Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 a venerdì 13 Dicembre 2024: Spavento per Alice! Damiano arresta il colpevole…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Alice esce con Vinicio vivendo un vero e proprio dramma! Nunzio e Rossella iniziano la loro vita a Madrid! Damiano ed Eugenio uniscono le loro forze per acciuffare il vero aggressore di don Antoine! Manuela incassa una cocente delusione!
Disavventure, svolte, delusioni ma anche tanti momenti carichi di emozione! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Dicembre a venerdì 13 Dicembre 2024, preannunciano appuntamenti tutti da seguire! Gli spoiler svelano che dopo essere nuovamente rientrata a Napoli, Alice uscirà con Vinicio, finendo per vivere una vera e propria disavventura che porterà Roberto e Marina ad intervenire nella faccenda per portare ordine nella vita della ragazza! Ripreso lo stage in Radio, la Pergolesi si ritroverà poi alle prese con nuovi importanti contrasti con Micaela Cirillo che non esiterà a darle una bella lezione! Nel frattempo, Viola esorterà Damiano a chiedere risorse a Nicotera per risolvere il caso legato all’aggressione di don Antoine. E sarà così che, finalmente, Pasquale verrà liberato e tra Rosa e Luisa risplenderà nuovamente la vecchia amicizia di un tempo! Miglioramenti in vista anche nel rapporto tra i colleghi Salvatore e Guido. E il tutto, grazie all’impegno di Mariella. Nel frattempo, a Madrid, Rossella e Nunzio potranno godersi finalmente la loro vita insieme, mentre Ferri farà pressioni su Michele, spingendolo a terminare le sue indagini sul caporalato. E mentre Manuela si preparerà ad incassare l’ennesima delusione, Samuel sarà terrorizzato al sol pensiero di dover gestire la Cucina del Caffè Vulcano da solo… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 9 Dicembre a venerdì 13 Dicembre 2024, Trama Puntate: momenti drammatici e difficili per Alice! Ferri mette sotto pressione Michele! Samuel in difficoltà in Cucina! Viola sprona Damiano a chiedere aiuto ad Eugenio per liberare Pasquale da ogni accusa! Rosa e Luisa ritornano amiche come un tempo!
Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Rosa e Luisa ripristineranno la loro vecchia amicizia! Merito delle indagini di Nicotera e di Renda che acciufferanno il vero aggressore di don Antoine, scagionando così Pasquale! Nel frattempo, Alice uscirà con Vinicio, opponendosi ai veti di Roberto e Marina. E si ritroverà in una brutta situazione! E mentre Nunzio e Rossella si godranno la loro nuova vita in Spagna, Samuel vivrà attimi di terrore in Cucina! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 9 Dicembre 2024: dopo essere stata nuovamente a Londra, Alice rientra finalmente a Napoli. La ragazza è pronta nuovamente ad uscire insieme a Vinicio per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Roberto e Marina, tuttavia, hanno come un sesto senso e preferirebbero entrambi che la nipote rimanesse a casa quella sera. Poco dopo, infatti, la serata di Alice e del suo amico si trasforma in una vera e propria disavventura. Viola, intanto, dopo aver ascoltato lo sfogo di Damiano, lo esorta a rivolgersi ad Eugenio Nicotera per raccogliere le risorse necessarie utili ad approfondire la sue indagini sul vero aggressore di Don Antoine. Anche la donna è convinta che non sia Pasquale il vero colpevole. Intanto Nunzio e Rossella arrivano a Madrid. I due ragazzi sono al settimo cielo ed iniziano a fare rosei progetti sia in campo lavorativo che amoroso. Momenti difficili in arrivo per Samuel.
