Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: L’Arresto di Bice!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Bice finisce in manette. Marina e i dubbi su Ferri. Rosa e Pino, cena romantica in vista!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Bice finisce nei guai con la giustizia. Marina inizia a porsi delle domande sul suo matrimonio con Roberto. Samuel e Nunzio, amicizia in bilico! Rosa esce con Pino ma pensa a Damiano!

Come si concluderà il 2024? In quali colpi di scena saranno coinvolti i nostri amati protagonisti! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, riguardanti le storyline che ci terranno incollati alla tivù nel mese di Gennaio 2025, promettono grandi novità! Marina comincerà a nutrire seri dubbi sul comportamento di Roberto. Incomprensioni e timori saranno all’ordine del giorno, pronti a determinare una nuova spaccatura nel loro matrimonio. Mentre Nunzio cercherà di “sbarazzarsi” di Samuel per godersi l’Ultimo Giorno dell’Anno solo con la sua fidanzata Rossella, Bice vivrà un vero e proprio dramma in quanto verrà raggiunta dalla polizia e condotta in carcere! Pino, intanto, esortato da Marika, deciderà di riprovarci con Rosa. E questa volta, non solo riuscirà a guadagnarsi una uscita, ma anche portarla a cena in un ristorante molto romantico! La soap partenopea attende il suo pubblico, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2025: Marina e Roberto, una nuova frattura all’orizzonte!

Tensioni e discussioni saranno all’ordine del giorno nella coppia formata da Roberto e Marina. Il nostro Ferri, che ha iniziato un percorso dallo psicologo con l’intento di affrontare e risolvere i problemi che lo affliggono, sarà più nero ed arrabbiato che mai! Come precisano gli spoiler, a renderlo inquieto, contribuiranno alcune notizie riguardanti il piccolo Tommaso. Ida e Diego, infatti, a breve scopriranno qualcosa di molto spiacevole riguardante il piccino. Successivamente, faranno un incontro inaspettato quanto preoccupante. Roberto, informato dei fatti, sarà più triste che mai, impensierendo Marina. Il risultato sarà che il nostro tycoon, per non pensare ai recenti “drammi”, si tufferà a capofitto nel lavoro, provando a mitigare anche il suo comportamento freddo e minaccioso con Michele, soprattutto dopo i recenti dissapori dei giorni addietro. Al giornalista, infatti, Roberto ha intimato di porre fine alle sue inchieste sul caporalato e sui fratelli Gagliotti. Dal canto suo, il Saviani non intende sottostare ai suoi diktat. Ma, pochi giorni prima di Capodanno, qualcosa cambierà e Michele, con aria di sconfitta, deciderà di realizzare il suo ultimo programma radiofonico di approfondimento. Si tratterà di una vittoria per l’imprenditore? Quel che è certo è che Ferri noterà tutto il dispiacere di Marina. E, al fine di non inasprire ulteriormente i rapporti con lei, tenterà di apparire più buono ed attento, sia con lei che con i suoi dipendenti. Questa messinscena, dunque, gli servirà per continuare a tenere alta la leadership ed imporre la sua presenza presso il suo nuovo “regno” , ovvero Radio Golfo 99. Alla Giordano, scaltra e furba qual è, tutto questo non sfuggirà. Stanca delle continue tensioni ed intenzionata a mantenere la calma, finirà per accettare passivamente le decisioni del marito. Ma… nei prossimi appuntamenti, si prevendono scintille! I due coniugi, tra confronti accesi ed incomprensioni, entreranno nuovamente i crisi. I Ferri riusciranno a superare questa nuova fase di smarrimento? Essa sarà l’inizio di una nuova avvincente storyline? Vedremo!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2025: Rosa a cena con Pino il postino!

Gli ultimissimi episodi andati in onda su Rai Tre sono stati caratterizzati da un evento già preannunciato dalle trame diverso tempo fa. Stiamo parlando dall’avvicinamento tra padre Antoine e Rosa. Ora, però, i nuovi sppiler indicano che, dopo il bellissimo momento vissuto insieme, i due decideranno di prendere strade diverse. In particolare la Picariello, dopo essersi confidata con l’amica Marika, arriverà a tirare le somme della sua vita e giungerà finalmente a nuove consapevolezze. Sarà in questo clima così rovente che farà la sua riapparizione il postino Pino, già conosciuto in Estate. L’uomo, già da diversi mesi, sta corteggiando in maniera serrata la bellissima quanto combattiva Rosa. Fino ad ora, i suoi tentativi di guadagnarsi un appuntamento non sono andati in porto. A breve, però, qualcosa cambierà e vedremo finalmente i due uscire insieme! Ancora una volta, Giulia e Marika giocheranno un ruolo molto importante, in quanto motiveranno il bel postino a farsi avanti ed a non rinunciare al proprio “obbiettivo”. Lui, dal canto suo, spenderà dolcissime parole per la mamma di Manuel, mostrandosi seriamente intenzionato a frequentarla. A quanto pare, questa volta, la “passeggiata romantica” ci sarà. Ma… a Pino lo attenderà un durissimo colpo da incassare! Non sappiamo ancora se Rosa riuscirà a confidarsi apertamente con lui oppure se gli comunicherà i propri pensieri in maniera velata. Quel che è certo è che apparirà chiaro, a noi telespettatori a casa, che sia ancora innamorata di Damiano. E, nelle prossime settimane, ci saranno diversi momenti nostalgici e malinconici che porteranno la donna a ripensare alla vita passata con il suo ex. La Picariello, inoltre, non riuscirà ad affrontare con lo spirito giusto la scuola serale, entrando letteralmente in una spirale di crisi e confusione. Rosa, poi, determinata a concentrarsi unicamente su stessa, chiarirà sia a don Antoine che a Pino di non voler intraprendere alcun tipo di relazione! A riprova di ciò vi sarà il fatto che, soprattutto nei riguardi del postino, ci apparirà fredda e scostante. Lui, però, non si arrenderà e la inviterà una seconda volta a cena. E Rosa, sorprendentemente accetterà! Una foto promozionale pubblicata giorni fa mostra i due seduti in un ristorante romantico, con tanto di vino rosso e piatti esclusivi! La vera sorpresa è che non si tratta del Caffè Vulcano, bensì di un altro locale! L’Amore sboccerà prima o poi? Oppure il passato ritornerà prepotentemente a galla portando la Picariello a ritornare sui suoi passi ed a chiudere bruscamente con il postino? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Bice ed il suo incredibile arresto!

