Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Aslan È Sopravvissuto All’Incidente!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Aslan rischia la vita in un incidente, dopo aver tentato di sequestrare Reyyan. Tutti pensano che sia morto, ma in realtà Aslan è in coma!

Hercai va avanti e, nel corso delle puntate turche, il personaggio di Aslan acquisisce un’importanza sempre maggiore. La sua ossessione per Reyyan lo porta sull’orlo del decesso, ma nonostante siano tutti convinti che Aslan abbia perso la vita, in realtà il ragazzo si trova in coma e sono in pochi a saperlo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: l’ossessione di Aslan per Reyyan!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, i telespettatori hanno modo di conoscere meglio Aslan. Quest’ultimo è in realtà un Aslanbey, ma è sempre cresciuto convinto di appartenere ad un’altra famiglia, anche questo per via di una manipolazione di Azize. Tutto cambia quando Aslan viene a sapere che in realtà è un Aslanbey ed è stato separato, quando era molto piccolo, dalla sua famiglia biologica. Furioso per essere stato allontanato dai suoi veri genitori, Aslan decide di avvicinarsi ad Azize con lo scopo di vendicarsi di lei. Mahfuz aiuta Aslan e decide di sfruttarlo perché anche lui ha i suoi interessi nella vendetta contro Azize, essendo il padre biologico di Reyyan ed avendo desiderio di rivalsa per ciò che è stato fatto a sua figlia. Aslan si allea anche con Fusun, ed inizia a mandare appunti e prove, che però non significano granché, sia a Reyyan sia a Miran perché scoprano la verità su tutte le manipolazioni portate avanti da Azize nel corso del tempo. Il piano però salta, per la rabbia di Mahfuz, quando Aslan inizia ad ossessionarsi nei confronti di Reyyan. Si innamora in maniera malata della ragazza e perciò decide di far saltare la vendetta, perché se tutti scoprissero che Miran è un Aslanbey, nessuno avrebbe più motivo di opporsi alla sua relazione con Reyyan. L’ossessione però diventa sempre più forte.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Aslan in coma dopo un incidente, tutti credono sia morto!

L’ossessione di Aslan per Reyyan lo porta a fare cose molto pericolose, che mettono a repentaglio sia la sua vita sia quella della ragazza. Aslan arriva al punto di voler sequestrare Reyyan, ma Mahfuz si mette sulle sue tracce ed è anche in procinto di sparargli. Aslan rinuncia al proposito di sequestrare Reyyan e si dà alla fuga a bordo della sua macchina per cercare di evitare la furia di Mahfuz. Aslan, però, fa incidente e la macchina si incendia. Le sue condizioni sono gravissime, il ragazzo viene ricoverato e per qualche tempo tutti sono convinti che abbia perso la vita. Con un grande colpo di scena, si scopre che in realtà Aslan è sopravvissuto ma solo Sultan e Harun sono a conoscenza di questa verità. Il giovane però è in coma e potrebbe anche non riprendersi mai più. Intanto si scopre anche che Aslan era affetto da un disturbo mentale ed aveva smesso di prendere i farmaci. La sua famiglia però gli rimane accanto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Aslan fosse vivo e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version