Il Patriarca 2, quarta puntata: Mario e Nina scoprono di aspettare un figlio, ma i loro sentimenti sono contrastanti. Intanto tra Raoul e Nemo arriva un accordo inaspettato!
Il Patriarca 2 prosegue e, nel corso del quarto appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno Mario e Nina. I due infatti scoprono che diventeranno genitori e che stanno aspettando un bambino. Intanto anche Nemo e Raoul ritornano protagonisti con delle mosse a sorpresa da parte di Bandera. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Patriarca 2: dove eravamo rimasti?
Nemo viene arrestato e portato in carcere. Lui stesso decide di interrompere la latitanza anche perché sa che con le sue condizioni di salute non può andare avanti ancora a lungo. Dal carcere, Nemo decide di continuare a lavorare per dimostrare la sua innocenza ed attende di scoprire chi sia il testimone corrotto che deve raccontare la verità sull’assassinio. Monterosso continua a minacciare Mario e lo mette sempre di più sotto pressione. Tutti gli altri continuano, nel frattempo, ad ignorare la verità su ciò che è successo a Carlo. Il clan e l’intera organizzazione finisce nelle mani della moglie di Nemo in attesa del suo ritorno. Questo causa problemi e faide familiari.
Il Patriarca 2, quarta puntata: Nina scopre di essere incinta!
Mario continua a minacciare Daniel. Quest’ultimo, sotto pressione ed in preda alla tensione per la paura della situazione, si rifugia tra le braccia di suo padre Raoul che accetta di occuparsi di ciò che sta succedendo. Mario e Nina apprendono una sorpresa inaspettata. Infatti vengono a sapere che Nina è incinta ed aspetta un bambino. Da parte di tutti e due però non c’è la felicità che ci dovrebbe essere per un evento del genere. Nina pensa sempre a Daniel, mentre Mario è ancora ossessionato da Lara, che al momento si trova a Villa Bandera e non c’è più nulla tra loro due. Nel frattempo rischia di accendersi una nuova faida tra Nemo e Raoul dopo una nuova mossa da parte di Bandera.
Il Patriarca 2, quarta puntata: Nemo e Raoul uniscono le forze!
Raoul scopre che Nemo è riuscito ad intercettare un carico di armi destinato agli albanesi. Furioso, Raoul si rivolge a Bandera il quale gli propone un accordo, dicendo che restituirà il carico in cambio di una parte delle quote della Deep Sea. Raoul sembra accettare l’accordo, ma tutto cambia improvvisamente quando il Rai’s finisce vittima di un destino crudele ed inaspettato. In maniera del tutto imprevedibile, Raoul e Nemo uniscono le forze e decidono di essere uniti contro i criminali albanesi a cui si stavano rivolgendo. Entrambi sanno che i criminali non stanno minacciando soltanto i loro affari ma anche le rispettive famiglie e nessuno dei due ha intenzione di permetterlo. Anche se si tratta soltanto di un accordo per interesse, sembra in alcuni momenti tornare l’amicizia di un tempo tra i due, che decidono di seppellire l’ascia di guerra per difendere i propri interessi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora tra Mario e Nina dopo la gravidanza? A voi i commenti!