oceano. Il dottore è di spalle ed al telefono, mentre la piccina sta per annegare!
  • Martedì 14 Gennaio 2025: grazie al provvidenziale intervento di Sheila, Kelly viene portata sulla riva. Dopo attimi di terrore, la piccola si riprende. Commosso, Finn chiama la Carter “mamma”, facendola emozionare. Poi, dopo averle ribadito la propria gratitudine, le chiede di non interferire nel suo matrimonio e di mantenersi a distanza. Tornata da Deacon, Sheila spiega di aver compiuto un miracolo. Ed esulta al sol pensiero che presto sarà riammessa nella famiglia di suo figlio! Deacon, però, le chiede di restare con i piedi per terra. Alla Spencer Publications, Liam confida a Wyatt di essere in forte apprensione sapendo che sua figlia è in balìa delle scelte assurde ed azzardate di Finn. Rincasato, il dottore, con voce tremante, racconta a Steffy che hanno quasi rischiato di perdere la bambina. La Forrester sgrana gli occhi quando scopre che la piccina ha rischiato di annegare per una sua disattenzione!
  • Mercoledì 15 Gennaio 2025: Finn litiga con Steffy e non esita a dipingere Sheila come una “eroina”. La Forrester gli ricorda che quella donna ha quasi tentato di ucciderli. Quanto a lui, ha commesso un grave errore nel voltare le spalle a Kelly e soprattutto gli fa pesare di non essersi accorto della presenza della Carter nelle vicinanze. Poi, gli parla con disgusto del filmato mostratole da Liam, quello in cui esulta per la scarcerazione di Sheila. Furibonda, gli assicura che non si fiderà mai più di lui! Alla Spencer Publications, Wyatt esorta il fratello a fare tutto il possibile per far capire a Steffy che deve convincere Finn ad allontanare Sheila. Tuttavia, gli ricorda di aver perfettamente intuito il suo “gioco”: sta sfruttando questa situazione per riavere la Forrester! Deacon, intanto, è sempre più preoccupato per la Carter. E se i Forrester arrivassero ad accusarla di aver provocato volutamente l’annegamento della bambina?
  • Giovedì 16 Gennaio 2025: Liam assicura a Wyatt che Finn è troppo vulnerabile negli ultimi tempi e sta mettendo Kelly ed Hayes in pericolo. Il fratello concorda, ma vorrebbe sentirgli dire che sta agendo in tal senso per proteggerli, non per riavere Steffy! Finn ricorda alla moglie che la crisi sorta nel loro matrimonio è stata provocata, per l’ennesima volta, da Liam e non da Sheila. Intanto, Deacon chiede alla Carter di tenerlo fuori dal suo piano volto a farsi accettare dal figlio. Ha cambiato vita, ha un lavoro gratificante ed è riuscito finalmente a riallacciare i rapporti con sua figlia, Hope Logan. Non vuole perdere tutto questo a causa delle sue assurde trovate! Intanto, alla casa sulla scogliera, il confronto tra Steffy e Finn si fa sempre più serrato. Distrutta, la donna inizia a preparare le valigie, determinata a cambiare abitazione ed a chiudere con un uomo non più in grado di garantirle protezione e serenità!
  • Venerdì 17 Gennaio 2025: Alla Spencer Publications, Liam ripensa alla storia d’amore vissuta con Steffy ed ai recenti fatti, compreso il bacio romano, che li hanno riavvicinati. Deacon, dopo essersi abbandonato alla passione con Sheila, è titubante sul fatto che sarà perdonata. Tuttavia, ammette di conoscerla fin troppo bene. E’ una donna che sa ottenere quello che vuole e presto Finn la riaccoglierà in famiglia. Steffy, intanto, dopo aver lasciato suo marito in lacrime, si trasferisce a casa di Eric con Kelly ed Hayes. Manda prontamente un messaggio a Liam chiedendogli di raggiungerla. Quando il giovane scopre cosa è successo sulla spiaggia, va su tutte le furie ed esulta quando poi apprende che Steffy e Finn hanno chiuso. Lì passa a trovare il dottore. Lo rimprovera duramente quando scopre che ha esultato per il rilascio di Sheila. E resta esterrefatta quando poi apprende la vicenda del quasi-annegamento!
  • Sabato 18 Gennaio 2025: mentre Lì prega Finn di smetterla di dare fiducia a Sheila, lui precisa di aver abbracciato quella donna solo per incoraggiarla a dare il meglio di sé. Ribadisce di aver subito messo in chiaro le cose: non entrerà mai a far parte della famiglia Forrester! Liam, nel frattempo, inizia a dipingere il dottore nel peggiore dei modi, cosa che infastidisce Steffy che spiega di essersi trasferita dal nonno proprio per stare al sicuro e non sentire critiche. Alla Forrester Creations, Brooke e Hope ripensano alla sfilata romana. Il discorso si sposta su Liam e sulla sua decisione di divorziare. Brooke esorta la figlia a riprovarci. Lei specifica di non voler passare il resto della sua vita a rincorrerlo! Aggiunge di non essere innamorata di Thomas e che probabilmente nel suo cuore ci sarà sempre e solo spazio per Liam. Tuttavia, sa che quest’ultimo è sempre pronto a ritornare da Steffy, appena se ne presenta la possibilità.

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Gennaio a sabato 25 Gennaio 2025. Sappiamo che Ridge ed Eric verranno a conoscenza di quanto successo alla piccola Kelly sulla spiaggia e non la prenderanno affatto bene. Wyatt, intanto, pregherà Liam di non interpretare il bisogno di protezione che Steffy sta cercando in lui come il desiderio di riaverlo nella sua vita! Finn, infine, raggiungerà il rivale e gli dirà a chiare lettere di stare alla larga da colei che è ancora, a tutti gli effetti, sua moglie! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Un Nuovo Uomo per Mariella!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Un Nuovo Uomo per Mariella!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Mariella fa la conoscenza di Mimmo. Giulia apprende una notizia scioccante su don Antoine!