Il Patriarca 2, Ultima Puntata: Elisa Scopre La Verità Su Mario!

Il Patriarca 2, ultima puntata: Elisa apprende la verità su ciò che è successo veramente a Carlo e di conseguenza smaschera Mario. Tutto cambia tra i Bandera!

Il Patriarca 2 prosegue e, nel corso dell’ultimo appuntamento, Elisa scoprirà la verità sul padre di Mario e questo porterà al cambiamento degli equilibri nella famiglia Bandera. Nel frattempo Nina dovrà prendere delle decisioni molto importanti per quanto riguarda la sua vita sentimentale, mentre sarà divisa tra due uomini. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Patriarca 2: dove eravamo rimasti?

Nemo e Raoul decidono di portare avanti la loro alleanza per tutelare la loro famiglia. Purtroppo però Lara e Jessica finiscono per essere sequestrate dall’organizzazione criminale mafiosa albanese che aveva iniziato ad attaccare Nemo e Raoul. I due cercano di fare il possibile per rintracciare Lara, ma è Mario a salvarle vita, rimanendo ferito e rischiando la vita per proteggerla. Mario fa una dichiarazione d’amore a Lara durante la sua convalescenza, ma viene ascoltato da Nina che a questo punto si rifugia tra le braccia di Daniel. Mario era convinto di essere solo e non capisce cosa sia successo, mentre tutti devono prendere delle importanti decisioni sulla propria vita.

Il Patriarca 2, ultima puntata: Nina divisa tra Daniel e Mario!

Nel corso dell’ultima puntata de Il Patriarca, Nina si trova ancora una volta contesa tra Daniel e Mario. Infatti, Daniel rivela di essere ancora innamorato di lei dopo che quest’ultima era andata a rifugiarsi tra le sue braccia dopo aver ascoltato la confessione di Mario a Lara. Nina però non sa per chi prova amore veramente e finisce per allontanarsi sia da Mario sia da Daniel. Mario, nel frattempo, ha le idee molto più chiare ed è consapevole di essere innamorato follemente di Lara e non di sua moglie. L’alleanza tra Raoul e Nemo è definitivamente finito e i due iniziano a scontrarsi a causa delle elezioni che riguardano il Porto di Levante.

Il Patriarca 2, ultima puntata: Elisa apprende la verità su Mario!

Nel corso della puntata conclusiva, si arriva anche al punto di svolta tanto atteso per quanto riguarda Mario. Infatti, è Elisa a trovare le prove che dimostrano una verità di cui nessuno finora era venuto a conoscenza. È stato proprio Mario, genero di Nemo e suo uomo di fiducia, a togliere la vita a Carlo. Non passa molto tempo prima che questa informazione ottenuta da Elisa arrivi anche agli altri membri della famiglia Bandera, tra cui anche Nemo. La notizia cambia completamente gli equilibri ed ovviamente a questo punto sono tutti contro Mario. Nemo prepara la sua terribile vendetta contro Mario, mentre a questo punto anche le decisioni di Nina vengono influenzate da ciò che sta succedendo. La donna non può più essere sposata con un assassino che ha sconvolto la sua famiglia. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo finale della seconda stagione de Il Patriarca e che cosa vorreste vedere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version