Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: l’antagonista Cagla continua ad ingannare Ozan per stare con lui. Anche per lei però arriva un finale!
Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà anche Cagla con il suo finale. La donna è sempre stata uno degli ostacoli principali per l’amore di Esra e Ozan ma anche per lei arriverà un finale definitivo. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Ozan e Cagla formano una famiglia con Ela!
Nel corso delle puntate già andate in onda di Love, Reason, Get Even, al centro dell’attenzione c’è stata sempre Cagla. La donna ha dimostrato fin da subito di essersi innamorata di Ozan, ed allo stesso tempo ha velocemente capito che Esra era la sua rivale principale. Per questo motivo Cagla ha anche fatto spesso ricorso a metodi non ortodossi per conquistare la simpatia di Ozan e liberarsi dalla presenza della rivale. In particolare Cagla ha anche cercato di estromettere Esra dall’azienda. Nel corso delle puntate, Cagla arriva anche al punto di fingere di essere incinta di Ozan. Infatti la donna è in realtà incinta di Mert, ma dopo aver scoperto di aspettare un bambino, decide di sfruttare l’occasione per legare per sempre il suo destino a quello di Ozan. Effettivamente il suo piano riesce, anche perché Esra non vuole che un bambino cresca senza suo padre e perciò lascia Ozan, invitandolo a formare la sua famiglia con Cagla. Esra parte per l’Inghilterra sposandosi con Cinar, da sempre innamorato di lei, mentre Cagla, che ormai si è trasformata in un’antagonista a tutti gli effetti, diventa la moglie di Ozan. I due formano una famiglia dopo che Cagla dà alla luce la piccola Ela, mentre questo avvenimento sembra segnare la fine definitiva della storia d’amore tra Esra e Ozan.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Cagla parte ed esce di scena!
Nel corso delle puntate turche di Love, Reason, Get Even, arriva anche il momento della verità per Cagla. Esra fa ritorno ad Istanbul e ben presto Ozan scopre che Atlas, il bambino di Esra, è suo figlio e non di Cinar. Contemporaneamente Ozan apprende che Cagla gli ha sempre mentito e che Ela non è sua figlia, quindi deposita la richiesta di divorzio. Subito dopo si sposa con Esra, nel tentativo di dare una famiglia ad Atlas che per lungo tempo non ha potuto nemmeno conoscere suo padre. Cagla, ormai rimasta da sola e dopo essere stata smascherata da Ozan, decide di fare un passo indietro. La cattiva infatti prende la decisione di partire e dice a tutti che rifletterà su ciò che ha fatto e sull’amore che ha provato per lungo tempo nei confronti di Ozan. Cagla parte, uscendo di scena definitivamente con l’obiettivo di redimersi dopo tutto ciò che ha fatto. Di lei dunque non si hanno più notizie fino alla fine della soap opera. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Cagla o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!