Love, Reason, Get Even, Anticipazioni: Cagla Incinta Di Ozan!
Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Cagla è incinta e la notizia cambia le cose per Ozan. Quest’ultimo nel frattempo lascia l’azienda e continua a sognare un futuro con Esra!
Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, dopo l’aggressione di Cagla ad Esra, si scoprirà che la spasimante di Ozan aspetta un bambino. Questo cambierà completamente le cose per Ozan ed Esra che si troveranno ancora una volta ad essere bruscamente separati. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?
Cagla inizia a ricattare Esra dicendole che se vuole garantire la sua sicurezza e quella della sua famiglia, deve stare lontana da Ozan. Esra decide di ascoltare il ricatto della donna e rivela anche ad Ozan di essersi innamorata di Cinar, nel tentativo di allontanarlo definitivamente da lei. Inizialmente Ozan non ci crede ma in seguito vede Cinar vicino ad Esra, mentre quest’ultimo le sta dichiarando ancora una volta il suo amore. Ozan si convince che la cosa sia vera, mentre Esra, dopo aver visto Ozan e Cagla vicini, confessa a Zeyno di volere nella sua vita un uomo che la ami davvero e che perciò sta pensando di accettare la proposta di Cinar. In seguito, Esra decide di andare a parlare con Ozan a casa sua, ma trova Cagla che finisce per aggredirla. Esra perde i sensi dopo lo scontro.
Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Cagla svela di essere incinta!
Cagla pensa di aver sistemato tutto con Ozan dopo l’aggressione ad Esra, avendo fatto passare la cosa come un banale incidente. La donna però non può fare a meno di rendersi conto che tutte le attenzioni di Ozan sembrano ancora concentrate su Esra. Cagla capisce che l’unico modo per chiudere definitivamente questa storia è fare in modo che Esra perda la stima di Ozan e che si allontani dall’azienda, in quanto averla sempre vicino non migliora certamente le cose per Ozan. Cagla quindi escogita un piano che mette a rischio anche la stessa azienda, ma che potrebbe far perdere ad Esra sia il suo lavoro sia l’amore di Ozan verso di lei. Esra, infatti, viene accusata pubblicamente da Cagla di aver passato delle informazioni importanti e riservate ad una compagnia rivale, con la quale starebbe facendo il doppio gioco. Il piano di Cagla non va affatto come previsto e viene velocemente sgretolato da Ozan, che smentisce le parole della donna, dicendo che Esra non avrebbe mai avuto motivo di fare una cosa del genere. Esra viene presto scagionata perché anche gli altri colleghi non credono affatto alle parole di Cagla.
Esra va da Ozan e gli domanda per quale motivo ha fatto una mossa del genere, difendendola davanti a tutti e mettendosi allo stesso tempo apertamente contro Cagla. Ozan dice che voleva proteggerla ma, proprio mentre stanno avendo questo dibattito, vengono raggiunti da una notizia inaspettata. Ekrem ed Elif sono scomparsi. Ozan ed Esra cercano in tutti i modi di ritrovare i loro fratelli e questo li spinge a passare una notte all’aperto, nel tentativo di riportarli a casa prima che sia troppo buio. Alla fine, i due riescono nel loro intento, ma la notte trascorsa insieme collaborando fianco a fianco per il bene di due persone che amano, conferma ad entrambi che i loro sentimenti sono tutt’altro che svaniti. Nuovi problemi sorgono in azienda quando qualcuno diffonde delle immagini di un nuovo progetto, mandando su tutte le furie Cinar. Dopo una cena con Yesim, Cinar rimane sconvolto da ciò che sente ed apprende che c’è Cagla dietro tutto questo perché voleva incastrare Esra ma alla fine il piano è fallito prima ancora di iniziare. Cinar e Cagla hanno uno scontro durissimo durante il quale Cagla perde il controllo e dimostra di essere ancora pronta a tutto, anche a tradire tutti, pur di avere Ozan.
Ozan caccia Cagla di casa quando apprende ciò che ha fatto, o ha provato a fare, contro Esra. Naturalmente questa mossa scatena delle reazioni a catena, tra cui anche quella di Arif che vuole dare una lezione ad Ozan e pensa ad un modo per fargliela pagare per aver umiliato Cagla in questo modo. La famiglia Yilmaz è su tutte le furie dopo ciò che è successo, mentre Cagla cerca di mantenere un rapporto sereno con Ozan e i due raggiugono un compromesso su una separazione serena. Ozan però non transige sul divorzio, perché vuole averlo quanto prima per iniziare una nuova vita con Esra. Quest’ultima però lo tiene ancora a distanza, troppo ferita da tutte le cose che sono successe nell’ultimo periodo. Ozan le chiede se possono essere almeno amici così da vedere se sarà possibile essere qualcosa di più in futuro. Esra, stanca di litigare con Ozan, decide di accettare questa proposta, ma i due non sanno che ora devono fare i conti con un altro nemico, ossia Arif. Quest’ultimo fa delle mosse inaspettate in azienda che rischiano di cambiare gli equilibri, per far pentire Ozan di aver cacciato di casa Cagla e di averle chiesto il divorzio.
Ozan finisce per essere mandato via dall’azienda dopo la mossa di Arif. Ha un dibattito con Esra sull’argomento, ma proprio mentre stanno parlando di questo, arriva una telefonata per Ozan in cui viene informato che Cagla ha avuto un incidente stradale. Ovviamente Ozan non può tornare nella casa che era anche di Cagla e perciò finisce per essere disoccupato e senza casa. Ozan dice ad Arif che così non lo sta intimidendo e che lui non ha intenzione di arrendersi, ma continuerà a lavorare come ha sempre fatto. Inoltre, lo stesso Ozan viene a sapere che è stata la stessa Cagla ad aprire le pratiche per il divorzio dopo l’incidente. Questo rappresenta un raggio di speranza per Esra e Ozan che iniziano a credere che la donna abbia capito che non c’è nessun futuro con un uomo che non la ama. A questo punto Esra decide di rompere con Cinar e di essere sincera con lui, mentre sostiene Ozan che sta iniziando un nuovo lavoro in proprio per guadagnarsi da vivere dopo il licenziamento. Arif però sottolinea che questo è soltanto l’inizio della sua guerra contro Ozan dopo tutto quello che è successo.
Cinar cerca di risollevare le sorti dell’azienda dopo l’addio di Ozan. Per farlo, decide di dare luogo ad una mossa a sorpresa che possa cambiare le carte in tavola. Ozan ed Esra decidono di vedersi dopo la causa di divorzio, ma vengono entrambi raggiunti da una notizia inaspettata che, dopo un breve periodo di pace, rischia di cambiare le carte in tavola ancora una volta. Infatti, Cagla è incinta ed il padre non può che essere Ozan. In realtà quest’ultimo non sa che non è detto che sia necessariamente così, e la cosa cambia la sua vita. Esra è sconvolta e capisce che non c’è più nessun futuro per la loro storia d’amore. Cagla è al settimo cielo e comincia a preparare le sue cose per iniziare una nuova vita con Ozan, mentre quest’ultimo inizia ad avere dei dubbi e smorza l’entusiasmo della donna, sottolineando che teme possa trattarsi di una nuova manipolazione per stare con lui.
Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Cagla fosse incinta e come gestirà Ozan questa cosa? A voi i commenti!