Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Il Matrimonio Di Sultan E Ali Riza!
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Ali Riza fa la sua proposta di matrimonio a Sultan. I due si sposano per la gioia di tutti gli altri personaggi!
My Home My Destiny continua e, al centro dell’attenzione nel corso delle puntate, ci saranno due personaggi amatissimi dal pubblico. Si tratta di Ali Riza e Sultan, che decideranno di sposarsi dopo tanti dubbi da parte della donna che non penserà di meritare questo amore. Alla fine i due potranno iniziare una nuova vita insieme.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Ali Riza chiede a Sultan di sposarlo!
Nel corso delle puntate già andate in onda di My Home My Destiny, i telespettatori hanno assistito all’inizio dell’amicizia tra Ali Riza e Sultan. Quest’ultima ha iniziato a lavorare per Ali Riza dopo che lo zio di Baris è rimasto molto colpito vedendola lavorare sempre con tanta attenzione e amore. Così Sultan è diventata la sua cuoca e, in seguito, anche la sua confidente. Tra i due sta evidentemente nascendo qualcosa e, nel corso delle puntate turche, si arriva al punto di svolta. Ali Riza decide di farsi coraggio e chiede a Sultan di sposarsi con lui. La donna inizialmente non sa cosa rispondere sia perché non sa se merita di vivere una storia d’amore a questa età, sia perché teme che Ali Riza le impedisca di vivere liberamente come fece suo marito. Lo zio di Baris però la rassicura da questo punto di vista, dicendole che incoraggerà soltanto le sue aspirazioni, come quelle di aprire la società di catering, e sarà sempre al suo fianco in tutto ciò che vorrà fare. I dubbi di Sultan riguardano anche Emine, perché Sultan non è convinta che Ali Riza sia in grado di amarla come se fosse sua figlia. Anche queste ultime riserve verranno sciolte quando Sultan si rende conto dell’entusiasmo di Emine per questa proposta di matrimonio.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Ali Riza e Sultan si sposano!
Superate tutte le resistenze di Sultan e i suoi dubbi, la donna accetta di sposare Ali Riza. Nel frattempo Nermin, ormai rientrata in possesso di tutto il patrimonio che le era stato sottratto da suo marito, decide di realizzare il sogno di Sultan e Sakine. Compra quindi per loro un lussuoso ristorante, andando quindi oltre il grande sogno di aprire una società di catering. Entrambe sono al settimo cielo ed alla fine Sultan ed Ali Riza decidono di organizzare le loro nozze proprio all’intento del locale. È Emine a dare un grande contributo a questa preparazione, coinvolgendo anche altre persone e dando luogo a diverse sorprese per la madre. Verso il finale della soap opera, avviene il matrimonio, con Sakine che diventa la testimone di nozze di Sultan, mentre Ali Riza sceglie Cemile. È un capitano della Marina ad ufficializzare le nozze e da lì i due amati protagonisti diventano ufficialmente marito e moglie. Sakine e Ali Riza possono quindi iniziare questo nuovo capitolo della loro vita. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete felici per questo matrimonio? A voi i commenti!