Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 16-21 Dicembre 2024: Sheila Torna Libera!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 16 a sabato 21 Dicembre 2024: Sheila scagionata. Liam filma l’abbraccio tra la donna e Finn!

Beautiful Anticipazioni: incredibilmente, Sheila Carter torna in libertà! Liam riprende un abbraccio molto compromettente! Tensioni tra Finn e Steffy! Brooke confessa a Ridge di aver sorpreso Hope e Thomas a letto insieme!

Una notizia sconvolgerà i Forrester, mentre Finn farà salti di gioia! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Dicembre a sabato 21 Dicembre 2024, preannunciano vicende intrise di tensione! Gli spoiler rivelano che Hope e Liam, incapaci di perdonarsi a vicenda, decideranno di firmare le carte del divorzio. Sconvolta, Steffy apprenderà che la sorellastra ritenga la causa primaria della fine del suo matrimonio l’interesse ancora vivo del giovane Spencer per lei. Intanto, nel giorno del processo a Sheila, Finn metterà in guardia Liam quando intuirà che il ragazzo voglia farsi nuovamente avanti con sua moglie! Quando il giudice decreterà, contro ogni aspettativa e tra lo sconcerto generale, il ritorno in libertà della Carter, Finn fingerà di dover rispondere al telefono per fronteggiare una urgenza. In realtà, credendo di non essere visto, si recherà da sua madre per abbracciarla ed esultare insieme a lei. Incredulo, Liam assisterà a tutta la scena, decidendo di filmarla con il suo cellulare. Intanto, alla Forrester Creations, Brooke confesserà a Ridge di aver sorpreso Hope e Thomas a letto insieme… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Al momento, salvo cambiamenti, risulta non ancora attivo l’appuntamento della Domenica a partire dalle 14:05. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 16 Dicembre a sabato 21 Dicembre 2024, trama puntate: Liam e Hope decidono di apporre le loro firme ai documenti del divorzio. Brooke non vuole avere segreti con suo marito e gli rivela di aver beccato sua figlia e Thomas a letto! Intanto, una sentenza rimette Sheila Carter in libertà! Finn abbraccia sua madre e Liam riprende la scena con il cellulare…

