La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 30 Dicembre al 3 Gennaio 2025: Jimena Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025: tutti scoprono la verità sulla falsa gravidanza di Jimena. Disperata e attaccata da tutti, la donna si toglie la vita!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Jimena. Lo storico personaggio presente fin dall’inizio, perderà la vita gettandosi dalle scale dopo la rivelazione della verità sulla sua falsa gravidanza. Accanto a lei ci sarà soprattutto sua madre. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Catalina apprende la verità su Pelayo. Lo difende da Cavendish, ma deve affrontare una forte delusione verso di lui perché capisce che il business delle marmellate in realtà serviva soltanto come copertura per il suo traffico di armi. Salvador continua a credere che Romulo abbia un motivo in particolare per cui esercita su di lui tutta questa pressione mentre lui tenta di svolgere il lavoro di maggiordomo. Jana e Manuel si confrontano e sono entrambi convinti del fatto che sia impossibile perdonare Abel dopo tutto ciò che ha raccontato sulla falsa gravidanza di Jimena. Quest’ultima chiede tempo ad Abel prima che il medico confessi questa verità a tutti quanti, oltre che a Jana e Manuel. Romulo e Pia provano a parlare del denaro scomparso con Petra, ma le sue risposte evasive e scontrose non fanno che aumentard i dubbi sul maggiordomo e la governante.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025: Jimena si toglie la vita!

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio a Jimena e avreste voluto un finale migliore per questo personaggio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version