Love, Reason, Get Even, Anticipazioni: Cagla Aggredisce Esra!

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra vuole avere un confronto con Ozan ma incontra Cagla, che finisce per aggredirla. Esra perde i sensi e questo evento cambia le cose!

Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione torna Esra che stavolta dovrà subire la furia di Cagla. La donna sarà sempre più consapevole di non poter avere l’amore di Ozan e finirà per prendersela con Esra, l’unica donna che Ozan ama veramente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?

Esra è felice perché ormai è tornata ufficialmente a formare una coppia con Ozan. Nel giro di poche ore avviene l’inimmaginabile quando Esra scopre che Ozan ha chiesto a Cagla di sposarlo e i due stanno organizzando le nozze il prima possibile. Il tutto è dovuto ad un fraintendimento avuto da Ozan nel corso di una conversazione con Zeyno, perché Ozan si è convinto che Esra sia innamorata di Cinar. Esra è devastata e cerca di evitare il confronto con Ozan, anche quando Zeyno va direttamente da Ozan per chiarire il malinteso. Il ragazzo vuole affrontare Esra per chiarire le cose, ma allo stesso tempo si sente dispiaciuto per Cagla e non vuole disattendere la promessa che le ha fatto. Cinar propone ad Esra di andare a lavorare ad Antalya nella nuova sede dell’azienda e lei accetta per allontanarsi da Ozan, ma quest’ultimo cerca di sabotare il viaggio.

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra svenuta dopo uno scontro con Cagla!

Cinar cerca un modo per evitare che Esra rinunci a partire per via dei sabotaggi di Ozan. Nel frattempo, Cagla non può sopportare che Ozan continui a correre dietro ad Esra e si sente ferita nell’orgoglio per gli atteggiamenti che Ozan continua a dimostrare nonostante si sia appena sposato con lei. Ozan parte anche con Esra per Antalya, ma poi è costretto a tornare indietro ed anche Esra valuta di tornare a stare ad Istanbul. Nel frattempo Cagla organizza un piano che, secondo lei, porrà per sempre fine alla storia d’amore tra Ozan ed Esra. Ozan fa ritorno ad Istanbul e dice a Cagla che vuole divorziare da lei. Si tratta di un duro colpo per la donna che però ha fiducia nel suo piano. Cagla inizia a ricattare Esra in diversi modi dicendole che deve stare lontano da Ozan se vuole proteggere la sua famiglia. La ragazza è veramente preoccupata per questo ricatto e capisce che Cagla sta facendo sul serio, quindi affronta Ozan e le dice di lasciarla in pace perché ormai lei si è accorta di provare dei sentimenti soltanto per Cinar.

Ozan è scosso dalle parole di Esra, dopo che lei gli ha confessato di essersi innamorata di Cinar. Allo stesso tempo però il ragazzo è convinto che Esra stia mentendo e vuole cercare di capire il motivo. Infatti quest’ultima gli aveva promesso fino alla mattina stessa che lo avrebbe atteso fino al completamento delle pratiche di divorzio da Cagla. Qualcosa è cambiato in maniera improvvisa ed Ozan vuole scoprire di che cosa si tratta. Ozan dubita in maniera ostinata che l’amore che Esra professa per Cinar sia reale, nonostante la ragazza inizi a comportarsi in maniera molto più affettuosa e gentile anche con lo stesso Cinar. Esra però non ha nessuna intenzione di mettere a rischio lo stesso Ozan e le persone della sua famiglia che ama tanto. Cagla incoraggia Cinar dicendo che ormai Esra è venuta allo scoperto in merito ai suoi sentimenti anche con Ozan, ed ha confessato di essersi innamorata di lui. Cagla spinge Cinar a fare un passo avanti e lui, ormai certo di essere ricambiato, si prepara ad affrontare Esra in occasione della festa di celebrazione dell’azienda che li riunirà tutti insieme per la prima volta dopo la festa di compleanno di Cagla.

Cinar si dichiara ad Esra e lei cerca di gestire la situazione al meglio, senza respingere apertamente l’uomo. Ad assistere alla scena anche se da lontano c’è Ozan, che sente il cuore spezzato avendo ormai la certezza che tra Esra e Cinar ci sia davvero qualcosa di speciale come lei gli aveva confessato. Esra, esasperata dopo la dichiarazione d’amore di Cinar, parla con Zeyno e le dice di non avere più intenzione di piegarsi alle minacce di Cagla perché non ha più voglia di mettere da parte i suoi sentimenti per Ozan. Quindi Esra decide di andare a parlare direttamente con il suo innamorato per spiegargli che il suo comportamento recente è legato soltanto ai ricatti di Cagla. Esra arriva a casa di Ozan, dove però non trova il ragazzo, bensì Cagla. Le due donne hanno uno scontro durissimo e uno scambio di accuse, al termine del quale Cagla spinge Esra, facendola cadere a terra priva di sensi. Cagla va via, mentre con il trascorrere delle ore tutte le persone vicine ad Esra iniziano a preoccuparsi per la sua assenza prolungata, senza sospettare che la giovane sia a casa di Ozan, priva di sensi dopo la caduta.

Ozan si reca dappertutto per cercare Esra, ma poi è costretto a rassegnarsi e decide di tornare a casa sua. Inaspettatamente è proprio lì che la trova, svenuta e la porta in ospedale. Qualche tempo dopo Esra si risveglia e a questo punto si trova di fronte ad un nuovo dilemma, perché deve decidere se confessare o meno di essere svenuta proprio a causa dell’aggressione di Cagla. Ozan, sconvolto dopo aver appreso questa verità, decide di prendersi del tempo per se stesso e trascorrere una vacanza da solo con la sua barca. Tutti si accorgono che Ozan è cambiato e sembra essere arrabbiato con tutto e tutti dopo aver scoperto questo nuovo lato di Cagla. Mentre passa questo tempo da solo, Ozan trascura completamente il lavoro facendo perdere all’azienda dei clienti importanti e degli affari che erano già avviati. Questo dà a Cinar un vantaggio su Ozan, perché il ragazzo inizia ad acquisire sempre più importanza all’interno dell’azienda scavalcando Ozan che sembra aver mollato la presa. Musa ed Esra cercano di convincere Ozan a tornare, spingendolo a considerare Cagla e l’azienda come due cose separate che non c’entrano nulla tra loro. Ozan però non vuole sentire ragioni.

Cagla raggiunge Ozan sulla barca e i due hanno uno scontro. Esra, arrivata sul posto, assiste alla scena e vedendoli così vicini fraintende tutto pensando che siano tornati insieme. In realtà i due stavano avendo soltanto un forte scontro. Esra, disperata, decide di chiudere per sempre il capitolo Ozan, e confessa a Zeyno di voler stare con un uomo che ama davvero soltanto lei e che la mette al primo posto. Queste parole fanno capire che forse Esra vuole dare una possibilità a Cinar che ha dimostrato di essere davvero innamorato di lei. La ragazza infatti si reca da Cinar e gli dice che accetta la proposta che lui le ha fatto alla festa. Cinar è felicissimo e promette una vita felice ad Esra mentre, felice per aver inflitto questo danno ad Ozan, si prepara anche a rovesciarlo in azienda dandogli il colpo di grazia. Lui però non vuole rimanere a guardare e preparare la controffensiva.

Voi che cosa ne pensate? Cagla rimarrà impunita dopo tutti questi atti che sta commettendo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version