Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Fabio decidono di chiudere definitivamente e lui scrive una lettera molto aggressiva per la Galgani. Mario invece torna nel programma!
È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne che ha segnato la resa dei conti nella frequentazione tra Gemma e Fabio. I due avevano tentato di chiarirsi ma ciò non è stato possibile, con una lettera anche molto dura ed offensiva scritta da Fabio a Gemma. È poi tornato Mario e sono stati protagonisti anche tronisti e corteggiatori.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Fabio si lasciano, lui scrive una lettera offensiva!
Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che si è aperta con l’ingresso in studio di Gemma. Sono arrivate nuove segnalazioni sul conto di Fabio, ma alla fine si è deciso di non condividerle. Infatti Gemma e Fabio hanno già deciso di chiudere definitivamente la frequentazione dopo la puntata precedente, per questo motivo non ha senso continuare a mostrare le segnalazioni. Fabio ha però scritto una lettera per Gemma, e Maria De Filippi l’ha letta in puntata. All’interno della lettera il cavaliere si è rivolto direttamente alla Galgani ed è stato molto duro, definendo la donna una persona falsa e bugiarda, interessata soltanto al mondo dello spettacolo. Tina ha ballato con Fabio dopo la lettura di questa lettera ed il momento ha divertito tutti in studio. Sabrina è uscita di nuovo con Diego, ma lui in studio ha nuovamente parlato della sua intenzione di frequentare anche altre ragazze. Ha lasciato il suo numero a Valentina, ma quest’ultima non ha accettato. Diego e Claudia invece hanno dormito insieme, ma lei è piuttosto contrariata perché ritiene che lui abbia invaso i suoi spazi non lasciandola decidere se dormire insieme anche il giorno dopo. Claudia ha comunque regalato delle palline a Diego per fare l’albero di Natale insieme, sapendo che per lui sarebbe difficile passare il Natale insieme a lei.
Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Mario Cusitore!
In studio, nel corso della registrazione, è tornato Mario Cusitore dopo aver abbandonato il programma in precedenza. Il cavaliere si è detto interessato a Prasanna e ha iniziato una frequentazione con lei, ed ha iniziato ad approfondire anche la conoscenza con Valentina. Alessio invece è rimasto da solo al centro dello studio dopo aver chiuso con tutte le corteggiatrici che erano presenti per lui. Ha chiuso con Francesca, poi anche con Agnese e con Valentina. Al centro c’è stato anche il Trono Classico con Martina e Gianmarco che sono usciti insieme e si sono baciati. Ciro inizialmente era infastidito ma poi ha ballato con Martina. Maria interviene per dire che Martina sta vivendo liberamente il suo trono ed è normale che possa essere indecisa tra i due corteggiatori. Martina però elimina Francesco riferendo di voler continuare solo con Gianmarco e Ciro. Francesca invece aveva raggiunto Gianmarco per un chiarimento ma tra loro nei camerini era poi scoppiata una lite. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Gemma e Fabio ed avreste voluto una fine diversa per questo rapporto? A voi i commenti!