Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 2-6 Dicembre 2024: La Partenza di Rossella!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 Dicembre 2024: Rosa indaga su Azara. Rossella sceglie la carriera?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nunzio lascia Diana ma Rossella è pronta a partire per Madrid! Rosa indaga sul vero aggressore di padre Antoine! Scontri e tensioni tra Roberto e Filippo! Ida non accetta la proposta di Raffaele! Espedito ricoverato d’urgenza in ospedale!

Scontri, indagini, sospetti, partenze, tanta apprensione… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Dicembre a venerdì 6 Dicembre 2024, preannunciano grandi svolte! Gli spoiler svelano che mentre Damiano sarà fortemente convinto della colpevolezza di Pasquale, Rosa crederà invece nella sua innocenza. E concentrerà tutti i suoi sospetti su una giovane nigeriana. Il ragazzino, intanto, verrà affidato ai Servizi Sociali e dunque tolto alla madre Luisa. Continueranno senza sosta le pressioni di Costabile rivolte al fratello Castrese. Alla fine, Espedito, dopo una discussione con quest’ultimo, verrà ricoverato d’urgenza in ospedale! La famiglia Del Bue si riunirà per fare l’albero di Natale. Mariella e Guido sembreranno ritrovare l’armonia perduta quando, ad un tratto, qualcuno fungerà da “guastafeste”! Michele farà una importante scoperta nell’ambito della sua inchiesta sul caporalato. Tuttavia, non incontrerà l’approvazione di Roberto che finirà per avere un durissimo scontro anche con suo figlio! Mentre Raffale crederà di aver trovato finalmente la sistemazione ideale per Ida e Diego, Nunzio parlerà finalmente a cuore aperto con Diana, rivelandole di non essere più innamorato di lei. Rossella, invece, dopo una telefonata, sarà pronta più che mai a preparare i bagagli per completare i suoi studi a Madrid! Tutto questo mentre Samuel si accingerà a vivere uno dei giorni più belli della sua vita! Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 2 Dicembre a venerdì 6 Dicembre 2024, Trama Puntate: dopo un serrato confronto con Castrese, Espedito ha un malore! Nunzio mette in chiaro le cose con Diana proprio quando Rossella riceve una telefonata decisiva per il suo futuro lavorativo! Ritorna l’armonia nella famiglia Del Bue. Filippo e Michele si scontrano con Ferri. Samuel vive un giorno molto emozionante! Rosa fermamente convinta dell’innocenza del figlio di Luisa!

 Sarà una settimana densa di accadimenti! Mentre Damiano affiderà Pasquale ai Servizi Sociali, Rosa farà una scoperta decisiva sulle indagini volte ad acciuffare il vero colpevole dell’aggressione ai danni del parroco! Espedito si sentirà malissimo dopo un confronto con Castrese, mentre Rossella sarà più che mai pronta a completare i suoi studi in Spagna. E mentre Samuel vivrà un giorno molto emozionante, Filippo e Michele finiranno per discutere animatamente con Ferri, senza pervenire ad un punto di incontro! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 9 Dicembre a venerdì 13 Dicembre 2024? Rossella partirà per davvero? Il vero aggressore di don Antoine verrà mai garantito alla giustizia? Gli scontri tra Ferri e suo figlio proseguiranno? Espedito si salverà? Scopritelo con noi, carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version