Anticipazioni Hercai, puntate turche: Hazar scopre che Yaren è stata sequestrata e, per via delle manipolazioni di Fusun, Cihan pensa che il responsabile sia Hazar. Quest’ultimo perde la vita in una sparatoria!
Hercai va avanti e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Hazar, il padre di Miran. Quest’ultimo perderà la vita tragicamente nel corso di una trappola organizzata da Fusun e ad assassinarlo sarà proprio suo fratello, anche se non sarà questa l’intenzione. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Hazar fa pace con Azize!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione per lungo tempo c’è Hazar. Quest’ultimo scopre di essere il padre di Miran, che però non ha intenzione di perdonarlo per essere stato abbandonato per tutto questo tempo. Allo stesso tempo Hazar cova un forte odio nei confronti di Azize, che finse che Dilsah si fosse sposata con Mehmet di sua volontà separandoli. La donna ha anche cresciuto Miran senza mai fargli sapere che fosse figlio di Hazar e rendendolo un semplice strumento per la sua terribile vendetta contro i Sadoglu. Successivamente, per Hazar arriva il perdono di Miran, quando quest’ultimo scopre che Reyyan è incinta e scopre che diventerà padre. Comprendendo quanto sia difficile questa esperienza Miran accetta di perdonare Hazar, ma nella vita di quest’ultimo le cose peggiorano nuovamente quando Fusun gli rivela che Azize è sua madre. Per lui si tratta di un colpo durissimo in quanto Hazar fa davvero fatica a credere che una donna che gli ha fatto tanto male nella vita possa essere sua madre. Le cose cambiano di nuovo quando Hazar apprende che, dopo essere stata avvelenata da Fusun, Reyyan è in pericolo e rischia di non sopravvivere alla gravidanza. Colpito da tutti questi eventi e ormai consapevole che ci sia sempre il rischio di perdere le persone care, Hazar perdona Azize chiamandola mamma per la prima volta ed iniziando un futuro di perdono.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Hazar assassinato da Cihan!
Nel corso delle puntate, Fusun organizza un altro dei suoi terribili piani. In particolare, rapisce Yaren, cercando poi di seminare zizzania tra i vari membri della famiglia. Infatti, Fusun riesce a convincere Cihan, attraverso le sue manipolazioni, che è stata Azize a rapire Yaren e che Hazar dopo averla perdonata è dalla sua parte, ed è quindi complice del sequestro. Erkan avverte sia Cihan sia Hazar che Yaren è stata rapita ed entrambi si recano nello stesso luogo, però con intenzioni differenti. Cihan è convinto che i responsabili di tutto ciò siano suo fratello ed Azize ed è perciò pronto ad agire di conseguenza. Proprio mentre sono tutti sul posto, avviene una sparatoria e, nella concitazione del momento, Hazar si lancia su Azize per proteggerla. Proprio in quel frangente finisce per essere gravemente fritto da un colpo di pistola, che apparentemente stava sparando proprio suo figlio Cihan. Hazar perde la vita poco dopo tra le braccia di sua madre, mentre negli stessi istanti Reyyan sta dando alla luce Umut. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo finale e avreste voluto qualcosa di diverso per questo personaggio? A voi i commenti!