Scoop! Eliminato un cavaliere del Trono Over!
Vi siete accorti che nel parterre maschile a Uomini e Donne manca un cavaliere? Eppure i più attenti hanno capito a chi ci riferiamo!
Vi annunciamo, per la felicità di molti fans, che il cavaliere più dispotico di Uomini e Donne è stato eliminato! Parliamo di Paolo G. Avete notato che non è più presente nel parterre maschile?
Volete sapere che cosa è successo? Proviamo a spiegarvelo. Paolo G. l’abbiamo conosciuto in un primo momento perchè ha iniziato a corteggiare Gemma Galgani. La dama però l’ha liquidato subito dopo. Poco dopo il cavaliere ha dimostrato in studio di avere un carattere pessimo e scontroso con tutti, tranne con la madre regina del programma, Maria De Filippi, l’unica che riusciva a tranquillizzarlo.
Spesso Paolo G. intimava più volte, ai cavalieri del parterre maschile di stare zitti minacciandoli di chiamare la sicurezza. Mano mano il cavaliere ha iniziato a diventare sempre meno simpatico e dispotico fino a quando Shirley lo ha smascherato del tutto.
Shirley ha rivelato che durante la notte Paolo G. riceveva delle telefonate da parte alcune donne e che su Facebook il cavaliere aveva delle amicizie poco raccomandabili. Il cavaliere rivela che la dama ha detto la verità e che lui è così e non cambia per nessuno. Paolo g: nello stesso tempo dice di essere interessato da Shirley ma ad un certo punto la De Filippi lo mette alla prova e gli dice che è arrivata una dama per lui. Il cavaliere è disposto a conoscerla ma Maria gli dice che non è vero. La conduttrice voleva capire se lui le dicesse di no.
Tutto il pubblico ad un certo punto a gran voce chiede di mandarlo fuori. Maria De Filippi dice a Sherley che può restare in trasmissione perchè non è lei che deve andare via ma lui!
Se avete notato il cavaliere non c’è più in trasmissione quindi la redazione ha preso seri provvedimenti e l’ha eliminato. Siete contenti? Intanto guardate il breve video nel quale Maria fa capire che Paolo G. sarebbe stato eliminato!