Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 23-29 Dicembre 2024: Sheila Salva Kelly dall’Annegamento!
Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Dicembre 2024: Sheila accorre in aiuto a Kelly. Il presentimento di Liam…
Beautiful Anticipazioni: mentre Liam ha una brutta sensazione, Finn porta Kelly in spiaggia. Una telefonata lo porta a voltare le spalle alla bambina che rischia di annegare! A salvarla ci pensa Sheila! Ridge, intanto, teme che Thomas possa ricadere nelle sue ossessioni se lasciato da Hope!
Una distrazione di Finn rischierà di essere fatale per la piccola Kelly, mentre Liam ammetterà di non riuscire più a fidarsi del dottore dopo averlo visto abbracciare Sheila! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Dicembre a domenica 29 Dicembre 2024, preannunciano vicende ad alta tensione! Gli spoiler rivelano che Steffy, dopo aver visto le foto ed il video in cui Finn appare felice per il ritorno in libertà di Sheila, stenterà a credere che suo marito stia mettendo nuovamente in pericolo la sua famiglia per dar retta una psicopatica! Intanto Liam rivelerà alla donna di non tollerare più che il dottore trascorra del tempo con la piccola Kelly, visto che ha riaperto nuovamente le porte alla madre biologica. Proprio mentre i due staranno dibattendo su questo, Finn porterà la piccina in spiaggia. Ad un tratto, per rispondere ad una telefonata urgente, il dottore metterà gli auricolari e si allontanerà di parecchio, voltando le spalle alla bambina. Kelly finirà in acqua e verrà salvata in extremis da Sheila Carter! Nel frattempo, Ridge comunicherà a Brooke i suoi dubbi circa la nuova frequentazione tra Thomas e Hope, soprattutto quando quest’ultima ammetterà di non essere sicura di voler costruire un futuro con lo stilista… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica a partire dalle 14:05. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 23 Dicembre a domenica 29 Dicembre 2024, trama puntate: Liam mostra a Steffy il filmato e le foto in cui Finn abbraccia Sheila! La piccola Kelly, a causa di una grave disattenzione del dottore, rischia di essere inghiottita dalle acque dell’Oceano! Sheila, trovandosi a passare di lì, si butta per salvare la bambina! Steffy lo scopre e reagisce con profonda rabbia!
Quella che stiamo per riportarvi, sarà una settimana caratterizzata da accadimenti carichi di tensione! Finn si recherà con la piccola Kelly in spiaggia, proprio mentre Liam ribadirà a Steffy di non fidarsi più del dottore e di avere una brutta sensazione! Ad un tratto, Finn volterà le spalle alla piccola per rispondere ad una chiamata urgente. Ed ecco che il dramma verrà sfiorato! Per fortuna, Sheila avvisterà la scena da lontano e non ci penserà due volte a salvare la bambina! Ridge, nel frattempo, confiderà a Brooke di essere molto turbato a causa della indecisione di Hope riguardo ad un possibile futuro con Thomas. L’ennesima delusione potrebbe portare il ragazzo a vanificare tutti gli sforzi fatti fino ad ora… Vi ricordiamo che, salvo ulteriori cambi di programmazione comunicati da Mediaset, la soap non andrà in onda nelle giornate di Natale e Santo Stefano, recuperando un episodio Domenica 29 Dicembre… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 23 Dicembre 2024: Liam ribadisce a Wyatt che si sente in dovere di proteggere Steffy ed i bambini. E ciò da quando ha scoperto che Finn è felice del rilascio di Sheila. Hope, a Il Giardino con sua madre, racconta a Deacon di aver divorziato da Thomas. Precisa che Liam non è riuscito a perdonare il bacio che ha dato a Roma a Thomas. Aggiunge che il divorzio sarebbe comunque avvenuto prima o poi in quanto suo marito è sempre stato innamorato di Steffy. Deacon inizia ad addossare le colpe a Thomas, ma Hope lo blocca subito, precisando che Liam non attendeva altro che questo per ritornare dalla “sua” Steffy. Brooke, spaventata, chiede alla figlia di rivedere la sua decisione e di lottare, mentre Sharpe le chiede se ha intenzione di legarsi a Thomas. Sheila, intanto, origlia di nascosto i loro discorsi. Cosa avrà in mente? Nel frattempo, Liam si precipita a casa di Steffy, pronto a fargli una confessione!
