Vincenzo Malinconico Avvocato 2, Penultima Puntata: Alf Coinvolto In Un’Indagine Per Omicidio!
Vincenzo Malinconico Avvocato 2, penultima puntata: Alf si trova coinvolto in un caso di omicidio. Vincenzo lo aiuta con le indagini, mentre proseguono i dubbi su Venere!
Vincenzo Malinconico Avvocato 2 prosegue e, nel corso del terzo e penultimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Alf, il figlio di Vincenzo. Quest’ultimo finirà in qualche modo coinvolto in un’indagine per omicidio e lo sarà anche una persona a lui molto cara. Vincenzo quindi vorrà indagare a sua volta sulla cosa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Vincenzo Malinconico Avvocato 2: dove eravamo rimasti?
Vincenzo deve fare i conti con un caso molto difficile. Infatti Venere viene ritrovata senza vita, a causa di una overdose. Il magistrato Ranucci suggerisce all’avvocato di non inserirsi di sua iniziativa nelle indagini che sono già iniziate, ma Vincenzo è convinto che Venere sia stata assassinata e così, supportato dai suoi amici, inizia ad indagare ugualmente in modo indipendente. Una donna con un passato di problemi psichiatrici viene sospettata di omicidio e Vincenzo la difende, trovandosi a collaborare con l’ex moglie Nives, la psicologa che si occupa del caso. I due devono mettere da parte tutte le loro divergenze per il bene della donna, Laura, che stavolta è davvero innocente.
Vincenzo Malinconico Avvocato 2, penultima puntata: Alf protagonista di un’indagine per omicidio!
Il figlio di Vincenzo, Alf, decide di concretizzare sempre di più la sua passione per il cinema documentaristico. Il suo obiettivo è quello di trasformare in un lavoro questa passione e, per farlo, armato di telecamera, decide di recarsi da un santone che è al centro di una setta misteriosa. Una volta arrivato per l’intervista, la situazione cambia drasticamente quando apprende che il santone ha perso la vita in strane circostanze. Il turbamento di Alf, già presente dopo questa scoperta, si intensifica nettamente quando vede Fareed, il suo primo amore, insieme ad altre persone sul luogo del delitto. Alf inizia a pensare che il ragazzo possa essere coinvolto nell’omicidio e la prospettiva gli causa una grandissima agitazione. La voce sull’omicidio del santone inizia a diffondersi ed anche Vincenzo viene coinvolto nelle indagini.
Vincenzo Malinconico Avvocato 2, penultima puntata: Vincenzo incontra un’amica di Venere!
Vincenzo inizia ad indagare sull’omicidio del santone, aiutato e sostenuto anche da Alf che vuole a tutti i costi scoprire la verità. Tutti gli entusiasmi di Vincenzo vengono smorzati quando apprende che le indagini su Venere sono state chiuse e quindi non è stato trovato alcun colpevole per ciò che è successo. Per Vincenzo lo sconforto è tanto finché non incontra Antonella, una carissima amica della vittima, che sembra custodire segreti in grado di far riaprire le indagini e di cambiarne il corso. Intanto, Ass viene dichiarata guarita. Alagia, nel frattempo, inizia un percorso di apertura nei confronti di Vincenzo, cosa che fa molto piacere all’avvocato. Alagia deve anche affrontare gli effetti del suo matrimonio in crisi e la cosa non sembra essere affatto facile per lei. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con il caso di Alf ed in questo modo l’avvocato sarà più unito ai suoi figli? A voi i commenti!