Vincenzo Malinconico Avvocato 2, Prima Puntata: Vincenzo E Clelia Sempre Più Vicini!

Vincenzo Malinconico Avvocato 2, prima puntata: Vincenzo torna protagonista, ma pur avendo deciso di aver messo da parte l’amore, si avvicina a Clelia che ribalta le sue certezze!

Vincenzo Malinconico Avvocato 2 arriva alla seconda stagione. Nel corso della prima puntata, i telespettatori assistono alle evoluzioni nella vita di Vincenzo, che continua ad essere un avvocato di scarso successo con metodi non molto ortodossi. Vincenzo ha anche rinunciato all’amore, ma l’arrivo di Clelia potrebbe cambiare le cose per sempre. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Vincenzo Malinconico Avvocato 2, prima puntata: Vincenzo attratto da Clelia!

Vincenzo continua la sua vita dopo la dura batosta ricevuta nella prima stagione. L’avvocato fa sempre i conti con le contraddizioni della legge italiana e con il suo modo non convenzionale di guardare alle cose. I suoi metodi non ortodossi, che a volte lo fanno sembrare quasi uno psicologo, non sono cambiati e Vincenzo ritiene che la vita rimarrà sempre un mistero per lui. Inoltre, Malinconico ha deciso di mettere da parte il suo sogno di trovare l’amore dopo le precedenti brutte delusioni. Il desiderio di aiutare gli altri però rimane sempre molto forte e per questo motivo Vincenzo non smette di svolgere il lavoro di avvocato e continua ad occuparsi dei suoi casi, che però ovviamente non smettono di dargli dei grattacapi. Qualcosa però cambia nella sua vita quotidiana con l’arrivo della giornalista Clelia Cusati. Quest’ultima si presenta fin da subito come una donna che non accetta di farsi mettere i piedi in testa da nessuno e che sa benissimo come svolgere il suo lavoro. Vincenzo non può fare a meno di essere attratto da lei, anche se promette di non voler più avere nulla a che fare con l’amore. I due però si trovano ad occuparsi insieme di un caso molto complesso, finora rimasto irrisolto, e si rendono conto che sono molte le cose che li uniscono e che hanno in comune.

Vincenzo Malinconico Avvocato 2, prima puntata: Vincenzo alle prese con la sua famiglia!

Vincenzo Malinconico non deve occuparsi soltanto del suo lavoro, ma anche di diverse situazioni complicate in famiglia. L’ex moglie Nives è pronta a tutto pur di riconquistare il cuore dell’avvocato, che però non ha nessuna intenzione di tornare indietro e di ricompattare la famiglia in cui era infelice. Alagia e Alf, i figli di Vincenzo, continuano invece a dare i problemi di sempre e a lasciare sempre tensioni in famiglia, che all’avvocato spetta risolvere. Spazio poi anche alla suocera Assunta, che sta guarendo dopo una lunga malattia e questo la fa sentire piena di vita, ma la donna ha comunque bisogno dell’assistenza e del sostegno dei suoi cari. Intanto Vincenzo si occupa di risolvere dei casi molto importanti che gli vengono presentati. Al suo fianco, oltre al nuovo arrivato, c’è anche il fedele Tricarico che è rimasto con lui nonostante tutte le difficoltà e continua ad essere sempre presente per lui. In questo modo Vincenzo è pronto ad iniziare una nuova avventura. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di Vincenzo Malinconico Avvocato e vedrete anche la seconda? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version