Love, Reason, Get Even, Anticipazioni: Esra E Ozan Si Sposano!

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra e Ozan si sposano dopo che Ozan apprende la verità su Atlas. Al momento, il loro non è un matrimonio felice, ma tutti i segreti vengono a galla!

Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, si arriva al momento del matrimonio di Esra e Ozan. Non sarà però un matrimonio di felicità, ma i due cercheranno di formare una famiglia solo per il bene del piccolo Atlas. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?

Ozan riesce a mettere Cagla e Mert faccia a faccia. Sembra così apprendere definitivamente che il bambino di Cagla in realtà è di Mert e non suo, ma non ne ha la certezza assoluta. Nel frattempo Esra decide di partire per Londra con Cinar, lasciando ad Ozan la possibilità di sposarsi con Cagla e di formare una famiglia. Dopo un salto temporale di quattro anni, i due si ricongiungono per il matrimonio di Ekrem ed Elif, ritrovandosi di nuovo ad Istanbul. Ozan e Cagla sono sposati ed hanno avuto una bambina, mentre anche Esra si è sposata ed ha avuto un figlio, Atlas. Quest’ultimo è figlio di Ozan ed anche lo stesso Cinar ne era a conoscenza quando l’ha sposata. Esra e Ozan si trovano di nuovo uniti quando qualcuno, il misterioso Ayaz, vuole distruggere l’azienda. Tutti si domandano chi sia e per quale motivo sia così assetato di vendetta.

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra e Ozan si sposano!

Esra cerca di capire per quale motivo Ayaz stia prendendo di mira in maniera così forte la loro azienda. La verità viene rivelata il giorno del matrimonio di Ekrem ed Elif, che era anche il motivo per cui tutti si erano riuniti ad Istanbul. Infatti Ayaz arriva dichiarando di volersi vendicare della famiglia di Ozan e di lui, perché è suo fratello ed è sempre stato abbandonato ed ignorato da tutti. Ozan rifiuta di credere a queste parole e lascia il matrimonio, ma è in seguito Esra a farlo ragionare. La donna gli dice che non può escludere in modo definitivo che quanto detto da Ayaz sia vero e l’unico modo per farlo è tentare di avere un confronto con suo padre. Alla fine Ozan acconsente, ed ha con il padre il dialogo profondo che aveva rimandato per tanti anni. Ozan riferisce a Cagla che ha intenzione di divorziare e che non vuole continuare a mandare avanti la farsa, anche perché sarà comunque possibile dare serenità e stabilità alla bambina. Ovviamente Cagla vuole opporsi in ogni modo a questa decisione, mentre Ayaz continua a mettere alle strette Ozan in ogni ambito.

Esra e Ozan cercano di evitarsi ma, ogni volta, senza successo. Ayaz sorprende Esra con un’offerta che potrebbe cambiare la sua vita e che la spinge a dire la verità ad Ozan su ciò che gli ha tenuto nascosto per tanti anni. Cinar apprende ciò che Ayaz ha detto ad Esra e cerca a sua volta di comprare il giovane, facendogli una proposta difficile da rifiutare, allo scopo di non perdere per sempre Esra e Atlas. Cagla cerca in tutti i modi di usare la figlia Ela per convincere Ozan a non allontanarsi da lei e a non chiedere il divorzio. Grazie al piano organizzato da Cinar e Ayaz, Ozan finisce per scoprire la verità più scioccante della sua vita in maniera improvvisa. Infatti, l’uomo apprende che in realtà Atlas è suo figlio e non è figlio di Cinar. Per lui si tratta di un colpo molto duro e va su tutte le furie contro Esra, accusandola di avergli nascosto una verità fondamentale per anni, una cosa che avrebbe potuto cambiargli la vita. Ozan le dice che non sarà mai capace di perdonarla per ciò che ha fatto e nulla potrà mai tornare come prima.

Esra lascia Cinar e torna nella casa di famiglia dopo gli ultimi eventi, consapevole di non poter continuare a formare una famiglia con lui visti i sentimenti che non si sono mai spenti verso Ozan. Esra vuole il divorzio e lo chiede formalmente a Cinar, ma lui non ha intenzione di perdere la moglie e il figlio adottivo, così cerca di fare ricorso a tutti i mezzi per impedire il divorzio. Proprio queste mosse deludono profondamente Esra che capisce che Cinar non è tanto diverso da Cagla e la spingono a troncare con velocità ancora maggiore la loro relazione. Cinar capisce di essere arrivato al punto di non ritorno e di aver perso probabilmente per sempre la donna che ama. Cagla cerca di trarre vantaggio dalla situazione di Ozan e sembra aver risolto, almeno temporaneamente, tutti i problemi legati a Mert che si sono ripresentati a seguito del suo ritorno ad Istanbul. Ozan però riceve un’informazione da una fonte inaspettata che gli è utile per confermare ciò che aveva sempre sospettato negli anni ma di cui non aveva mai trovato conferma. Non è lui il padre di Ela, ma proprio Mert ed ora Ozan è pronto a sfruttare questa informazione a suo vantaggio.

Ozan fa una mossa imprevista nella causa di divorzio da Cagla, rivelando di essere stato ingannato dalla donna che gli aveva detto che il bambino che aspettava fosse suo. In questo modo è stato spinto a sposarla ma in realtà era tutta una menzogna. Così facendo sia Ozan sia Esra hanno ottenuto il loro divorzio. Con un breve salto temporale, si scopre che Ozan ed Esra si sono sposati con una cerimonia semplice, soltanto legale per ufficializzare la loro unione. Non c’è però felicità tra loro e non c’è traccia dell’amore per cui hanno combattuto tanto a lungo. Infatti, i due cercano di recitare la parte della famiglia felice soltanto per il bene di Atlas, che ha già dovuto affrontare tanti cambiamenti nell’ultimo periodo. Nessuno dei due però sta bene con l’altra persona e Ozan non è ancora riuscito a perdonare tutto il tempo in cui Esra gli ha mentito sulle origini di Atlas. Quest’ultimo, inoltre, non chiama ancora Ozan ‘papà’ e la situazione familiare quindi sembra essere estremamente pesante per tutti. Intanto, la coppia si trova in difficoltà economiche a causa della situazione dell’azienda. Dover collaborare per cercare di andare avanti porta Esra a rendersi conto di essere ancora attratta da Ozan.

Ruya, che ha un’agenda segreta appartenente ad Ozan, decide di sfruttare la buona fede della coppia per introdursi lentamente nella vita di Ozan ed Esra. L’intenzione della donna è quella di vendicarsi, ma non è ancora chiaro cosa voglia fare e per quale motivo provi un odio così forte verso i due protagonisti. Esra e Ozan continuano a combattere per far uscire l’azienda dalla crisi e, in un periodo di cattive notizie, ne ricevono una che potrebbe essere positiva. Hanno trovato un investitore che potrebbe essere interessato e che con il suo denaro potrebbe risollevare improvvisamente le sorti dell’attività. Ruya, intanto, mente nuovamente ad Esra ed Ozan per ispirare loro tenerezza ed inserirsi ancora di più nella loro vita e nei loro affari quotidiani. Esra e Ozan partecipano alla cena con l’investitore, ricordando il loro passato e finendo per riavvicinarsi nel corso di una serata che potrebbe cambiare tutto per loro e per l’azienda.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà il matrimonio di Esra ed Ozan che non è iniziato come ci si aspetterebbe? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version