Anticipazioni Uomini e Donne: Gloria Accusata Di Un Gesto Intimo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica torna nel programma e piange per Michele, mentre Gemma affronta momenti difficili dopo l’addio a Fabio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto quasi sempre il Trono Classico al centro dell’attenzione. In particolare Veronica ha avuto uno scontro con Michele e ha lasciato lo studio piangendo, per poi essere rincorsa dal tronista. Anche Gemma è stata protagonista. Ma ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma ha un crollo per Fabio!

Nel corso della puntata appena registrata, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma che è tornata al centro dello studio dopo aver deciso di chiudere con Fabio. La Galgani ha avuto di nuovo un confronto con lui, nonostante avesse deciso di interrompere la frequentazione. Effettivamente i due hanno avuto modo di parlare ma hanno deciso di confermare la separazione. Non c’è stato quindi nessun ritorno di fiamma, ma è stato mostrato un video di Gemma del dietro le quinte dopo la puntata precedente, in cui la dama ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime perché credeva molto nella storia che stava nascendo con Fabio. Tina non ha creduto alle sue parole e l’ha attaccata, alla fine ha ballato di nuovo con Fabio come nell’ultima registrazione scatenando un altro momento di divertimento in studio. Dopo Gemma si è passati al Trono Classico, con Martina che dopo la registrazione precedente ha raggiunto sia Gianmarco sia Ciro per parlare con loro. Nei camerini però si è scatenata una polemica con entrambi poiché tutti e due la trovano molto distaccata e non ne capiscono il motivo. Martina ha detto che non è così e quindi tra loro c’è stato uno scontro piuttosto acceso mostrato nel corso del filmato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica piange per Michele!

Le vicende del Trono Classico sono poi andate avanti con Michele che ha avuto una visita in camerino. La visita era di Veronica che quindi ha fatto ritorno nella trasmissione. Viene poi mostrata l’esterna tra Michele e Amal. Una frase detta dal tronista durante l’esterna non convince affatto l’altra corteggiatrice Mary e da qui inizia un duro dibattito. Alla fine Mary decide di andare via e di abbandonare lo studio. Sia Mary che Veronica sono convinte che al momento la preferenza di Michele sia Amal. Lui dice di non sapere effettivamente chi portare fino alla fine. Veronica di fronte a queste affermazioni scoppia in lacrime, allora Michele decide di portarla fuori dallo studio per parlarne. Dopodiché si è tornati al Trono Over, con Maurizio e Gloria che sono usciti insieme. Gloria ha detto che sta trovando il cavaliere privo di contenuti perciò vorrebbe chiudere, ma Maurizio spiega che lei si è seduta sulle sue gambe e che ci sarebbe stato un momento intimo tra loro. Gloria smentisce categoricamente ed inizia una lite durissima, mentre Gianni accusa Maurizio di essere stato un cafone e poco delicato. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Michele sta davvero dimostrando delle preferenze per Amal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Arriva Il Bacio Tra Gemma E Fabio!

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Gemma e Fabio è arrivato il bacio, ovviamente contestato da Tina. Amal invece è tornata in studio, mentre è arrivata una segnalazione su Alessio!