Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Benal ha di nuovo seri problemi con Mehdi e decide di abbandonare Mujgan alle cure di Zeynep. La situazione diventa ancora più tesa!
My Home My Destiny prosegue e, nel corso delle puntate turche, Benal prenderà una decisione inaspettata. Infatti, stanca di tutti i problemi sorti con Mehdi, la donna deciderà di abbandonare Mujgan alle cure di Zeynep. Le cose però saranno più complicate del previsto e causeranno molti attriti. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Benal lascia la piccola Mujgan a Zeynep!
Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, il rapporto tra Benal e Mehdi continua a degenerare, con l’uomo che mostra ancora una volta il suo lato violento. Infatti, stanca di essere sempre la seconda scelta, Benal decide di fuggire portando con sé la piccola Mujgan. Cemile intercetta le intenzioni della donna e riferisce tutto al fratello, il quale si infuria contro la moglie rinchiudendola nella stanza e non permettendole di vedere Mujgan. Alla fine, grazie a Zeynep, Benal riesce a tornare in libertà e lei le offre ospitalità. Grazie a Baris, Benal ha la possibilità di portare con sé anche Mujgan. Una sera, Benal dice a Zeynep che si sente profondamente inadeguata come madre e, dopo aver discusso con Sakine della sua esperienza con l’affidare la propria figlia a qualcun altro, Benal fa un discorso insolito a Zeynep. Infatti le chiede se lei si occuperebbe di Mujgan qualora succedesse qualcosa. Zeynep le dice di sì ma la rassicura, sottolineando che riuscirà ad affrontare tutte le avversità e che sarà sempre lei a prendersi cura di sua figlia. Benal, però, ha ben altre intenzioni e, nel cuore della notte, lascia la piccola Mujgan sul letto di Zeynep, dandosi alla fuga con l’intenzione di non tornare mai più e tagliare definitivamente i ponti con Mehdi e con tutto ciò che lo riguarda.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi toglie Mujgan a Zeynep!
Il giorno successivo, Zeynep scopre che Mujgan è da sola e che Benal non c’è più. L’avvocatessa trova la lettera lasciata da Benal, in cui affida la bambina alle sue cure. Zeynep, scioccata da ciò che è successo, si mette in contatto con Mehdi al quale riferisce che la sua bambina è casa sua senza Benal, che l’ha abbandonata. Nonostante tutti i tentativi di Zeynep, Mehdi decide comunque di portare via la bambina perché vuole essere solo lui a crescerla. Tra Zeynep e Mehdi si riaccendono gli scontri del passato, mentre i problemi crescono anche per Cemile e Nuh. Cemile infatti decide di andare a casa del fratello per prendersi cura insieme a lui della bambina, abbandonando quindi la casa che condivide con Nuh. Quest’ultimo ancora una volta si sente quindi messo in secondo piano rispetto al fratello, che la donna preferisce sempre. Zeynep intanto si mette sulle tracce di Benal sperando di riportarla a casa. Voi che cosa ne pensate? Credete che Benal tornerà sui suoi passi oppure rinuncerà per sempre a crescere Mujgan? A voi i commenti!