Tradimento, anticipazioni: Guzide ha un incidente e finisce in terapia intensiva. La famiglia si riunisce attorno a lei, ma i problemi continuano ad essere presenti per tutti!
Tradimento prosegue e, nel corso delle puntate, arriverà un momento molto difficile per Guzide e per tutta la sua famiglia. La donna verrà ricoverata in terapia intensiva e a quel punto tutti dovranno fare i conti con la possibilità di perderla, che finora non avevano mai considerato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Tradimento: dove eravamo rimasti?
Tarik copre le menzogne di Oylum e questo spinge la ragazza ad avvicinarsi al padre per forza di cose. Quindi conosce la sua compagna ed Oyku, pur sapendo che la cosa potrebbe creare problemi a sua madre. A casa arrivano i documenti relativi al licenziamento di Ozan. Per Guzide si tratta dell’ennesima delusione, ma dopo una brutta reazione iniziale, la donna si mostra sorprendentemente comprensiva. Guzide intanto ufficializza la richiesta di divorzio a Tarik, anche se questo potrebbe crearle dei problemi nel suo ambiente dove vengono ostentate famiglie tradizionali e perfette. Guzide scopre che Oylum è andata a cena con Tarik e Yesim e se la prende con il suo ex marito, accusandolo di manipolare la figlia per proprio tornaconto. Lo stress del periodo inizia a farsi sentire per la giudice che comincia a cambiare atteggiamento anche in famiglia, sorprendendo tutti.
Tradimento, anticipazioni: Guzide in gravissime condizioni!
Oylum crede di essere vicina alla realizzazione dei suoi sogni anche grazie all’aiuto di Tolga. Purtroppo però le brutte sorprese rischiano di essere dietro l’angolo. Anche Ozan vive un periodo più tranquillo e sistema i suoi principali problemi, ottenendo il ruolo che da tempo meritava. Guzide, alla luce del fatto che le vicende in famiglia sembrano essere vicine a risolversi, decide di lasciarsi questo brutto periodo alle spalle e concentrarsi sul lavoro. Ad aiutarla in questo processo c’è Sezai che non smette mai un momento di sostenerla. Proprio questo però rischia di complicare ulteriormente le cose, perché emergono delle verità sul rapporto che i due hanno avuto in passato. La cosa quindi rischia di diventare ancora una volta piuttosto scomoda per Guzide. Proprio mentre sta tornando a casa dal lavoro, accade l’impensabile per la giudice. Infatti rimane vittima di un incidente e viene trasportata con urgenza in ospedale. La donna viene poi portata in terapia intensiva perché le condizioni sono gravi e ha bisogno di cure delicate. Tutta la famiglia, compreso Tarik, si reca al suo capezzale ma le notizie dei medici non sono buone. Infatti riferiscono che tutti devono essere preparati anche all’eventualità peggiore.
Tarik, Ozan e Oylum fanno i conti con la possibilità di poter perdere Guzide e allo stesso tempo devono affrontare i loro forti sensi di colpa per tutto quello che hanno fatto passare alla donna nell’ultimo periodo. Oylum si sente profondamente pentita per tutte le sue bugie anche perché, poco prima di venire a sapere dell’incidente, aveva deciso che avrebbe parlato con la madre e che le avrebbe confessato tutta la verità. Tolga, in ogni caso, è di nuovo al fianco di Oylum in questo momento terribile e la difficoltà finisce per unirli sempre di più. Oylum, in tutto questo, però, non ha ancora messo al corrente Tolga su tutta la verità relativa al suo grande sogno di andare a New York. Tra Ozan e suo padre c’è grande tensione in ospedale, oltre che uno scarico di responsabilità. Ozan accusa Tarik di essere il solo responsabile di tutto lo stress che Guzide ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. Le cose tra padre e figlio peggiorano, e la tensione rischia di esplodere, quando anche Yesim si reca in ospedale chiedendo agli Yenersoy come sta Guzide. Oltan sembra essere di nuovo disposto ad aiutare Ozan soprattutto in questo periodo, ma Ozan deve farsi delle domande sull’affidabilità dell’uomo.
Tarik non vuole perdere Yesim e si trova a difenderla di fronte a tutta la sua famiglia in ospedale. Allo stesso tempo anche l’uomo fa fatica ad accettare l’eventualità che potrebbero perdere Guzide da un momento all’altro. Le cose degenerano quando Yesim fa una nuova mossa sconsiderata che porta Tarik a provare una forte delusione verso di lei, soprattutto considerando il momento difficile che tutti stanno passando. Tarik decide di portare con sé sua figlia Oyku per dare una lezione alla sua compagna. L’unico posto dove possono stare insieme tranquillamente è la casa lasciata libera da Ozan e quindi decide di chiedere questo favore a suo figlio. Nel frattempo le condizioni di Guzide in terapia intensiva, dopo l’ultimo intervento, iniziano a migliorare in maniera netta anche se la donna non viene ancora dichiarata fuori pericolo. Tarik cerca di gestire la difficile situazione con Oyku, perché si rende conto che la bambina è molto turbata da tutti gli eventi che si sono susseguiti nell’ultimo periodo. Tarik deve quindi valutare attentamente la possibilità di allontanarla dalla madre anche se per poco, perché la bambina potrebbe risentirne molto. Oylum riceve una notizia che la rende molto felice sul suo possibile futuro a New York.
Guzide si risveglia e di conseguenza le sue condizioni stanno migliorando a vista d’occhio. La famiglia può tirare un sospiro di sollievo, mentre Oylum inizia a vedere sempre più concreto il momento in cui dovrà rivelare tutta la verità a sua madre, e pensa di farlo il prima possibile. La ragazza però deve anche gestire Tolga, che ha sempre meno tolleranza nei confronti delle bugie che Oylum ha sempre raccontato a tutti. Ozan pensa di aver rimesso ormai in sesto la sua vita, dopo aver risolto i problemi con Kaan e apparentemente anche quelli con Oltan. Ozan decide di tornare a vivere con sua madre non appena lei sarà uscita dall’ospedale. Ozan, dopo aver notato una situazione negativa al lavoro, decide di andarne a parlare con Oltan come da protocollo. Proprio mentre si avvia da lui, lo vede in compagnia di Yesim mentre parla animatamente con lei. Ozan inizia quindi a chiedersi che genere di rapporto unisce i due e se stiano nascondendo qualcosa a tutti, qualcosa che ignora anche Tarik. Guzide viene dimessa dall’ospedale e cerca di lasciarsi i giorni difficili alle spalle, godendo del sostegno della famiglia e di tutto l’affetto che le stanno dimostrando.
Yesim finisce per rivelare a Guzide la verità su tutto ciò che le ha raccontato Oylum. Guzide apprende quindi all’improvviso ed in maniera molto violenta tutta la verità sulla figlia. Profondamente colpita da tutte le delusioni che le sono state riservate negli ultimi mesi, Guzide riserva ad Oylum una reazione ancora più dura di quella che ha avuto con Tarik. Oylum è pentita di non aver confessato prima e giura a Guzide che aveva intenzione di farlo, ma lei poi ha avuto l’incidente ed è stata costretta a rimandare. Inoltre il rancore della ragazza nei confronti di Yesim, che ha fatto tutto questo, cresce a dismisura. Oylum ha uno scontro durissimo con Yesim che sorprende persino i parenti stretti per via dell’atteggiamento così aggressivo della ragazza. Oylum fa presente a tutti che ciò che è successo nell’ultimo periodo segna per lei l’inizio di una nuova era, e non sembra affatto mentire.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Guzide ora che ha avuto anche un incidente? A voi i commenti!