Anticipazioni Love, Reason, Get Even, Puntate Turche: Ozan Si Riconcilia Con Suo Fratello Segreto!
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Ayaz, il misterioso fratellastro di Ozan, vuole vendicarsi di lui. Dopo tanti piani e problemi, i due arrivano alla pace!
Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà il personaggio di Ayaz. Inizialmente misterioso e vendicativo nei confronti di Ozan. Ben presto però emergerà un legame familiare tra i due e, nel corso del tempo, si arriverà anche ad un lieto fine inaspettato per i due fratelli. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Ayaz arriva per vendicarsi di Ozan!
Nel corso delle puntate turche di Love, Reason, Get Even, Ozan deve affrontare dei nuovi ostacoli per i suoi affari. Qualcuno gli sta mettendo i bastoni tra le ruote e sta di nuovo tramando contro la sua azienda, come è già successo tante altre volte in passato. Ancora una volta, è Esra la chiave di volta decisiva, perché è proprio lei a scoprire chi sta cercando di danneggiare Ozan. Attraverso le sue indagini ben presto la giovane scopre che è il misterioso Ayaz a muovere i fili di tutti i piani contro Ozan. Dopo averlo incontrato, Esra apprende con grande stupore che Ayaz sostiene di essere fratellastro di Ozan, ma di essere sempre stato escluso dalla famiglia e trascurato dal loro padre a differenza di quanto accaduto ad Ozan. Per questo, solo e senza gli appoggi del padre di Ozan, ha maturato negli anni un forte desiderio di vendetta. Ozan rimane sconvolto da ciò che ha scoperto Esra e soprattutto pensa che non possa essere vero. Così, alla fine, spinto da Esra, lo domanda direttamente a suo padre che, in considerazione del peggioramento delle sue condizioni di salute, decide di essere questa volta sincero. Infatti ammette che Ayaz è il figlio avuto da una donna che non era sua moglie e che finora l’ha sempre trascurato.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: arriva la pace tra i due fratelli!
Nel corso delle puntate, nonostante tutti i tentativi di riconciliazione di Ozan che prova a spiegare ad Ayaz che lui non ha nessuna colpa di ciò che è successo, il misterioso fratellastro continua a creare problemi ad Ozan. Tra inganni e manipolazioni, Ayaz dimostra sempre di più la sua invidia nei confronti del fratellastro ed ha intenzione di sabotare tutto ciò che ha avuto dalla vita. Verso il finale della soap opera, però, grazie alla mediazione di Esra, tutto è destinato a cambiare. Ozan raggiunge la felicità potendo stare finalmente con lei e con il piccolo Atlas, e scoprendo che la donna aspetta un altro figlio da lui. Esra spinge quindi Ayaz ad approfittare del momento felice per avere un’armonia familiare che finora non aveva mai potuto avere. In occasione del primo vero matrimonio di Esra e Ozan, organizzato stavolta in maniera romantica, Ayaz fa il suo primo passo verso Ozan e i due si riconciliano. Tutti sono pronti a vivere come una famiglia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per Ozan e per il suo fratello segreto? A voi i commenti!