La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Dicembre 2024: Catalina Scopre La Verità Su Pelayo!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 dicembre 2024: dopo molto tempo, Catalina apprende la verità sui traffici di Pelayo. Per la ragazza tutto cambia improvvisamente!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 16 al 20 dicembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Catalina che farà la sua grande scoperta su Pelayo. Dopo tanti mesi, la ragazza apprenderà che il suo promesso sposo ha solo sfruttato il business delle marmellate per poter portare avanti il traffico di armi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Pelayo cerca in tutti i modi di tenere Catalina lontana da Cavendish, sapendo che l’uomo è pericoloso e che ha già minacciato di fare del male alla giovane. Catalina però vuole vederci chiaro e vuole capire cosa le stia nascondendo il fidanzato. Virtudes scompare all’improvviso e viene ritrovata da sola in giardino da Romulo. Virtudes sta sempre peggio con i suoi attacchi di panico e per questo motivo vorrebbe andare via da La Promessa. I marchesi di Lujan devono affrontare i Duchi de Los Infantes, in arrivo a La Promessa dopo che Manuel ha confessato di amare un’altra donna e non Jimena. Viene proposto a Manuel di trasferirsi a Madrid con Jimena per salvare il matrimonio, ma lui rifiuta, non essendo più disposto ad accettare questi compromessi. Jimena vuole scoprire l’identità dell’amante di Manuel.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 dicembre 2024: Catalina scopre la verità e lascia Pelayo!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Catalina dopo questa scoperta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version