- Martedì 10 Dicembre 2024: dopo la brutta vicenda che ha coinvolto il giovanissimo Pasquale, Rosa e Luisa si ritrovano vicine come un tempo, riscoprendo la vecchia amicizia. Le due donne si scambiano timori e confidenze. Nel frattempo, le indagini di Damiano arrivano all’improvviso ad una svolta decisiva. Arriva, intanto, il momento per Alice e per Vinicio di fare i conti con Roberto. L’uomo è furibondo. Alla fine, è Marina a convincere la nipote a cambiare atteggiamento una volta e per tutte ed a pensare a costruire il suo futuro senza scossoni e colpi di testa. In Spagna, Rossella e Nunzio possono finalmente godersi il loro amore, liberi da ansie e paure. Samuel, al Caffè Vulcano, in assenza di Nunzio, è raggiunto dall’ansia. La paura di dover gestire la Cucina tutto solo lo spaventa. Alla fine, riuscirà a sorprendere se stesso e gli altri? Michele continua la sua inchiesta, a rischio di entrare in conflitto con Ferri.
- Mercoledì 11 Dicembre 2024: dopo il serrato confronto con nonna Marina, Alice si sente finalmente pronta a seguire i suoi consigli e a smetterla con i colpi di testa. La ragazza è determinata più che mai a riprendere in mano la sua vita, a partire dal tirocinio iniziato a Radio Golfo 99. Roberto, nel frattempo, viene a conoscenza del comportamento di Michele, il quale non sta davvero rispettando i veti editoriali imposti. Il tycoon è furibondo ed intende affrontarlo quanto prima. Cosa ne penserà Filippo di tutto questo? Nasceranno nuove tensioni? Mentre tra Luisa e Rosa i rapporti si fanno sempre più distesi, Damiano può finalmente arrestare il vero aggressore di don Antoine, permettendo così a Pasquale di ritornare alla sua vita di sempre. Commossa, la mamma del ragazzo tende la mano in segno di pace alla sua ex nemica. Finiranno anche i pettegolezzi sull’amicizia tra la Picariello ed il sacerdote?
- Giovedì 12 Dicembre 2024: dopo gli ultimi drammatici eventi, Alice è pronta finalmente a riprendere il suo stage in radio. Qui, però, riceve una dura ed inaspettata lezione da parte di Micaela Cirillo. Ciò porterà la ragazzina a rimettere i consigli di nonna Marina in discussione? Nel frattempo, Ferri è pronto ad affrontare Michele dopo aver scoperto che continua la sua inchiesta giornalistica sul caporalato. L’imprenditore inizia a pressarlo ed a terrorizzarlo in modo da spingerlo a cambiare idea subito. I suoi sforzi, però, non danno il risultato sperato: Saviani vuole andare avanti! Buone notizie in arrivo per Nunzio e Rossella, i quali possono finalmente fare piani per il loro futuro. Migliorano i rapporti tra Guido e Salvatore, di nuovo grandi amici grazie all’intervento di Mariella che si rivela davvero importante. Un evento cui deve partecipare Jimmy si rivela proficuo per avvicinare Manuela a Niko.
- Venerdì 13 Dicembre 2024: la situazione in radio sta oramai degenerando. I rapporti tra Alice e Micaela si fanno ogni giorno che passa sempre più tesi ed aspri. Non migliorano le cose nemmeno tra Michele e Roberto. I due sono ormai ai ferri corti, con il giornalista che non riesce più a lavorare a causa delle continue pressioni che riceve dal tycoon. Arriva, intanto, da parte di Rossella, una importante decisione sul suo futuro professionale. Cosa ne penserà Nunzio? Nel frattempo, la prove per la commedia che Jimmy metterà in scena con la scuola offrono a Manuela un’ottima occasione per trascorrere attimi di tranquillità e di spensieratezza insieme a Niko e all’adorato nipotino. Tuttavia, una nuova cocente delusione è pronta a rattristare l’animo della ragazza. Tra Guido e Sasà, risate in arrivo. Viola è molto contenta del contributo che Eugenio ha offerto a Damiano per portare all’arresto del vero colpevole.
Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 16 Dicembre a venerdì 20 Dicembre 2024? Nunzio e Rossella torneranno mai a Napoli? Cosa succederà a Manuela? Ed Alice? Quale disavventura vivrà? Scopritelo con noi, carissimi saluti!