Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa Esce con Pino!
Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa accetta l’invito del postino Pino! Diego e Ida fanno un incontro compromettente…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Rosa prova a dimenticare Damiano uscendo con Pino! Ritorno di fiamma tra Micaela e Samuel! Rossella mette in atto un piano per smascherare Fusco! Una notizia sul piccolo Tommaso gela Ida, Diego e Roberto!
In vista del Natale, nuove consapevolezze, nuovi propositi e forti scoperte contraddistingueranno le giornate degli inquilini più famosi d’Italia! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, riguardanti le storyline che ci terranno incollati alla tivù nel mese di Dicembre 2024, promettono appuntamenti da non perdere! Vedremo che Rosa, dopo il bacio dato a don Antoine, riceverà nuovamente un serrato corteggiamento da parte del postino Pino, sempre più intenzionato a conoscerla! Alla fine la donna, pur non riuscendo ancora a dimenticare quanto accadut0 con il sacerdote, ci apparirà sempre più propensa ad accettare un suo invito a cena! A Viola, inoltre, farà una confessione importantissima! Ma ancora. Determinata ad incastrare Fusco, Rossella studierà un piano per smascherarlo una volta per tutte. Nel frattempo, Ida e Diego riceveranno una notizia tristissima riguardante il piccolo Tommaso. Anche Roberto risulterà profondamente scosso quando ne verrà a conoscenza. In più, la giovane polacca ed il suo amato faranno un incontro che mai avrebbero voluto fare. E per finire… Manuela farà a Niko una promessa difficile da mantenere, mentre Samuel, dopo la brutta notizia ricevuta da Nunzio, si ritroverà a letto con Micaela! La soap partenopea attende il suo pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2024: Rosa fa una confessione a Viola!
Grandi cambiamenti in arrivo ad Un posto al sole per il personaggio impersonato da Daniela Ioia, ovvero per la coraggiosissima quanto bellissima Rosa Picariello. Come vedremo a breve in onda su Rai Tre, la ex di Damiano si avvicinerà al parroco Don Antoine, arrivando a baciarlo! Subito dopo il momento di vicinanza fortemente voluto da entrambi, ci sarà però un distacco contraddistinto da enormi sensi di colpa. La donna, infatti, pentitasi per quanto fatto, chiederà aiuto alla sua più grande amica, Marika, arrivando a maturare nuove consapevolezze. E non è finita qui, perché Rosa ad un certo punto, incrocerà sul suo cammino Pino, il simpatico postino interpretato da Antimo Casertano che abbiamo avuto modo di conoscere in Estate. L’uomo ritornerà a corteggiare la Picariello che, nei prossimi giorni, non saprà se accettare oppure meno uno dei suoi tanti inviti a cena! Alla fine, la donna, sempre più in preda alla confusione, arriverà alla conclusione di non riuscire ad essere felice ed a rifarsi una vita perché ancora innamorata di Renda, il suo più grande amore. In più interviste, Daniela Ioia ha rivelato che la sua Rosa è ancora fortemente legata al poliziotto e non si sa se riuscirà mai a gettare nel dimenticatoio ciò che c’è stato tra loro. Nelle prossime puntate, inoltre, la Picariello s’imbatterà in Viola, proprio in vista delle festività natalizie. E vedremo che sarà proprio un dialogo con lei a farle realizzare la verità che c’è nel suo cuore. Cosa succederà nel 2025? Rosa riuscirà mai ad essere felice accanto ad un uomo? E il suo rapporto con don Antoine come evolverà? E soprattutto, con Damiano vi è la possibilità di un ritorno di fiamma? Intanto, le nuove news confermano che, mentre Viola, Damiano ed i piccoli Antonio e Manuel trascorreranno il giorno di Natale insieme, Rosa si sentirà sempre più sola ed afflitta. Questo profondo senso di solitudine la spingerà ad accettare l’invito di Pino… Tra i due sboccerà l’Amore? Vedremo!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2024: Enrica corre un gravissimo rischio!
E adesso cambiamo argomento e andiamo a catalizzare la nostra attenzione su Rossella Graziani e sulle tensioni che sta vivendo in ospedale a causa delle molestie del primario Fusco. Tornata con Nunzio a Napoli dopo la breve fuga in Spagna, la dottoressa si accorgerà, con profonda amarezza che, nel mirino di Daniele, è purtroppo finita una nuova specializzanda, la giovanissima Enrica Sanseverino. Accortasi fin da subito delle intenzioni poco pulite del dottore, Rossella proverà a mettere in guardia la collega, cercando di aprirle gli occhi sul suo pericoloso gioco, fatto di manipolazioni e abusi. Enrica, però, accuserà l’amica di essere gelosa ed invidiosa dell’offerta ricevuta da Fusco. E reagirà malissimo di fronte ai suoi avvertimenti. Daniele, intanto, temendo di essere smascherato, inizierà a minacciare Rossella in maniera ambigua e velata, facendo tutto il possibile affinché prenda in considerazione un suo eventuale trasferimento in Spagna. La giovane, però, gli risponderà a tono, affermando con forza di voler continuare i suoi studi a Napoli. Quindi cambierà atteggiamento, provando a non cedere alle sue provocazioni, ma vi annunciamo che le vessazioni continueranno in quanto l’unico obiettivo di Daniele sarà quello di annientarla psicologicamente! Passeranno i giorni e per la povera Enrica arriverà il tempo di ricredersi! Fusco la farà franca anche questa volta? Spoiler sulle puntate natalizie indicano che, finalmente, Rossella non sarà sola nella sua battaglia: Michele, Silvia, Nunzio e Riccardo saranno pronti a sostenerla. E le consiglieranno di non perdere altro tempo e di denunciare Fusco alle autorità competenti! Al momento, la trama su quel che accadrà resta top-secret. Rumors, però, indicano che presto la Sanseverino si ritroverà in una situazione di gravissimo pericolo. Chi correrà in suo aiuto? Fusco verrà sorpreso in flagranza di reato? Quel che è certo è che Rossella non si affiderà subito alle “maniere legali” per risolvere l’incresciosa situazione. Tutt’altro! Proverà ad arrivare ad una soluzione “a modo suo”. Di quale piano si servirà? E’ tutto da scoprire!
