My Name Is Farah, Anticipazioni: Torna Il Padre Biologico Di Kerimsah!
My Name is Farah, anticipazioni: Behnam fa ritorno da Farah con l’intenzione di vendicarsi di lei. Tahir cerca di difenderla ma senza successo!
My Name is Farah prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione ci sarà il grande ritorno di Behnam. Quest’ultimo, il padre biologico di Kerimsah, farà il suo ritorno nella vita di Farah allo scopo di fargliela pagare per averlo abbandonato dopo aver scoperto di essere incinta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
My Name is Farah: dove eravamo rimasti?
Si scopre che il donatore di midollo che Tahir era riuscito a trovare, e che avrebbe potuto cambiare per sempre la vita di Kerimsah, è stato assassinato. Farah è convinta che non sia stato un incidente ed inizia ad indagare, ed anche Tahir lo fa, anche se non ne parla con Farah. Grazie a Mehmet quest’ultima scopre che è stato Alì Galip a togliere la vita all’uomo, proprio per creare un problema a lei e a Tahir. Farah però non ne parla con Tahir temendo le sue reazioni. Mehmet indaga sugli Agnelli Neri e Bianchi, nomi in codice dell’organizzazione criminale. Stavolta, ha bisogno dell’aiuto di Tahir ed anche quest’ultimo ha bisogno di suo fratello per completare le indagini relative all’omicidio del donatore di midollo di Kerimsah. Farah confessa per la prima volta a Tahir che il suo unico obiettivo è fuggire con lui.
My Name is Farah, anticipazioni: il ritorno di Behnam!
Tahir fa la sua scelta e decide di rivelare la verità su ciò che ha scoperto a Farah, anche se questo potrebbe cambiare le cose nella loro vita. Behnam, il padre biologico di Kerimsah che lei pensava di aver assassinato (motivo per cui era dovuta fuggire dalla Francia), in realtà è ancora vivo. Farah si sente sconvolta di fronte a questa novità perché sente di nuovo di dover temere per la sua vita e per quella di suo figlio come accadeva tempo prima. Tahir, intanto, è costretto a farsi delle domande su Behnam che non conosce bene, e si chiede che cosa farà quando scoprirà che Farah ha dato alla luce suo figlio e lo sta crescendo ad Istanbul. Mehmet convince Farah a piazzare una cimice nascosta a casa di Alì Galip per sentire i suoi discorsi e capire qualcosa di più sulle azioni dell’organizzazione criminale. L’idea del poliziotto inizia a dare i suoi frutti, perché Mehmet ascolta in una conversazione che ci sarà un incontro fisico tra Agnelli Neri e Bianchi. Recandosi sul luogo dell’appuntamento Mehmet potrà facilmente scoprire chi sono e che ruolo hanno nell’organizzazione.
Mehmet continua ad ignorare che Orhan sia l’Agnello Nero e che ovviamente sarà uno dei protagonisti dell’incontro che ha organizzato Alì Galip. Il poliziotto però non si arrende e cerca di essere presente in occasione di questo appuntamento così da capire quello che sta succedendo. Alì Galip, anche grazie alla sua esperienza, non fa fatica a capire che ci sono delle informazioni che stanno trapelando e che di conseguenza c’è una talpa o qualcuno che li sta ascoltando. Naturalmente Bade e Farah finiscono per essere le principali sospettate per la fuga di notizie che dà tanto fastidio ad Alì Galip. Farah ha paura di doversi difendere sia dall’organizzazione criminale sia da un eventuale ritorno del padre di suo figlio, perché probabilmente tutto questo la porterebbe a dover fuggire anche da Tahir. Purtroppo, è troppo tardi per la fuga perché mentre Bade e Farah viaggiano a bordo di un’auto, viene messo in atto un attentato contro di loro. Le due donne per fortuna rimangono solo lievemente ferite e vengono trasportate in ospedale, dove Mehmet e Tahir corrono per raggiungerle e per capire che cosa sia successo. Farah è sotto shock, non immaginando che tutto sarebbe accaduto così rapidamente.
Bade deve essere sottoposta ad un intervento chirurgico dopo essere rimasta ferita nell’attacco, mentre a Farah spetta il compito di calmare Tahir, furioso e determinato a trovare il mandante dell’attacco. Farah però non immagina quale sia il vero piano di Tahir e non può immaginare che in realtà Tahir ha in mente di punire Alì Galip personalmente, considerandolo l’unico responsabile di tutto ciò che sta succedendo nelle loro vite. Orhan e Alì Galip continuano a collaborare per occuparsi del grande carico che sta arrivando e per farlo spostare sottoterra. Sono molto vicini alla realizzazione dei loro progetti e naturalmente sono entrambi soddisfatti per come stanno andando le cose e per la punizione inflitta alle ‘talpe’. Farah teme il silenzio di Tahir, che sta organizzando da solo la risposta all’attentato, ma allo stesso tempo continua a sognare il giorno in cui sarà libera di partire e di andare via con lui e Kerimsah. Le condizioni della donna migliorano nettamente e così può uscire dall’ospedale. Gonul e Kaan organizzano una festa di matrimonio ma, mentre gli sposi ballano, si preparano nuovi attacchi e nuove trame da parte dei protagonisti. Quasi tutti sono consapevoli che la festa del matrimonio rappresenterà l’ultima notte di pace per tutti.
Il momento che Farah temeva di più è arrivato. Behnam fa ritorno e riesce a trovarla, minacciandola e dicendo che ora non potrà più sfuggire a lui e certamente non potrà più tentare di fargli del male come è successo in passato. Behnam, dal canto suo, inizia a farsi delle domande su Kerimsah, chiedendosi se questo bambino a cui Farah è tanto affezionata è davvero anche suo figlio oppure no. Behnam vuole vederci chiaro prima delle prossime mosse. Behnam vuole infliggere a Farah il dolore più grande di tutti dopo aver scoperto che lei si è anche risposata e perciò fa in modo di costringerla, attraverso il ricatto che coinvolge anche Kerimsah, a stare con lui. Tahir viene a sapere che Farah è ancora una volta prigioniera del suo ex marito e cerca di fare di tutto per salvarli. Tahir non può accettare che il suo grande sogno di formare finalmente una famiglia con Farah sia andato in frantumi, ma anche per via di Alì Galip, il piano finisce per ritorcersi contro di lui e Tahir viene arrestato per tutte le azioni illegali commesse negli ultimi anni. Per Farah si tratta di uno shock enorme perché si tratta della fine delle sue speranze. Nel piano di Tahir, Mehmet rimane gravemente ferito ed entra in coma.
Con un salto temporale di un anno, si scopre che Tahir è ancora in prigione e che in tutto questo tempo non ha mai potuto vedere Farah, che non è andata mai a trovarlo a causa di Behnam. Farah e Tahir si rivedono in tribunale dopo tutto questo tempo e, sorprendentemente, Farah chiede il divorzio. Tahir è scioccato da questa decisione di Farah e decide di opporsi, rischiando tutto, nella certezza che non sia una scelta fatta da Farah in libertà ma che sia stata in qualche modo obbligata. In effetti è proprio così visto che la donna continua ad essere prigioniera di Behnam con il quale cerca di limitare i danni per proteggere Kerimsah. Dopo un anno di speranze, Mehmet si risveglia dal coma e le sue condizioni migliorano nettamente. Con le sue prime dichiarazioni dopo la convalescenza, Mehmet scagiona Tahir, dandogli così la possibilità di uscire dal carcere.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali conseguenze avrà il ritorno di Behnam e Farah e Tahir riusciranno a sconfiggerlo? A voi i commenti!