La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Dicembre 2024: Le Rivelazioni Di Alonso Sull’Omicidio Di Dolores!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 2 al 6 dicembre 2024: Jana e Curro ascoltano delle rivelazioni di Alonso, che parla dell’omicidio di Dolores. Entrambi sono convinti che lui non sia l’assassino della loro madre!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 2 al 6 dicembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Alonso. Infatti il marchese farà sempre più rivelazioni sul conto della donna del suo passato di cui era innamorato, e che era proprio Dolores, la madre di Jana e Curro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Abel ricatta Jana e Manuel, dicendo loro che se la smetteranno di indagare sulla sua vita privata, allora lui non dirà a nessuno tutto ciò che sa sulla loro relazione. Catalina chiede ad Alonso il consenso di potersi sposare con l’abito da sposa di sua madre e lui accetta. Saranno fatte delle piccole modifiche con l’aiuto della cugina Martina, ma la decisione di Catalina non piace affatto a Cruz. Lorenzo ha ormai scoperto tutto sul traffico di armi di Pelayo e perciò gli pone una condizione per non raccontare tutto ciò che ha scoperto. Infatti dovrà entrare anche lui nel business delle marmellate e di conseguenza nel traffico di armi, e dovrà trarre guadagni da questo. Alonso racconta a Curro molti dettagli su una donna di cui è stato innamorato dopo la morte di sua moglie. Curro capisce che si tratta di Dolores.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 2 al 6 dicembre 2024: Alonso parla dell’omicidio di Dolores!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi andranno avanti a questo punto le indagini di Jana e Curro su Dolores? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version