- Martedì 24 Dicembre 2024: Liam mostra a Steffy le foto ed il video in cui Finn abbraccia Sheila subito dopo il suo ritorno in libertà. Sotto shock, la Forrester gli ripete che suo marito non metterebbe mai in pericolo la sua famiglia. Nel frattempo Deacon, nel suo appartamento, resta esterrefatto nel ritrovarsi di fronte a Sheila. E si allarma quando presume che sia scappata. La donna, contentissima, gli annuncia di essere stata rilasciata in quanto le prove raccolte da Bill e Ridge sono risultate illegali. Hope, intanto, alla Forrester Creations, mette Ridge al corrente del divorzio da Liam. Lui precisa che Thomas ha fatto tanti sforzi per diventare la persona che è adesso. Cosa accadrebbe se venisse lasciato o deluso? Ricadrebbe nelle sue vecchie ossessioni? Vanificherebbe tutti i risultati raggiunti? Brooke interviene per aggiungere che Liam sembra ancora innamorato di Steffy ed è anche per questo che Hope ha firmato i documenti.
- Mercoledì 25 Dicembre 2024: la soap non va in onda;
- Giovedì 26 Dicembre 2024: la soap non va in onda;
- Venerdì 27 Dicembre 2024: mentre Liam spinge Steffy a parlare di quanto visto nel video con Finn, Sheila ribadisce a Deacon i suoi propositi: vuole essere una mamma presente per suo figlio, nonché la nonna perfetta per Kelly ed Hayes. E questo, Steffy non glielo impedirà. La piccola Kelly, intanto, viene portata da Finn nel suo studio. Il dottore le propone di andare insieme in spiaggia per divertirsi un po’. La piccola accetta con gioia. Arrivati sul posto, entrambi non si accorgono di essere osservati da Sheila. Nel frattempo, Liam è di nuovo a casa di Steffy. Le assicura di avere la sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere. Intanto, in spiaggia, Finn riceve una chiamata urgente dall’ospedale ed è costretto ad allontanarsi per avere una migliore ricezione. Kelly è da sola e si dirige verso l’oceano con il suo secchiello. Sheila corre da lei proprio mentre la piccina sta per essere trascinata via dall’acqua!
- Sabato 28 Dicembre 2024: Liam scopre che Kelly è con Finn in spiaggia e non la prende affatto bene. Teme che Sheila possa avvicinarsi a loro. Intanto, la Carter corre verso Kelly che sta rischiando di annegare, urlando con forza il suo nome. Finn continua a parlare al telefono indisturbato, volgendo le spalle a quanto sta accadendo! Quando finalmente se ne accorge, si precipita anche lui in acqua. Sheila, proprio in quell’istante, sta tirando fuori la bambina! Alla fine, il dottore corre sulla spiaggia con Kelly in braccio per assicurarsi che stia bene. La piccola sembra svenuta e la Carter prega affinché possa riaprire gli occhi! Intanto, alla Forrester Creations, Ridge confida a Brooke di essere in ansia per Steffy. Teme che Finn possa riavvicinarsi alla madre biologica, il che significherebbe una nuova crisi matrimoniale. I due, poi, si perdono nei ricordi legati a Roma e progettano di convolare a nozze di nuovo!
- Domenica 29 Dicembre 2024: Liam ammette di essere terrorizzato al sol pensiero di lasciare Kelly con un uomo che sta dando confidenza ad una psicopatica. Intanto, in spiaggia, Finn ringrazia Sheila per aver salvato la vita a Kelly e la chiama “Mamma”. Tornata a casa di Deacon, la donna non esita a rivelare a quest’ultimo quanto accaduto. E’ certa che, questa volta, suo figlio non le chiuderà la porta. Alla casa sulla scogliera, Kelly entra con Finn e racconta alla mamma di essere quasi annegata. Il dottore precisa di aver ricevuto una importante telefonata e di aver messo gli auricolari dando purtroppo le spalle alla bambina. Improvvisamente l’ha sentita piangere e chiedere aiuto. Si è precipitato nelle acque dell’oceano e solo allora ha visto Sheila con la piccina in braccio! Steffy lo fissa, incredula ed arrabbiata. Liam, alla Spencer Publications, ignaro dell’accaduto, rivela a Wyatt di non fidarsi più di Finn.
Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 Dicembre 2024 a domenica 5 Gennaio 2025. Sappiamo che Steffy sarà furente quando scoprirà che Kelly, a causa di una disattenzione di Finn, ha rischiato di annegare! Il dottore non farà altro che lodare il coraggio di Sheila, tuffatasi nelle acque fredde dell’Oceano per salvare la bambina! Nel frattempo, alla Spencer Publications, Wyatt accuserà Liam di provare ancora dei sentimenti per Steffy… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!