Tradimento, anticipazioni: Oyku viene affidata ad una babysitter incosciente da Yesim. La bambina finisce per essere avvelenata e viene ricoverata, mentre Guzide tenta di proteggerla!
Tradimento prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione ci sarà la piccola Oyku. La figlia di Yesim e Tarik rischierà grosso dopo un avvelenamento, e per lei ci sarà tutta la preoccupazione di Guzide che cercherà di proteggere la bambina dai suoi stessi genitori. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Tradimento: dove eravamo rimasti?
Guzide finisce vittima di un grave incidente stradale. La donna viene trasportata in terapia intensiva dove le sue condizioni sono critiche. Tutti soffrono per questo momento difficile, compreso Tarik, che per la prima volta deve fare i conti con la prospettiva di perdere una donna che conosce da sempre. Oylum e Ozan si sentono in colpa per il modo in cui hanno fatto soffrire la madre e la stessa Oylum era in procinto di rivelarle la verità sui suoi progetti futuri. Per fortuna, Guzide si risveglia e, dopo un breve periodo di convalescenza, può tornare a casa. Tarik non approva più il comportamento di Yesim, che ha continuato a sottolineare il suo ruolo in famiglia anche durante il ricovero in ospedale di Guzide, e minaccia di portarle via Oyku. Tarik è costretto a tornare sui suoi passi per il bene della bambina, che vuole sua madre.
Tradimento, anticipazioni: Oyku avvelenata per errore dalla babysitter!
Ozan cerca di sostenere sia Oylum sia sua madre in questo momento difficile, dopo che Guzide ha ripudiato la figlia avendo scoperto che non le aveva mai raccontato la verità su ciò che faceva. Dal canto suo, però, nonostante stia cercando di fare da mediatore e di gestire al meglio la situazione, Ozan si chiede come reagirà sua madre quando scoprirà le sue stesse menzogne dato che è arrivata al punto di ripudiare Oylum. Tarik continua progressivamente ad allontanarsi da Yesim dopo aver visto il suo vero volto ed aver scoperto che è stata proprio lei a rivelare la verità a Guzide sulle bugie di Oylum. Tarik inizia a pentirsi sempre di più di ciò che ha fatto alla sua famiglia, ma allo stesso tempo non può fare a meno di provare astio per Guzide che sta preparando delle nuove mosse contro di lui. Tarik però teme che la giudice venga a sapere altre menzogne che ha raccontato nel corso della loro relazione e che non hanno niente a che vedere con Yesim. Guzide si rende conto che Ozan sta affrontando un periodo difficile ma, ignorando gran parte di ciò che è successo, è pronta a sostenerlo.
Selin e Tolga si avvicinano sempre di più, mentre Oylum fa entrare Kahraman nella sua vita. Selin, però, si rende conto di dover agire per non perdere Tolga che sembra provare ancora dei sentimenti nei confronti di Oylum. Per farlo, fa una mossa che rischia di far perdere tutto anche a Tolga e che coinvolge anche Oltan. Oylum è in grande apprensione per il futuro perché il suo percorso di laurea e la sua vita in generale non rispecchia più quelli che sono i suoi sogni. Il rapporto con la famiglia non fa che peggiorare la situazione. Oylum si trova anche a dover gestire le avances di Behram, oltre quelle di Kahraman. La ragazza però torna ad avere la speranza di poter ritrovare l’amore in futuro, lontana da Tolga che ha deciso di non accettare più l’abitudine della ragazza di raccontare bugie sulla sua vita. Ozan decide di fare i conti con la sua coscienza e di costituirsi dopo le varie azioni illegali commesse, nella speranza che almeno in questo modo non deluderà completamente sua madre. Dopo le sue confessioni, Ozan viene arrestato e trattenuto in carcere.
Ozan si abitua rapidamente al nuovo ambiente in prigione e viene sostenuto da tutti i suoi cari. Allo stesso tempo però Ozan è ignaro che dietro tutto questo ci sia ancora Oltan che continua a muovere i fili di quanto sta succedendo, manipolando tutte le sue azioni. Dopo aver scoperto le altre menzogne che Tarik le aveva raccontato in passato, Guzide fa una mossa molto audace contro il suo ex marito e contro Yesim, che la porta però a perdere il lavoro. Guzide cerca però di rassicurare la sua famiglia dicendo a tutti che andrà avanti lo stesso ed in effetti cerca di prendere il controllo della sua vita, pur avendo perso la maggior parte delle cose che per lei erano importanti. Oylum non sa più come gestire l’interesse per Behram verso di lei e allo stesso tempo deve affrontare nuovi problemi con Tolga. I ricatti di Oltan verso Ozan e Guzide mettono Tolga e Oylum di nuovo in una posizione difficile e per certi versi li portano anche a riavvicinarsi. Tolga è costretto a mettere un muro tra sé e suo padre nel tentativo di difendere la famiglia dellla donna che nonostante tutto sta continuando ad amare come prima.
Tarik cerca di sconfiggere Guzide, ma finisce per trovarsi di fronte alla forza di Elmas che fa crollare ancora una volta i suoi piani. L’uomo cerca di proteggere la sua ricchezza e la sua vita agiata dall’uragano che sta per abbattersi su di lui, ma non si apre nessuna delle porte a cui bussa. Tarik inizia a fare i conti con la prospettiva di essere rimasto da solo dopo ciò che ha fatto a Guzide. Yesim affida Oyku ad una babysitter appena conosciuta per via di un viaggio improvviso, e non informa nemmeno Tarik di ciò che ha fatto perché è in lite con lui. La babysitter Umit, a causa delle sue debolezze, rischia di mettere in pericolo sia la sua vita sia quella della bambina con una mossa avventata. Guzide finisce per riavvicinarsi ai suoi figli. Tutti però devono fare i conti con le difficoltà della propria vita privata, soprattutto Oylum non vuole che Tolga continui a cambiare e sacrificare la sua vita per lei anche in merito a suo padre. Guzide è turbata dopo aver scoperto che anche Sezai, che è diventato da giorni il suo porto sicuro, nasconde in realtà dei segreti di cui lei non è ancora venuta a conoscenza.
La famiglia Yenersoy viene a sapere che la piccola Oyku è stata avvelenata e viene trasportata urgentemente in ospedale. La colpa è della babysitter anche se non ha fatto del male alla bambina intenzionalmente. Tutti si trovano in ospedale, mentre Guzide, che continua a provare un forte affetto nei confronti di Oyku, vuole proteggerla da due genitori che hanno dimostrato di essere instabili. Guzide quindi finisce per ritrovarsi ancora una volta di fronte alla polizia nel tentativo di tutelare la piccola. La rabbia di Tarik e Yesim verso Guzide è ormai sempre più forte, mentre Behram si schiera dalla parte della famiglia Yenersoy intervenendo per dare una mano a Guzide nella sua lotta per proteggere la bambina. Tutti iniziano a provare una forte gratitudine verso di lei, a partire da Oylum. Questa mossa del rivale scatena la gelosia di Tolga che, nonostante la presenza di Selin, prova ancora dei forti sentimenti nei confronti di Oylum.
Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena per Oyku e secondo voi cosa succederà a Tarik e Yesim ora? A voi i commenti!