Love, Reason, Get Even, puntata finale: Esra è incinta della sua seconda figlia ed Ozan le fa una grande sorpresa. Finisce con un lieto fine la soap opera!
Love, Reason, Get Even è da poco iniziato in Italia, ma in Turchia la soap opera è già arrivata alla sua conclusione. Anche in Italia tantissime persone si stanno appassionando alla storia d’amore tra Esra ed Ozan che per fortuna va verso un lieto fine. Infatti, sul finale, Esra comunica al suo Ozan che aspetta un bambino.
Love, Reason, Get Even, puntata finale: Esra è incinta del secondo figlio!
Nel corso delle puntate turche di Love, Reason, Get Even, ci sono molti momenti di riavvicinamento e poi di distacco. Tutto ha inizio quando Esra apprende che Cagla aspetta un bambino da Ozan. Quest’ultimo intende assumersi le sue responsabilità ma non vuole comunque stare con Cagla, bensì portare avanti il suo amore con Esra. In realtà, però, il bambino che Cagla aspetta non è di Ozan ma fa tutto parte di una macchinazione, ma per il momento tutti ignorano questa verità. Esra decide di lasciare Ozan dopo aver trascorso una notte con lui, perché sa cosa significa crescere senza un padre e vuole che lui stia con Cagla. Dopo la notte di passione Esra scopre di essere incinta e chiede a Cinar di sposarla, sebbene Cinar sia consapevole che il bambino non può essere suo. Esra dà alla luce il piccolo Atlas, rinunciando all’ultimo momento a sposarsi con Cinar dopo aver appreso grazie ad Ozan che Cagla ha soltanto organizzato delle manipolazioni per stare con lui, perché in realtà lei non aspetta il figlio di Ozan. A quel punto Esra e Ozan decidono di tornare insieme e, poco tempo dopo, Esra scopre di essere rimasta incinta per la seconda volta. Ormai senza timori e libera, confessa la novità al suo amato.
Love, Reason, Get Even, puntata finale: Esra dà alla luce la piccola Ada!
Nel corso delle puntate finali, Ozan è al settimo cielo dopo aver scoperto che diventerà papà per la seconda volta. Proprio nello stesso periodo si sta godendo la paternità di Altas, che non pensava essere suo. Ozan, mentre Esra è assente, costruisce un lettino per il bambino che arriverà, che si scopre essere una femminuccia. Poi organizza un matrimonio a sorpresa, da favola, in riva al mare sapendo che Esra rimpiange la semplicità del primo matrimonio quando si era sposata con lui senza amore. Esra è commossa per la sorpresa di Ozan, i due finalmente si riposano e si giurano amore eterno. In seguito Esra dà alla luce la loro seconda bambina, ma dopo il parto le sue condizioni sono preoccupanti e si teme che la donna possa non sopravvivere al parto. Per fortuna queste preoccupazioni si rivelano infondate ed Esra si riprende dopo il parto. I due tornano a casa dopo essere stati dimessi ed iniziano la loro vita insieme, ormai liberi di vivere serenamente il loro amore. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale oppure avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!