La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Dicembre 2024: Abel Rivela La Verità Sulla Gravidanza Di Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 9 al 13 dicembre 2024: Abel si toglie un peso dalla coscienza e confessa a Jana e Manuel che la gravidanza di Jimena era falsa. Tutto quindi è destinato a cambiare!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 16 al 20 dicembre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Jimena dopo tanto tempo. La moglie di Manuel farà ritorno a La Promessa, ma Abel le renderà subito le cose difficili confessando la verità a Jana e Manuel sull’aborto della donna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Curro continua ad avere dei confronti con Alonso, durante i quali lui gli parla dell’amore provato per Dolores. Jana chiede di essere presente in uno dei colloqui successivi, anche se di nascosto, per sentire cosa ha da dire il marchese. Maria e Salvador passano una serata di grande romanticismo ed in seguito si lasciano andare alla passione. Jana confessa ad Abel per la prima volta di non averlo mai usato per far ingelosire Manuel, ma di aver davvero pensato, per un periodo, di poter voltare pagina con lui. Cruz impone delle condizioni a Pelayo e Catalina per poter far entrare Lorenzo nell’attività e a quel punto le cose si complicano, perché Catalina cambia idea. Pelayo deve gestire la situazione al meglio, mentre Alonso rivela che Dolores e i suoi figli persero la vita cadendo in burrone. Jana e Curro capiscono che il marchese non è al corrente della verità.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 9 al 13 dicembre 2024: Abel svela la verità su Jimena a Manuel e Jana!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora che Manuel e Jana sanno la verità? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version