Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Manuela Contro Valeria!
Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa e Antoine vanno “oltre”. Manuela e Niko sempre più vicini. Rossella e Nunzio ritornano
Un Posto al Sole Anticipazioni: Rosa devastata dai sensi di colpa dopo il momento intimo vissuto con il sacerdote! Tra Manuela e Valeria è scontro! Michele prende una sofferta decisione! Rossella pronta a riaffrontare Fusco!
I prossimi episodi della soap napoletana saranno contraddistinti da svolte davvero clamorose! Le nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti le storyline in onda sui nostri teleschermi nel mese di Dicembre 2024 promettono appuntamenti da non perdere! Vedremo che Manuela e Niko si riavvicineranno durante le prove della recita natalizia di Jimmy. Valeria, però, accortasi della rinata sintonia tra i due, farà di tutto per ostacolarla! Nel frattempo, Rossella e Nunzio decideranno di posticipare i loro progetti futuri. E ritorneranno a Napoli per sistemare alcune situazioni urgenti. E sarà così che, al San Filippo, la Graziani si ritroverà nuovamente alle prese con gli abusi di Fusco, perpetrati anche ai danni di una nuova specializzanda! E ancora. Rosa e don Antoine condivideranno un momento molto significativo insieme, che getterà la donna nella più totale confusione. I due, questa volta, si spingeranno “oltre”! E poi, cos’altro accadrà? La soap partenopea attende il suo pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2024: Rosa e Don Antoine, arriva il bacio!
E’ già da un po’ di tempo che nelle trame di Un posto al sole è comparso il personaggio di don Antoine Tangara. Il nuovo sacerdote ha stretto un bellissimo e profondo legame di amicizia con Rosa Picariello e, come già visto diverse settimane fa, molti abitanti del quartiere sono arrivati a spettegolare sul loro conto, ipotizzando una relazione segreta. Ebbene, nelle puntate pre-natalizie. il tanto pronosticato avvicinamento romantico tra la mamma di Manuel ed il parroco avverrà per davvero! Come ben sapete, la donna è reduce da diversi momenti difficili: dai problemi legati alla casa a causa delle intenzioni del nuovo boss del quartiere al colpo di pistola beccatosi in pieno petto per salvare la vita al suo ex, Damiano Renda. Per non parlare dei pettegolezzi messi in giro da Luisa, poi diventata sua grande amica dopo l’accoltellamento dello stesso Tangara. Di recente, inoltre, Rosa si è iscritta ad una scuola serale ma non ha avuto la forza di continuare. Finalmente, nei prossimi episodi trasmessi su Rai Tre, la donna si lancerà in un ultimo tentativo che, fortunatamente, riscuoterà successo! Nel frattempo, Damiano ed Eugenio riusciranno finalmente ad arrestare il verso responsabile dell’aggressione di don Antoine. Rosa, felicissima, sarà presa da una tale emozione che la porterà a prendere consapevolezza di nutrire qualcosa di più per lui. I due arriveranno, dunque, ad “osare”, a spingersi “oltre il consentito”, innescando una situazione veramente difficile da gestire! Dopo il momento di vicinanza con il sacerdote, gli spoiler descrivono Rosa come una donna assalita da terribili sensi di colpa che non saprà davvero come fare per affrontarli al meglio. Per fortuna, potrà contare sul supporto e sul sostegno della sua grande amica Marika, che la aiuterà a guardarsi dentro ed a riflettere, per acquisire nuove consapevolezze. Ulteriori anteprime, svelano che tra Rosa e don Antoine assisteremo poi anche ad un importantissimo confronto: quale svolta ci sorprenderà? Il prete finirà per mettere in discussione la sua vocazione ecclesiastica per amore della Picariello? Lo scopriremo tra pochissimi giorni!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2024: Manuela contro Valeria, ecco che cosa accadrà!
Il 2024 è stato un anno veramente complesso e difficile su tutti i fronti per Manuela Cirillo. Rassegnatasi all’idea di non poter più riprendere il discorso interrotto anni prima con Niko, la ragazza ha iniziato a frequentare Costabile Altieri, il quale, sommerso dai debiti, le ha sottratto ingiustamente i soldi destinati al Parco Archeologico per Bambini. Successivamente, Manuela ha scelto di approfondire la conoscenza con Samuel, ex di sua sorella Micaela. Anche in questo caso, la frequentazione si è conclusa in un nulla di fatto. Le cose, però, inizieranno a cambiare a partire dalla prossima settimana! Entrando nei dettagli, scopriamo che la Cirillo andrà incontro ad una vera e propria svolta in ambito sentimentale, che la porterà a riavvicinarsi a Niko! Complice la recita scolastica di Jimmy, l’avvocato e la ragazza inizieranno a trascorrere tantissimo tempo insieme, condividendo momenti indimenticabili. Peccato, però, che una delusione rovinerà tutto di nuovo! Questa volta, però, più agguerrita che mai e certa di poter rifare breccia nel suo cuore, Manuela si metterà in testa di andare avanti! E così, quando ormai il Natale sarà alle porte e per Jimmy arriverà il giorno di portare in scena la commedia organizzata con la scuola, ecco che assisteremo ad un momento davvero speciale tra i due ex! Valeria, però, intuito il gioco della rivale, non ne vorrà affatto sapere di starsene a guardare! E vi diciamo di più! L’antagonismo si accenderà proprio in occasione dell’evento scolastico di Jimmy. Cosa accadrà tra le due ragazze? Vedremo…
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Rossella e Nunzio ritornano inaspettatamente a Napoli!
