Anticipazioni Tradimento, Puntate Turche: Il Matrimonio Di Tolga E Selin!
Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Tolga e Oylum non stanno più insieme. Con Selin, invece, scoppia l’amore per Tolga e i due arrivano anche al matrimonio!
Tradimento prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Tolga e Selin. Dopo l’addio di Tolga ad Oylum, il ragazzo intraprenderà una relazione con Selin e tra loro le cose andranno meglio del previsto, con una serenità che prima Tolga non aveva trovato con Oylum. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Tolga lascia Oylum!
Nel corso delle puntate turche di Tradimento, i telespettatori assistono all’evoluzione della relazione tra Tolga ed Oylum. Quest’ultima finisce in carcere accusata di omicidio e proprio in quell’occasione, il rapporto tra lei e Tolga diventa ancora più stretto. Tolga sa bene che Oylum non è la vera responsabile di ciò che è successo e la appoggia, sebbene scopra con grande delusione che la giovane non ha mai raccontato la verità alla madre su ciò che stava facendo e sugli studi che stava portando avanti. Dopo il ritorno in libertà di Oylum, tra lei e Tolga scoppia l’amore. Purtroppo però questa relazione non è destinata a durare a lungo e non tutto va come previsto. Oylum continua a non liberarsi dell’abitudine di mentire, e lo fa anche con Tolga, cercando di inseguire a tutti i costi il suo sogno di diventare una ballerina a tutti gli effetti. Tolga, esasperato dalla situazione che sembra ben lontana dal migliorare, decide di chiudere la relazione con Oylum, rattristato dal fatto che la ragazza non abbia ancora imparato a smettere di mentirgli. Anche per Oylum arriva il momento di voltare pagina e la ragazza intraprende una relazione con Kahraman, che sembra partire, almeno al principio, con il piede giusto.
Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Tolga e Selin si sposano!
Nel corso delle puntate, la conoscenza tra Tolga e Selin cambia drasticamente la situazione nella vita di entrambi. Infatti, i due si innamorano ed intraprendono una relazione. Entrambi, segnati dalle esperienze che hanno avuto in passato per quanto riguarda le loro relazioni, decidono di non commettere gli stessi errori che le altre persone hanno fatto con loro in precedenza. Per questo motivo entrambi decidono di fondare la relazione sulla sincerità reciproca, e danno anche luogo ad un posto speciale che chiamano “rifugio”, dove possono sfogarsi e raccontare le difficoltà che hanno vissuto nella giornata. Ad ostacolare la loro relazione però c’è Oltan, che sembra avere intenzione di far emergere segreti del passato per distruggere la relazione. Sembra proprio che si venga a creare una sorta di triangolo tra i protagonisti, ma per fortuna l’amore di Tolga e Selin dimostra di essere più forte. I due arrivano anche al momento del matrimonio e si sposano, ufficializzando la loro unione. Intanto anche Oylum ha avuto un figlio e ha dimenticato per sempre, almeno fino a questo momento, l’amore che ha provato in passato per Tolga. Voi che cosa ne pensate? Avreste preferito continuare a vedere Tolga con Oylum oppure no? A voi i commenti!