Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Dicembre 2024: Passione Tra Marta Ed Enrico!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 9 al 13 dicembre 2024: Marta ed Enrico si lasciano andare e passano la notte insieme. Anche Odile è sempre più vicina a Matteo!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Marta ed Enrico che raggiungerà un punto di svolta. I due si lasceranno andare alla passione, smettendo di ignorare i sentimenti che entrambi provano l’uno per l’altra. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo cerca di inseguire Michelino che va in strada per un pallone. Il ragazzo viene investito da Odile, che guidava la sua auto proprio in quel momento. Le condizioni di Matteo sono gravi ed Odile ha molti sensi di colpa. Matteo si risveglia e torna ad esprimere il desiderio di abbandonare Milano, ma qualche ora dopo le sue condizioni peggiorano. Marcello si reca da lui e gli parla. Tancredi e Umberto organizzano una riunione per parlare del futuro della Galleria Milano Moda alla luce dei nuovi accordi. Delia dà un’idea per la nuova vetrina del Paradiso, ma la sua idea viene scartata. Delia è molto delusa e Roberto prova a confortarla. Marta ed Enrico si avvicinano ancora una volta, mentre Matteo si risveglia anche grazie ai tentativi di Marcello di farsi sentire da lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 9 al 13 dicembre 2024: amore tra Marta ed Enrico!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si tratta dell’inizio di una nuova storia d’amore per Marta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version