Bill, Steffy, Liam e Ridge resteranno sconvolti dalla sentenza del giudice, che rimetterà in libertà Sheila Carter! Credendo di non essere visto, Finn abbraccerà sua madre. Il momento, carico di emotività, verrà intercettato dal giovane Spencer che non esiterà ad immortalarlo con il cellulare! Nel frattempo, Wyatt intuirà che suo fratello voglia nuovamente riconquistare la Forrester adesso che ha divorziato da Hope. Tutto questo mentre Brooke confesserà a Ridge che sua figlia e Thomas hanno condiviso più di un semplice bacio… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 16 Dicembre 2024: mentre Ridge cerca di tranquillizzare R.J. preoccupato per la fine del matrimonio tra Liam e Hope, Steffy tesse gli elogi di Finn, sia come marito che come medico. All’improvviso, il dottore riceve una telefonata allarmante. Si tratta di Sheila! Deve al più presto raggiungere il carcere in quanto necessita di un dottore! Finn è costretto a lasciare casa senza avvertire sua moglie. In ufficio, Steffy e Ridge si confrontano sulla sentenza che, stando ai pronostici, decreterà la reclusione a vita della Carter. La Forrester è convinta che il dottore non aspetti altro che l’ergastolo. Ridge, invece, ha qualche dubbio in merito. Allo chalet, la tensione tra i coniugi Spencer arriva alle stelle. Hope ricorda al marito la sua eterna indecisione tra lei e Steffy. Pertanto, tira fuori i documenti del divorzio. Quindi li firma e sprona Spencer a fare altrettanto. Hope prende poi la fede di Liam e la fissa tra le lacrime!
  • Martedì 17 Dicembre 2024: Finn arriva in prigione per visitare Sheila. Lei gli ricorda che le ha salvato la vita. Il giovane, freddamente, afferma di averla trattata come qualsiasi altro paziente. Ad un tratto, la Carter lo abbraccia, suscitando nel ragazzo forti emozioni. Steffy è allibita quando scopre che Hope e Liam hanno divorziato e che la sorellastra la ritiene la vera causa della fine del suo matrimonio. Il discorso si sposta poi su Sheila e sui problemi che ha causato alla sua unione con Finn. Liam crede che quella donna non sarà più un problema adesso che verrà condannata all’ergastolo e sottolinea di voler rispettare Finn, uomo fedele ed onesto. Wyatt interroga Hope: cosa l’ha spinta a tradire Liam con Thomas? Lei ammette di essere certa che suo marito non abbia mai smesso di amare Steffy. Ha superato e perdonato tante cose in passato. E adesso che è capitato a lei, non ha ricevuto la stessa “grazia”.
  • Mercoledì 18 Dicembre 2024: Finn e Steffy aspettano con ansia l’inizio del processo per decretare il destino di Sheila. Il dottore incrocia Liam, arrivato per essere di sostegno alla ex moglie. Tra i due ha luogo un aspro confronto, nel corso del quale il medico gli fa capire di aver intuito il suo “gioco”: ora che ha divorziato da Hope, rivuole Steffy! Liam si difende, precisando che Kelly, sua figlia, vive sotto il suo tetto ed è per questo che desidera fortemente l’ergastolo per Sheila! Il giudice Evan Scott entra e legge le accuse contro Sheila. Inaspettatamente, afferma che le prove sono state ottenute illegalmente da Ridge e Bill. Pertanto, si vede costretto a far cadere ogni accusa singolarmente ed a rimettere la condannata in libertà! Steffy e Ridge protestano invano! A Il Giardino, Deacon apprende da Eric e Brooke che la Carter sarà rinchiusa a vita. Il patriarca è preoccupato per la reazione di Finn.
  • Giovedì 19 Dicembre 2024: in tribunale, mentre Bill urla contro il giudice, Finn stringe Sheila in un abbraccio. La donna non riesce a credere che le sia stata data un’ultima chance. Liam li becca in flagranza. Quindi tira fuori il telefono, scatta una foto e realizza poi un piccolo video. Rincasata, Steffy è in preda al panico. Teme che la Carter possa fare del male ai bambini ed esorta suo marito a tenerla a debita distanza! Alla Spencer Publications, Liam confida a Wyatt di aver sorpreso il dottore intento ad esultare alla notizia del rilascio della Carter. Afferma di essere convinto che voglia nuovamente provare a riallacciare i rapporti con la sua mamma biologica. Ciò lo renderebbe totalmente incapace di proteggere Steffy, Hayes e Kelly… e in quel caso, sarà lui ad intervenire! Steffy si accorge che suo marito non è affatto arrabbiato. Le ricorda che Sheila è capace di tutto nonché di uccidere ancora!
  • Venerdì 20 Dicembre 2024: anche Hope è tesa quando scopre che Sheila è stata rimessa in libertà. Thomas le assicura che terrà lei ed i bambini al sicuro. Lei, felice, afferma di sentirsi finalmente protetta da quando ha fatto irruzione nella sua vita. Poi lo informa di aver firmato i documenti del divorzio. Dopo aver ribadito di essere convinta della sua scelta, lo bacia con passione. Steffy, agitatissima, conclude una chiamata con il servizio di sicurezza che circonda la sua casa. Finn la osserva quasi infastidito. Poi la avvisa che deve ritornare in ospedale, assicurandole che niente di brutto accadrà in sua assenza. Alla Forrester Creations, Brooke non ne può più di mentire a Ridge e lo informa di aver sorpreso Hope e Thomas a letto insieme. A Wyatt, Liam confessa di essere certo che ora più che mai Steffy ha bisogno di lui. Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, dei rumori sinistri fanno sobbalzare la Forrester!
  • Sabato 21 Dicembre 2024: Brooke e Hope sono a pranzo insieme a Il Giardino. Deacon apprende del divorzio e chiede alla figlia se ha baciato Thomas a Roma solo per sabotare il suo matrimonio con Spencer! Wyatt bacchetta Liam, ricordandogli di aver mancato di rispetto a Finn baciando Steffy a Roma! Lui lo saluta, affermando di avere una missione urgente da compiere. Giunto a casa di Steffy, afferma di essere lì perché ha qualcosa di importante da confessarle! Steffy, allarmata, chiede maggiori dettagli. E così lui ritorna al giorno della sentenza. Le racconta che Finn si è allontanato subito dopo il rilascio della Carter non per parlare al telefono con un paziente, quanto per abbracciare Sheila ed esultare di gioia! Intanto, verso sera, nel suo appartamento, Deacon è in cerca di un pacchetto. Sheila entra di nascosto e chiude a chiave la porta, sorprendendo il suo amato con un bacio carico di passione!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Dicembre a sabato 28 Dicembre 2024. Sappiamo che Liam mostrerà il video dell’abbraccio tra Sheila e Finn a Steffy, assicurandole tutto il suo sostegno. Successivamente, le confesserà di amarla e di essere pronto a riconquistarla! Nel frattempo, la Carter racconterà a Deacon di essere stata rilasciata su decisione del giudice, affermando di essere pronta a recuperare il rapporto con suo figlio! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni: Greta Innamorata Di Miro!

Nella 21° stagione di Tempesta d’Amore, Greta Bergmann si ritrova al centro di un triangolo amoroso con Luis Sommer e Miro Falk. Intrighi e passioni assicurati!