My Name Is Farah, anticipazioni: il donatore di midollo di Kerimsah viene ritrovato senza vita. A quel punto Farah e Tahir si trovano di fronte ad un nuovo grosso problema!
My Name Is Farah prosegue e, nel corso delle puntate turche, arriverà una notizia drammatica. Il donatore di midollo di Kerimsah, che avrebbe potuto salvargli la vita, verrà infatti trovato senza vita in circostanze misteriose. A quel punto subito partiranno le indagini, mentre Farah dovrà fare i conti con questo enorme shock. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
My Name Is Farah: dove eravamo rimasti?
Farah cerca di reprimere i suoi sentimenti, ma è ormai sempre più convinta di essere innamorata di Tahir. I due arrivano ad un accordo con Alì Galip, e decidono di sposarsi a casa del noto boss per non avere ripercussioni e per dimostrare la fedeltà di Farah all’organizzazione. Al momento delle nozze, avviene però una sparatoria che impedisce ai due di sposarsi, tra lo shock della famiglia e delle amicizie di Farah. Mehmet scopre da Bade che Tahir era stato incaricato da Alì Galip di togliergli la vita, e lo affronta accusandolo di avergli sempre mentito. I due, che indagano in maniera indipendente ciascuno sulle proprie vite, vengono a sapere che sono fratelli adottati poi da famiglie differenti. Tahir arriva anche ad una sorta di rottura con Farah e tutti tornano alle proprie vite.
My Name Is Farah, anticipazioni: il donatore di midollo di Kerimsah viene assassinato!
Gonul e Kaan tornano dal viaggio di nozze. I Kosaner e gli Akinci sono quindi diventati consuoceri e finiscono per essere costretti a comportarsi come tali in più di un’occasione, soprattutto perché Gonul e Kaan non hanno nessuna intenzione di rinunciare a vivere pienamente la loro vita da sposati. Per Perihan la situazione diventa sempre più insopportabile e sempre più difficile da gestire, soprattutto quando Gonul decide di trasferirsi a casa degli Akinci, creando nuovi attriti e nuovi problemi. Perihan capisce di essere rimasta da sola nella lotta per riavere sua figlia e, allo stesso tempo, Gonul e Kaan appaiono inseparabili anche dopo tutto ciò che è successo e che Mehmet ha tentato di fare. Tahir e Farah sono costretti a stare insieme per necessità dopo le decisioni prese dalle autorità in seguito alla sparatoria avvenuta il giorno delle nozze. Nonostante tutti gli ostacoli e il loro recente allontanamento, ogni giorno sono più vicini s diventare una famiglia. Tahir ha rispettato la sua promessa ed il donatore di midollo per Kerimsah, che potrebbe cambiare per sempre la sua vita, è stato trovato. Ora non resta che avviare le procedure per salvare il bambino.
Una notizia sconvolge Farah e cambia per sempre la sua vita. Infatti si scopre che il donatore che avrebbe potuto salvare la vita di suo figlio Kerimsah, è stato trovato senza vita in casa sua. Le autorità sospettano che ci sia stato un incidente domestico, ma Farah è furiosa ed è sempre più convinta che non possa essersi trattato di un caso, ma che sia tutto legato all’organizzazione criminale. Tahir stesso è scioccato per la novità e, in segreto, anche se rassicura Farah dicendole che si sarà trattato di un banale incidente, inizia ad indagare per conto suo cercando di individuare il mandante di quello che crede essere un omicidio a tutti gli effetti. Tahir finisce per commettere un’azione avventata accusando apertamente Alì Galip e, in questo modo, dà luogo ad un’altra fuga con Farah e suo figlio. I tre si nascondono in una delle case più sicure di Tahir, ma lui stesso è consapevole che non sarà sempre possibile andare avanti in questo modo e che la verità deve venire a galla. Mehmet, nel frattempo, si rende conto che tutti i suoi piani contro la criminalità vengono sventati in anticipo e allora si convince che ci sia una talpa nella polizia.
Nel corso delle indagini, Mehmet viene a conoscenza di alcune intercettazioni e di conseguenza apprende che esiste un linguaggio in codice. Qualcuno parla di Agnelli Neri e Agnelli Bianchi. Mehmet si domanda chi siano, quale sia la differenza tra loro e quale sia l’intero significato di questo modo di parlare. Il commissario cerca di prendere in mano la situazione convinto di essere sulla strada giusta per la verità. Bade viene a sapere che è stato suo zio a far assassinare il donatore di Kerimsah, come d’altronde sospettava. Ora la ragazza si trova di fronte ad un bivio e deve decidere se confessare quello ha scoperto a Mehmet, oppure tenere l’informazione per sé ed agire diversamente. Tahir capisce che è stato Alì Galip a commettere l’omicidio e che sono sempre più vicini ad averne le prove. L’uomo a questo punto si domanda se l’amore di Farah per lui sia talmente forte da resistere anche ad una prova del genere, considerando che è stato lui a trascinarla in una situazione come questa. Bade decide di rivelare a Mehmet che è stato Alì Galip a compiere l’omicidio, così il commissario vuole compiere il passo successivo informando Farah.
Farah apprende da Mehmet che è stato Alì Galip, per vendetta contro lei e Tahir, ad assassinare il donatore di midollo che avrebbe potuto salvare la vita di Kerimsah. Per Farah si tratta di un colpo molto duro ma, inconsapevole delle indagini di Tahir, la donna decide di nascondergli quello che ha appreso per evitare delle sue reazioni avventate che potrebbero mettere in pericolo tutti. Tahir intanto ha bisogno delle prove da utilizzare contro Alì Galip ed è sempre di più sulle tracce di tutto ciò di cui ha bisogno. Capisce però che per fare tutto questo avrà bisogno di una persona come Mehmet al suo fianco e finisce per rivolgersi a lui, chiedendogli aiuto per fare giustizia nei confronti di un bambino che ora dovrà continuare a combattere contro la sua malattia. Mehmet accetta e quindi i due uomini si trovano per la prima volta alleati contro un nemico comune. Alì Galip e Orhan sono consapevoli che su di loro sta incombendo un pericolo inaspettato e cercano di gestire la situazione. Mehmet è sempre più vicino a scoprire il significato degli Agnelli Neri e Bianchi e questo significa che l’organizzazione potrebbe essere messa in pericolo da un momento all’altro.
Sotto la pressione di Mehmet, Farah finisce per collaborare con lui aiutandolo con le indagini. La donna però confessa per la prima volta a Tahir che a questo punto il suo unico obiettivo è quello di fuggire insieme a lui e a suo figlio. Tahir fa un accordo con Mehmet proprio perché a lui e a Farah sia consentito di partire e di sparire, anche se lui stesso ha commesso dei reati e dovrebbe essere processato. Mehmet accetta l’accordo e da questo momento sembra profilarsi un futuro molto felice per i due innamorati. Le informazioni che Tahir ottiene su Kerimsah lo pongono di fronte ad un nuovo dilemma. Può decidere di dire tutto a Kerimsah e restare dando una grande possibilità al bambino, oppure può tacere, intraprendendo il viaggio con la donna che ama e ottenendo la sua felicità. Tahir quindi si trova di fronte a nuovi interrogativi da risolvere.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con Alì Galip ora che ha commesso questo nuovo atto inaspettato? A voi i commenti!