Don Matteo 14, Ottava Puntata: Martina Potrebbe Essere Incinta!

Don Matteo 14, ottava puntata: Martina si comporta in modo strano ed attira i sospetti di Cecchini, che si convince che sia incinta. Diego non molla con Vittoria!

Don Matteo 14 prosegue e, nel corso dell’ottavo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno i dubbi e i sospetti di Cecchini per quanto riguarda sua nipote Martina. Infatti il maresciallo inizierà ad essere sempre più convinto del fatto che la ragazza sia incinta ed effettivamente troverà diverse prove a sostegno di questo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 14: dove eravamo rimasti?

A Spoleto arriva la famosissima attrice Fiamma Durante. Si tratta di una notizia interessante per gli abitanti della cittadina, ma ben presto si scopre che la donna è la madre di Diego. Quest’ultimo non ha un buon rapporto con lei ed infatti vive con disagio il suo ritorno. Fin da subito Fiamma si mostra anche molto invadente e questo non migliora le cose per Diego. Lui e Giulia si avvicinano molto, mentre Don Massimo aiuta sua sorella notando le difficoltà che la giovane sta affrontando sul lavoro, con una signora che le rende le cose molto complicate. Diego la sprona ad andare avanti con il suo lavoro, cosa che convince Giulia a proseguire davvero.

Don Matteo 14, ottava puntata: Cecchini sospetta che Martina sia incinta!

Nel corso dell’ottava puntata, tutte le preoccupazioni del maresciallo Cecchini si concentreranno su Martina. Infatti Cecchini inizia a sospettare che la ragazza stia nascondendo qualcosa, notando l’atteggiamento sfuggente ed evasivo che la nipote ha verso di lui e che invece non è abituata ad avere. La situazione per Cecchini diventa ancora più allarmante quando trova un test di gravidanza inutilizzato in casa. Cecchini si convince che Martina sia incinta o che stia sospettando di esserlo e che non abbia ancora trovato il coraggio di dirglielo. Cecchini però vuole andare fino in fondo e vederci chiaro prima che il colonnello Tommasi, in viaggio per visitare sua figlia, arrivi a Spoleto come aveva già riferito.

Don Matteo 14, ottava puntata: Diego non si arrende con Vittoria!

Mentre tutte le attenzioni di Cecchini si concentrano ancora sulla nipote Martina, anche Diego continua a mostrare tutto il suo interesse nei confronti di Vittoria. Nonostante l’avvicinamento con Giulia avvenuto nella puntata precedente, Diego dimostra di non aver dimenticato Vittoria e di non aver accantonato i suoi obiettivi. Dal canto suo, Vittoria è sempre meno convinta della relazione con Egidio e sembra vicina a mettere un punto a questa storia d’amore che non è mai stata molto lineare. A questo punto Diego decide di approfittare della situazione per fare di nuovo breccia nel cuore della sua ex e riconquistarla, tornando con lei come desidera da tempo. La cosa provoca però una forte delusione a Giulia che pensava che Diego avesse mostrato interesse verso di lei. Intanto Cecchini ha finalmente la possibilità di risolvere una volta per tutte tutti i suoi dubbi sulla possibile gravidanza di Martina. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Martina aspetta un bambino e che cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version