Vincenzo Malinconico Avvocato 2, Ultima Puntata: Vincenzo Ferito Dopo Un’Aggressione!
Vincenzo Malinconico Avvocato 2, ultima puntata: Vincenzo viene aggredito ed accoltellato, ma riesce a salvarsi grazie a Tricarico. Per tutti arriva un bel lieto fine!
Vincenzo Malinconico Avvocato 2 prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sarà proprio l’avvocato che dovrà fare i conti con un momento molto difficile a causa di un’aggressione. Allo stesso tempo Vincenzo vivrà anche una svolta dal punto di vista sentimentale dopo molti eventi sfortunati. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Vincenzo Malinconico Avvocato 2: dove eravamo rimasti?
Alf cerca di concretizzare la sua grande passione per il cinema documentaristico. Per farlo decide di andare ad intervistare un santone appartenente ad una misteriosa setta, cosa utile per il suo documentario. Alf si reca nel paese d’appartenenza del santone, ma arrivato sul posto scopre che il santone è stato assassinato. Il figlio di Vincenzo rimane profondamente sconvolto dalla notizia soprattutto perché vede che sul posto c’è il suo primo amore. Alf quindi finisce per certi versi coinvolto nelle indagini, mentre anche Vincenzo offre il suo contributo. Intanto Vincenzo prosegue con le indagini su Venere, sfruttando l’aiuto di un’amica di lei, Antonella, che appare proprio quando sembra tutto perduto.
Vincenzo Malinconico Avvocato 2, ultima puntata: Vincenzo si avvicina alla verità su Venere!
Vincenzo risolve il caso relativo a suo figlio Alf. Successivamente, si dedica ad approfondire il caso di Venere e per farlo si serve dell’aiuto del suo fidato amico Tricarico ma anche della giornalista d’inchiesta Clelia. Vincenzo si inserisce in una delle feste di beneficenza che vengono organizzate da Sergio Cardinale, nel sospetto, che viene poi confermato, che nelle feste venga organizzato qualcosa di losco. Antonella conferma questa versione raccontando che qualcuno ha abusato di lei durante una di queste feste, ed è stata Venere a scoprire l’identità dell’uomo che ha fatto questo. Per questo motivo è stata successivamente assassinata. Malinconico riceve poi un mazzo di crisantemi gialli e ha la sensazione che un uomo lo stia seguendo. Il misterioso mazzo di fiori rappresenta un avvertimento ed è proprio una minaccia verso di lui.
Vincenzo Malinconico Avvocato 2, ultima puntata: Vincenzo viene accoltellato!
Proprio mentre sta tornando a casa, Vincenzo viene aggredito da un uomo misterioso e viene accoltellato. Le urla di Tricarico, presente sul posto per un caso fortuito, fanno in modo che Vincenzo venga ferito soltanto leggermente e che l’assalitore si dia alla fuga. Tutti corrono in ospedale da Vincenzo, compresa Clelia, mentre grazie all’impegno di Tricarico, l’assalitore viene individuato ed arrestato in tempi rapidi. Intanto dopo le dimissioni di Vincenzo, Ega, amica di Clelia, porta in scena a teatro una commedia sulle sofferenze d’amore. Vincenzo viene invitato e partecipa, riflettendo proprio sull’argomento dell’amore che gli è stato a cuore per lungo tempo. L’avvocato riesce a risolvere il caso di Venere e, sul finale, ormai diventato un avvocato di successo per la prima volta, decide di confessare a Clelia i suoi sentimenti. Tra i due inizia quindi una vera storia d’amore con un bel lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Vincenzo Malinconico Avvocato 2? A voi i commenti!