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: in arrivo una brutta notizia per Diego, Ida e Roberto!
Si preannuncia un Natale davvero difficile per Ida e Diego! Il piccolo Tommaso sarà al centro della scena per via di alcuni problemi gravissimi che scuoteranno profondamente anche Roberto e Marina. Non sappiamo ancora quale brutta notizia investirà le persone legate al piccolo, ma quel che è certo è che tutti ne saranno rammaricati. Stando alle news in nostro possesso, a fare la scoperta sarà proprio Ida che, terrorizzata, si rifugerà tra le braccia del suo compagno. Nel giro di qualche ora, Ferri verrà informato dell’accaduto. Scosso il tycoon non avrà alcuna voglia di festeggiare il Natale insieme ai suoi famigliari. E preso dalla situazione del bambino, inizierà ad ammorbidire il suo atteggiamento scontroso ed autoritario nei confronti di Michele Saviani. Al giornalista, infatti, giorni fa, Roberto aveva imposto di porre fine al giornalismo di inchiesta. Fermo nei suoi principi etici e morali, Michele però non ne ha voluto sapere di bloccare le sue delicatissime indagini sul caporalato, riuscendo ad ottenere anche la stima di Alice. Ciononostante, la sua determinazione non è stata ben vista da Ferri che si è messo in testa addirittura di dargli una “bella lezione”. Adesso, la brutta notizia che riceverà da Ida lo distoglierà da tutti i suoi propositi? Gli spoiler confermano di si ed aggiungono che Roberto, provato emotivamente, tenterà anche di recuperare il suo rapporto di amicizia con Michele! Ulteriori anteprime indicano che però, in Saviani, stanco di tutta questa situazione, balenerà l’idea di lasciare Radio Golfo 99 e di intraprendere un nuovo cammino… Le cose vireranno realmente in tal senso? Ritornando al bambino, vedremo che Diego e Ida si prepareranno a vivere giornate molto complesse nel corso delle quali un incontro inaspettato arriverà a compromettere ogni cosa… Chi incroceranno sul loro cammino? Lo scopriremo presto!
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Manuela fa una promessa difficile da mantenere a Niko! Micaela e Samuel cedono alla passione!
Ed a conclusione del nostro lungo excursus, soffermiamoci sul personaggio di Niko Poggi che, proprio in occasione della recita natalizia del figlioletto Jimmy, si ritroverà a dover fermare uno scontro molto acceso tra Manuela e Valeria! Quest’ultima, infatti, intuirà come la Cirillo, approfittando anche dell’evento scolastico del ragazzino, sia riuscita ad avvicinarsi tantissimo all’avvocato. Gelosissima, non se ne starà di certo a guardare. E proverà a difendere la sua relazione dalle “incursioni” dell’antagonista con tutte le sue forze! Sarà così che tra le due ragazze si arriverà allo scontro! Niko, imbarazzato ed indignato, si vedrò costretto ad intervenire, rimproverandole aspramente per la poca maturità dimostrata, soprattutto di fronte al piccolo Poggi. Nel frattempo, Renato non sognerà altro che mettere fuori dai giochi Valeria. Ugual cosa avrà in mente di fare Micaela, ma le sue motivazioni saranno ben diverse! La giovane, infatti, tenterà di far riavvicinare la sorella a Niko solo per impedirle di uscire con Samuel! Passeranno i giorni e per Manuela risulterà davvero complicato tener fede alla promessa fatta al legale. Avrà luogo, intanto, un nuovo momento di passione tra Micaela e Samuel, cosa che riaccenderà fortemente le speranze nel ragazzo. Ma la gemella è davvero pronta a ritornare con lui? Oppure il giorno seguente ritratterà tutto? E ancora. Lo chef del Vulcano sarà ancora una volta al centro della scena quando Nunzio troverà finalmente il coraggio di confessargli la verità riguardo al fatto di voler trovare al più presto una casa in affitto per lui. Come la prenderà il ragazzo? Insomma, le gemelle Cirillo e le loro avventure sentimentali, questa settimana, ci terranno con il fiato sospeso, non credete?
Le anteprime della serie napoletana ritorneranno presto per regalarvi suspense ed emozioni! Il piano di Rossella per inchiodare Daniele funzionerà? Rosa e Pino saranno la nuova coppia di Upas? Cosa succederà al piccolo Tommaso? Per questi ed altri interrogativi, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi, affettuosi saluti!