E adesso passiamo ad una coppia che tante emozioni ci ha regalato negli ultimi tempi! Stiamo parlando di Rossella e Nunzio che, dopo essere partiti insieme alla volta di Madrid, faranno ritorno inaspettatamente a Napoli. Le anticipazioni sulle puntate in onda prima di Natale ’24 confermano le indiscrezioni emerse nei giorni addietro e rivelano che la dottoressa sarà più che mai determinata a smascherare il primario Fusco. Come vi abbiamo già spoilerato, la coppia, in un primo momento, deciderà di rifarsi una vita in Spagna, lontano dalle delusioni vissute nella città partenopea. Liberi da preoccupazioni e da timori, i due inizieranno a fare grandi progetti, arrivando perfino a parlare di matrimonio! Tuttavia, a breve, qualcosa cambierà e non riguarderà affatto una eventuale crisi per fortuna, tutt’altro! Nunzio, infatti, si sentirà devastato dai rimorsi per aver lasciato il suo lavoro al Caffè Vulcano, soprattutto in un periodo, come quello legato alle festività natalizie, in cui si lavora tantissimo. Anche Rossella, invece, effettuerà le sue riflessioni. E deciderà di ritornare al San Filippo per inchiodare finalmente Daniele di fronte alle sue responsabilità! Ed avrà tutte le intenzioni di denunciarlo! Sarà così che, di comune accordo e più innamorati che mai, i due sceglieranno di rientrare a Napoli. E vi annunciamo che, se Samuel sarà felicissimo di rivedere il suo amico cuoco in Cucina, non si potrà dire lo stesso di Fusco quando si imbatterà nuovamente in Rossella. Vedremo che inizierà a trattarla con disprezzo, creando un’atmosfera asfissiante e di forte tensione. E non solo. Purtroppo, la dottoressa Graziani non sarà l’unica vittima del primario. Un’altra specializzanda finirà nel mirino molto presto. Di chi si tratterà? Stando ad alcuni rumors, a subire avance e molestie sarà la giovanissima dottoressa Enrica Sanseverino. Come capitato anche a Rossella, la specializzanda, in un primo momento, ci apparirà molto soddisfatta degli apprezzamenti ricevuti dal primario. Successivamente, si mostrerà visibilmente a disagio di fronte alle sue insistenze e, soprattutto, di fronte ad una sua precisa domanda… Ma ancora. Ad interpretare la dottoressa Sanseverino, sarà la giovanissima attrice Giulia Sanna, presente anche nei titoli di coda della soap da qualche giorno, ulteriore dettaglio in più volto a confermare il suo diretto coinvolgimento nella trama che vede al centro delle scena Fusco ed i suoi continui abusi. Insomma, Nunzio e Rossella, anziché fuggire dalle responsabilità, decideranno di affrontarle a muso duro ritornando a Napoli. E ci chiediamo. La Graziani riuscirà nel suo intento? Ci aspetta una trama tutta da seguire!
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Michele pronto ad abbandonare Radio Golfo 99?
E adesso, a conclusione del nostro lungo excursus, soffermiamoci sul personaggio di Roberto Ferri. Anche questa settimana, il tycoon adotterà un atteggiamento dispotico ed autoritario nei riguardi di Michele che, come ben sapete, non ne vuole sapere di chiudere le sue indagini sugli affari poco puliti dei Gagliotti. Ed anzi, nelle prossime puntate la tensione raggiungerà punte altissime, con Ferri che non farà altro che complicare la vita al povero Michele. Nel frattempo, Costabile deciderà di piegarsi al ricatto di Gennaro, in modo da estinguere finalmente i suoi debiti… Cosa farà? Venderà l’attività di famiglia ai malavitosi? Gli spoiler non lo rivelano con certezza, ma lasciano trapelare un dettaglio molto importante. Indicano che Espedito, dopo una riflessione che lo porterà a soffrire tantissimo, sarà chiamato ad effettuare una scelta dolorosa quanto necessaria. Nel frattempo, anche per il giornalista Saviani arriverà il momento di trarre le somme del suo futuro in radio. Come ben sapete, Roberto vede in lui un ostacolo insormontabile per portare a termine i suoi scopi. E, nei prossimi giorni, lo obbligherà ad abbandonare le sue inchieste. Saviani, corretto ed onesto qual è, non se la sentirà di scendere a compromessi, alimentando ulteriori tensioni e malumori. Lo scontro tra i due, dunque, diventerà sempre più forte ed irrisolvibile, creando inevitabilmente una spaccatura. Questo clima di sfiducia e di conflitto porterà Michele ad abbandonare per sempre Radio Golfo 99? A dar vita, magari, ad una propria emittente radiofonica? Vedremo…
Le anteprime della serie napoletana ritorneranno presto per stupirci come non mai! Rossella riuscirà a togliere la maschera a Fusco? Cosa ne sarà del caseificio degli Altieri? Michele lascerà la radio? Manuela e Niko ritorneranno insieme? E cosa ne sarà di Rosa e don Antoine? Per fugare questi ed altri dubbi, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi, affettuosi saluti!