Le Leggi del Cuore, Anticipazioni: Pablo Respinge Le Dimissioni Di Julia!

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Julia si dimette dopo uno scontro con Elias e problemi sul lavoro, ma Pablo respinge prontamente le sue dimissioni. Il loro rapporto inizia a crescere!

Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate, Julia presenterà le sue dimissioni che verranno prontamente respinte da Pablo. Questo porterà il rapporto tra i due ad un nuovo livello ma darà anche modo alle voci sulla loro relazione di aumentare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Le Leggi del Cuore: dove eravamo rimasti?

Julia e Pablo lavorano insieme ad un caso importante, ma l’arrivo di Manuela, una donna enigmatica e affascinante, crea problemi ad entrambi. Julia è gelosa del rapporto che sta nascendo tra lei e Pablo. Duperly scopre un dettaglio interessante su Camilo che potrebbe cambiare le cose, mentre Catalina rinuncia definitivamente agli incontri online per trovare l’amore dopo l’ennesima delusione. Le cose peggiorano ulteriormente per lei quando accetta un’uscita con Duperly, convincendosi che sia romantica, ma scopre che lui ha portato con sé una donna che ha iniziato a frequentare immaginandosi una semplice serata tra amici. Julia apprende che Pablo e Jimena erano divorziati già da 6 mesi, mentre lei pensava che stessero ancora insieme o che fossero solo in procinto di separarsi. Questo cambia le cose per lei, mentre Pablo apprende che sua figlia ha avuto un incidente e questo lo spinge a prendersi più tempo per stare con la famiglia.

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Julia si dimette, Pablo la trattiene!

Julia affronta una riunione molto tesa con Elias. Già messa alla prova dall’aver scoperto le menzogne di Pablo sul rapporto con Jimena, Julia decide di presentare le sue dimissioni sostenendo di non voler creare ulteriori conflitti in uno studio che prima era piuttosto unito. Il signor Arango intanto viene informato del fatto che Elvira ha messo le mani su una fortuna piuttosto sostanziosa e che vorrebbe trasferire tutto ciò che ha ottenuto a lui. Le ripercussioni della pubblicazione del video compromettente con Milena, continuano a farsi sentire nella vita di Elias che deve affrontare sempre più difficoltà nella sua vita professionale. Allo stesso tempo Elias trova anche degli appoggi e delle persone disposte a dargli dei consigli sulla maniera migliore di affrontare la situazione. Julia partecipa all’ultima riunione nello studio, pensando che poi lo lascerà, e le cose per lei si dimostrano più difficili del previsto. Infatti la donna viene tempestata di domande sulla sua vita personale e sul rapporto che la lega a Pablo, cosa che la mette in serio disagio e la spinge a maggior ragione ad accelerare sulla sua scelta di presentare le dimissioni.

Pablo mostra il suo sostegno a Julia in pubblico, difendendola dagli attacchi e dalle domande sulla sua vita privata. Julia si convince che la soluzione migliore per tutti, anche per lo stesso studio legale, è che lei si allontani dal lavoro. Anticipa quindi a Pablo che presenterà le dimissioni ma lui cerca di farle cambiare idea, senza successo, perché Julia ritiene che sia questa la cosa migliore da fare. Cristina, la madre di Julia, decide di incontrare Hernan Cabal dopo aver saputo che la figlia è stata attaccata dai colleghi dello studio legale e sta avendo dei problemi sul lavoro. Cristina vuole vederci chiaro, mettendo Julia in serio imbarazzo visto che la madre si è presentata sul suo posto di lavoro per difenderla. Hernan però rassicura sia Julia sia Pablo e ribadisce che hanno tutto il suo sostegno e che la visita di Cristina non ha creato alcun problema. Julia va avanti con i suoi progetti e consegna la lettera di dimissioni a Pablo. Quest’ultimo le respinge ufficialmente, stracciando la lettera di fronte a Julia e promettendole che sarà lui stesso ad occuparsi dei problemi che sono sorti sul lavoro e a risolverli, e che lei non dovrà andarsene.

Julia inizia ad occuparsi della richiesta di divorzio di Manuela. La donna però continua ad essere piuttosto strana e mette tutti in imbarazzo con un invito inaspettato che riguarda Pablo. Manuela continua a sottolineare di essere ormai una donna libera e di poter fare ciò che vuole, ma la cosa causa tensioni tra Julia e Pablo. Duperly continua il suo lavoro cercando tutte le prove per dimostrare l’innocenza di Camilo e farlo uscire dal carcere. Camilo sembra entusiasta del lavoro dell’avvocato ma allo stesso tempo vorrebbe velocizzare le cose anche per poter riprendere il controllo su ciò che sta succedendo nella vita di Julia. Manuela chiede un incontro a Pablo e gli dice che ha deciso di non separarsi più da suo marito, perché ha avuto un ripensamento. La donna lo sorprende chiedendogli se lui vorrebbe essere il suo amante, ma ovviamente Pablo respinge la proposta ed invita la donna ad andare via, visto che non ha più bisogno dei servizi dello studio legale. Pablo racconta a Julia ciò che è successo e le confessa di non provare nessun tipo di attrazione per Manuela, ma solo un fastidio per il suo comportamento. Questa rivelazione tranquillizza molto Julia.

Pablo parla con Duperly e si sfoga con lui, ammettendo che i suoi sentimenti con Julia sono molto cresciuti dall’ultima volta che ne hanno parlato. L’avvocato però mette in chiaro che non può fare altri passi verso di lei, perché Julia gli ha già chiarito che desidera con lui un rapporto esclusivamente professionale. Nicolas si concentra su un caso delicato ma, proprio mentre prepara la difesa del suo cliente, inizia a metterne in dubbio l’innocenza ed allora decide di rivedere le prove per evitare di commettere degli errori. Julia ha un confronto con Pablo e gli mette in chiaro di averlo sempre respinto finora perché convinta che fosse ancora sposato. Queste parole aprono uno spiraglio ad una possibile frequentazione futura, ma Pablo decide di rispettare i tempi di Julia e non insiste con lei, evitando nuove proposte. Duperly si occupa molto bene di un caso unico, riuscendo a dimostrare che un suo cliente ha agito in maniera avventata e pericolosa per difendere una donna da una minaccia imminente. L’avvocato riceve il plauso dello studio legale per il modo in cui ha gestito un caso così complesso. Maria del Pilar fatica ancora a superare la perdita di Victoria ed ha uno scontro con il giudice incaricato di occuparsi del caso.

Julia offre tutto il suo supporto a Maria del Pilar per continuare a lottare in memoria di Victoria e darle almeno giustizia dopo la morte. Pablo porta a Julia una buona notizia su un caso che hanno vinto insieme. Julia è molto felice di questo, ma il confronto si dimostra l’occasione per aprirsi ancora di più con Pablo. L’avvocatessa ammette che aveva dei pregiudizi iniziali su di lui perché credeva che fosse un uomo sposato alla ricerca di una relazione parallela. Nicolas continua ad indagare su Octavio, il suo cliente che finora sembrava innocente e che proprio per questo lui aveva accettato di difendere. Consultando una seconda volta le prove, i dubbi di Nicolas sono aumentati in merito ad un possibile depistaggio e perciò l’avvocato chiede di confrontarsi con i colleghi dello studio legale per fare luce su ciò che è successo. Intanto tra colleghi si mormora per la volontà di Pablo di respingere le dimissioni di Julia.

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo il modo in cui si evolve il rapporto tra Julia e Pablo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version