Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Ozan rimane vittima di un incidente e questo lo porta ad avvicinarsi ad Esra. Aumentano però i dubbi su ciò che è successo!
Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione torna Ozan. Il protagonista infatti finisce vittima di un brutto incidente che lo porta inevitabilmente a riavvicinarsi ad Esra. Dietro il misterioso incidente però sembrerà nascondersi qualcosa di ancora più inquietante come un tentato omicidio.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: incidente stradale per Ozan!
Nel corso delle puntate turche di Love, Reason, Get Even, si assisterà ad un colpo di scena che riguarda Ozan. Dopo la decisione di partire per Londra, Esra che fa ritorno dopo tanti anni ad Istanbul. Ozan si è sposato con Cagla da tempo ed ha avuto un bambino da lei, anche se lui non è veramente il padre e fa tutto parte di un inganno ai suoi danni. Esra ed Ozan si incontrano quindi di nuovo ad Istanbul a distanza di anni. Tra loro il rapporto è tutt’altro che positivo ed Ozan attribuisce la colpa di tutto ciò che è successo ad Esra, che è partita per Londra lasciandolo definitivamente dopo aver scoperto che Cagla fosse incinta. Nel corso delle puntate, però, mentre tornano ad interagire ad Istanbul, qualcosa di inaspettato scuote la vita di Ozan. Infatti, il ragazzo subisce un grave incidente stradale, dalle dinamiche molto insolite che lascia pensare Ozan che ci sia un guasto all’auto. Le condizioni del giovane purtroppo sono serie e viene trasportato in ospedale, anche se non è in pericolo di vita. Una delle persone più colpite da quanto successo è proprio Esra, sconvolta all’idea di essere stata vicina a perdere il suo amato. La donna è una delle prime persone a precipitarsi in ospedale anche se questo significa inevitabilmente incontrare Cagla ed avere uno scontro con lei.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: qualcuno ha sabotato l’auto di Ozan!
Dopo il risveglio di Ozan a seguito dell’incidente, Esra inizia a prendersi cura di lui a tempo pieno. La rinnovata cura della donna nei suoi confronti emoziona molto Ozan. I due tornano a riavvicinarsi come non accadeva da anni, ossia da ben prima del salto temporale di quattro anni. La situazione però diventa tesa per Ozan quando riceve una notizia inaspettata da parte del perito che era stato incaricato di analizzare la sua auto a seguito di un incidente. Infatti l’esperto riferisce che ci sono tutti i segni per sospettare che la macchina sia stata sabotata e che perciò qualcuno abbia tentato in qualche modo di togliergli la vita. Per Ozan si tratta di uno shock, ma stavolta il giovane è affiancato da Esra che lo aiuta anche a visionare le videocamere di sorveglianza nella zona per capire chi possa aver sabotato l’auto. I sospetti di Esra però ricadono tutti su Ruya e la ragazza va direttamente ad incontrare la donna su cui nutre tutti questi dubbi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questo incidente sarà decisivo per riunire Ozan ed Esra? A voi i commenti!