Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate Dal 2 al 6 Dicembre 2024: Matteo Investito Da Odile!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 6 dicembre 2024: Matteo viene investito da Odile per errore e le sue condizioni sono molto gravi. Tutti sono davvero preoccupati per lui!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 2 al 6 dicembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà un grande colpo di scena inaspettato. Infatti Matteo verrà investito da Odile del tutto accidentalmente e le sue condizioni saranno molto gravi. Questo farà preoccupare moltissimo tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Umberto capisce che le sue finanze si stanno avvicinando sempre di più al disastro e perciò decide di accettare il prestito di Tancredi. Mario e Roberto si sono lasciati definitivamente, e Landi cerca di accettare questa rottura che ha cambiato la sua vita, per il momento senza successo. Concetta riferisce a Maria il messaggio di Matteo per quanto riguarda le sue scuse per ciò che è successo. La Puglisi però è irremovibile e, dopo aver scoperto la truffa, decide di lasciare per sempre Matteo e glielo conferma. Silvana è molto dispiaciuta per Matteo che è sempre più isolato, ed infatti Portelli prende la decisione di lasciare Milano dato che ormai per lui non ha più senso restare. Anche Marcello non riesce a perdonarlo. Elvira accetta la proposta di Salvatore, si sposerà con lui il prima possibile, se necessario anche senza informare la famiglia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 6 dicembre 2024: Matteo in gravi condizioni dopo essere stato investito!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Matteo e Odile e lui si riprenderà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version