Grandi colpi di scena con l’inizio dell’Anno Nuovo! Il 2025 sarà contraddistinto da un incredibile arresto! Come ben sapete, Bice Cerruti sta frequentando da un po’ di tempo una vecchia conoscenza di Palazzo Palladini. Stiamo parlando di Lello Troncone, il bizzarro quanto losco personaggio impersonato da Lucio Pierri che, in passato, ha cercato di plagiare e raggirare il povero Otello Testa per estorcergli favori e denaro. Mariella, di recente, scoperta la nuova frequentazione dell’amica, ha fatto tutto il possibile per spingerla a chiudere, coinvolgendo nella faccenda anche Silvia. Purtroppo, i suoi consigli non hanno avuto l’esito sperato. Nei prossimi episodi, Bice scoprirà che Massaro è solito seguire i suoi spostamenti in gran segreto. E comincerà a mostrarsi molto preoccupata. La donna, infatti, si convincerà che si tratti di gelosia, che l’uomo stia adottando schemi comportamentali da stalker. Per questo, lo inviterà a stare alla larga da lei! In realtà, le cose staranno diversamente: Massaro sta semplicemente indagando sul conto di  Lello Troncone, di cui non si fida affatto. E non ne avrà tutti i torti! I nuovi spoiler, infatti, rivelano che, nel corso del Veglione di Capodanno, accadrà l’irreparabile! Durante i festeggiamenti, la polizia farà improvvisamente irruzione nel locale ove la Cerruti starà festeggiando insieme ai suoi cari e provvederà ad arrestarla! A suo carico, penderanno gravi accuse e crimini! La vicenda, dai toni della commedia, assumerà in men che non si dica quelli del dramma! Non è ancora chiaro cosa accadrà esattamente. Quel che è certo è che a metterla nei guai sarà Lello! Dai primi rumors emerge che l’uomo la coinvolgerà in una situazione “poco pulita” e, dunque, in una vera e propria truffa! Ma Bice è davvero colpevole? E’ stata forse ingannata così come accaduto ad Otello anni prima? Crediamo proprio di si!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Nunzio vuole “sbarazzarsi” di Samuel. Amicizia in crisi?

La convivenza tra Nunzio e Samuel sarà al centro delle scena nelle prossime puntate della soap napoletana! Ed a cavallo tra Natale e Capodanno, Cammarota studierà un piano per allontanare il suo amico, in modo da trascorrere l’Ultimo Giorno dell’Anno solo ed in intimità con Rossella, senza interferenza alcuna! Per riuscire nell’ardua impresa, si avvarrà dell’aiuto di Diego… ma, come preannunciano le anteprime, l’imprevisto sarà dietro l’angolo! Dando uno sguardo alle trame di fine Dicembre ’24, apprendiamo che equivoci, malintesi ed incomprensioni saranno all’ordine del giorno tra Nunzio e Samuel il quale, inaspettatamente, vivrà un momento molto coinvolgente con Micaela, finendo per abbandonarsi alla passione con lei! Nel ragazzo, così, crescerà forte la speranza di poterla riconquistare. La Cirillo, però, sarà invasa da terribili dubbi, non sapendo se voler ritornare con lui oppure no. In concomitanza a ciò, Nunzio si metterà in cerca di un appartamento in affitto per il suo collega. Piccirillo, quando lo scoprirà, fraintenderà il tutto. E crederà che Cammarota e Rossella stiano per sposarsi e per questo bisognosi al più presto di una sistemazione. Nel frattempo, Micaela non smetterà di pensare al momento intimo vissuto con il suo ex… I due finiranno per passare il Capodanno insieme? In questo modo, Nunzio potrà godersi la Vigilia da solo con la sua amata! Ma ancora. A turbare quest’ultima, sarà ancora una volta il primario Fusco. Spoiler sul 2025 indicano che, molto presto, la storyline delle molestie e dei continui abusi perpetrati dal dottore ai danni delle specializzande arriverà ad una grande svolta narrativa. La Graziani riuscirà ad inchiodare Fusco? La sensazione è che Daniele non la passerà affatto liscia questa volta!

Le anteprime della serie napoletana ritorneranno presto per regalarvi suspense ed emozioni! Marina e Roberto si lasceranno? Cosa ne sarà di Bice? Lello Troncone pagherà per i suoi misfatti? Come sarà il Capodanno di Rossella e Nunzio e degli altri protagonisti di Upas? Per sedare tutti i vostri dubbi, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi, cari saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version