Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 30 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025: Marta ed Enrico passano le festività insieme e decidono di ufficializzare la loro relazione. Anche la figlia di Enrico apprende la verità!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci saranno Marta ed Enrico. La loro relazione farà dei passi avanti ed infatti entrambi decideranno di ufficializzare questa storia d’amore con le rispettive famiglie. Enrico comunicherà la novità a sua figlia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
Clara confessa la verità alla sua amica Irene per quanto riguarda ciò che sta succedendo tra lei e Alfredo. Nel frattempo Adelaide decide di organizzare una cena natalizia a casa sua, dopo che Marta rifiuta la possibilità di andare tutte insieme in vacanza. Anche Umberto partecipa alla cena natalizia e l’occasione diventa la prima in assoluto dopo tanto tempo per parlare con Marta. I due hanno un confronto emozionante. Salvatore ottiene il preventivo per le nozze e capisce che dovrà fare grandi sacrifici per realizzare il sogno, visto che tutte le spese sono a suo carico. Elvira viene a sapere ciò che sta succedendo e vuole provare a parlarne con suo padre ma non ha successo in nessun modo. Jerome va a casa di Alfredo e gli chiede scusa per essere stato aggressivo con lui in precedenza.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 30 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025: Enrico presenta Marta a sua figlia!
- Lunedì 30 dicembre 2024: Elvira e Salvatore ricevono improvvisamente una brutta notizia. Infatti la loro casa non sarà pronta per il giorno delle nozze. Per questo motivo dovranno rivedere i loro piani per il futuro. Don Saverio dà un ultimatum a Clara e le dice che deve raccontare il prima possibile la verità ai suoi genitori, ammettendo anche con loro che sta intraprendendo di nuovo una relazione con Alfredo. Matteo, intanto, ritrova il buon umore e la felicità al fianco di Odile. Quest’ultima gli dà tutta la sua amicizia e trascorre molto tempo con lui, facendolo anche avvicinare al mondo della musica. Per Matteo si tratta di un momento di riscatto dopo tanti mesi difficili. Adelaide inizia a pensare al Capodanno e comincia a valutare la possibilità di poter organizzare il veglione a Villa Guarnieri, invitando questa volta Marcello, dopo aver trascorso il Natale invece con Umberto. Odile non sembra molto soddisfatta della proposta ed insiste perché in questa occasione sia presente di nuovo anche Umberto. Anita, intanto, inizia a fare delle domande piuttosto personali a Marta, cominciando a metterla a disagio. La Guarnieri cerca di gestire la situazione al meglio, con qualche difficoltà.
- Martedì 31 dicembre 2024: Ciro e Concetta passano del tempo insieme per cercare di capire che cosa regalare a Salvatore ed Elvira per le loro nozze. Intanto arriva la notte di San Silvestro, e le Veneri non vedono l’ora di trascorrere un bel Capodanno insieme divertendosi. Ciro e Concetta decidono di invitare tutto lo staff del Paradiso a collaborare insieme a loro nella ristrutturazione dell’appartamento di Salvatore ed Elvira, perché sia pronto entro il matrimonio come previsto. Il tutto ovviamente avviene ad insaputa dei due diretti interessati per organizzare una bella sorpresa. Clara e Alfredo preparano una lettera per i genitori della ragazza, allo scopo di informarli di ciò che sta succedendo come suggerito da Don Saverio. I problemi però non si risolvono per il parroco che non accetta il tipo di missiva scritto dai due. Tancredi ha un duro scontro con Odile dopo aver scoperto che la ragazza lo ha scavalcato prendendo delle decisioni importanti nella Galleria Milano Moda. Odile non si lascia per niente intimidire da Tancredi e si sente anche molto supportata da Umberto che effettivamente si schiera dalla sua parte. La Sant’Erasmo fa un nuovo passo inaspettato proponendo una collaborazione tra Il Paradiso delle Signore e la Galleria Milano Moda, lasciando tutti sorpresi.
- Mercoledì 1 gennaio 2025: In considerazione del giorno festivo, non va in onda la consueta puntata del pomeriggio. La programmazione regolare riprende dal giorno successivo.
- Giovedì 2 gennaio 2025: Enrico e Marta decidono di trascorrere il Capodanno insieme ad Anita, dopo che Enrico ha ultimato la presentazioni ufficiali in famiglia. Anita però si accorge di un bacio segreto tra i due ed inizia ad avere dei sospetti molto seri sulla natura del loro rapporto. Clara, intanto, continua ad avere delle difficoltà nel confessare tutta la verità ai suoi genitori sul conto di Alfredo. Più passa il tempo, però, più è difficile per lei raccontare la verità. La proposta che Odile ha fatto su una inaspettata collaborazione tra Il Paradiso delle Signore e la Galleria Milano Moda, contribuisce al peggioramento dei rapporti tra lei e Tancredi. Anita decide di non fare parola con nessuno del bacio a cui ha assistito, ma è ormai molto incuriosita e perciò tempesta di domande Marta su ogni argomento. Tra Matteo e Odile la sintonia cresce sempre di più e i due continuano a trascorrere molto tempo insieme. Ciononostante si considerano solo amici e non sembrano avere, per il momento, avere intenzione di cambiare questa cosa.
- Venerdì 3 gennaio 2025: Grazie allo sforzo dello staff de Il Paradiso delle Signore, i lavori di ristrutturazione per la casa dei due promessi sposi Salvatore ed Elvira sono terminati. Arriva il giorno delle nozze tanto atteso e i due iniziano a prepararsi per il loro grande giorno. Tutto sembra andare per il verso giusto e non sembrano esserci impedimenti finché Salvatore non riceve una telefonata. Salvatore apprende che il circolo è inagibile e questo significa che i festeggiamenti dopo le nozze non potranno tenersi lì. Ancora una volta le nozze finiscono per essere complicate. Intanto dal Paradiso arriva il rifiuto a collaborare con la Galleria Milano Moda. La novità fa arrabbiare ulteriormente Tancredi con Odile. Enrico e Marta decidono di ufficializzare la loro relazione con tutti e, in primo luogo, Enrico decide di farlo con Anita. La affronta e le spiega come stanno davvero le cose con Marta. Intanto Roberto e Marcello cercano di fare tutto il possibile per trovare un nuovo posto per la festa di nozze di Salvatore ed Elvira. La cosa però è una vera e propria corsa contro il tempo e la situazione appare molto difficile.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Enrico e Marta dopo questa grande svolta nel loro rapporto? A voi i commenti!