Anticipazioni Love, Reason, Get Even, Puntate Turche: Esra Sequestrata Da Baris!

Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Esra viene sequestrata da Baris che vuole fare del male ad Ozan. Quest’ultimo cerca di salvarla, ma le cose si complicano inaspettatamente!

Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà di nuovo Esra con un avvenimento a dir poco inaspettato. Infatti la ragazza verrà sequestrata da Baris, cosa che metterà immediatamente in allarme Ozan, che cercherà di fare il possibile per salvarla. La situazione però sembrerà essere molto complicata. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: il piano di Baris contro Esra e Ozan!

Nel corso delle puntate turche di Love, Reason, Get Even, al centro dell’attenzione c’è l’arrivo del personaggio di Baris. Quest’ultimo è un vecchio conoscente di Ozan, che lavorò con lui tempo prima e che ha sviluppato un odio molto forte nei confronti dell’uomo. Durante le varie puntate, Baris sigla un’alleanza con Ruya, che proprio come lui ha delle motivazioni per andare contro Ozan. Ruya e Baris, stando vicini ad Ozan, comprendono che l’unica maniera per fargli davvero del male non è attaccarlo direttamente, ma prendere di mira le cose a cui tiene di più nella vita. Ben presto i due capiscono che è Esra la persona più importante per lui e per questo motivo decidono di attaccare lei per creare problemi ad Ozan. Inizialmente il perfido Baris cerca di creare dei problemi alla donna sul lavoro o nella vita quotidiana, ma in seguito comprendono che questo non è sufficiente per fare davvero del male ad Ozan. La mossa decisiva quindi arriva da parte di Baris, che decide di sorprendere Esra in un momento tranquillo per sequestrarla e minacciare Ozan utilizzando la donna. Lo scopo di Baris è anche quello di far andare Ozan nel panico non facendogli avere notizie di Esra per un po’.

Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Esra sequestrata, anche Baris in pericolo!

Baris sorprende Esra sequestrandola ed imbavagliandola per impedirle di urlare. Ozan va a casa di Ruya ignaro di quello che è successo e nota che ci sono delle stranezze nell’appartamento e dei segni di una colluttazione. Ozan riesce a far parlare Nilgun che confessa che Baris ha sequestrato Esra, quindi Ozan si reca da Baris ed ha uno scontro durissimo con lui nel tentativo di salvare la sua innamorata. Le cose non vanno come previsto ed anche Ozan viene tramortito e legato. Durante la loro prigionia, i due hanno modo di parlare e di aprirsi su diversi argomenti importanti delle loro vite, riavvicinandosi dopo un periodo di scontri. Ruya e Baris chiedono un riscatto per la vita di Ozan ed Esra, mentre tentano di far credere ad Ozan che Esra verrà assassinata. La svolta però arriva quando Zumrut, Yalcin e Menekse si mettono sulle tracce dei due ragazzi, comprendendo ciò che è accaduto. I tre riescono a salvare Esra e Ozan che, dopo l’avvenimento vissuto, decidono di unirsi contro Baris e ritrovano la passione travolgente di una volta. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con Baris a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa Fa una Scoperta!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa indaga su Azara. Ida in disaccordo con Giordano. Espedito finisce in ospedale...