Love, Reason, Get Even, Anticipazioni: Ozan E Cagla Verso Il Matrimonio!

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Ozan chiede a Cagla di sposarlo e i due vanno verso le nozze. Ezra è scioccata per questa mossa inaspettata da parte del suo innamorato!

Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, dopo il grande riavvicinamento tra Ozan ed Esra, il ragazzo deciderà di sposarsi con Cagla. Questa decisione sarà dovuta ad un grande fraintendimento ma rischierà di mettere seriamente a repentaglio la storia d’amore con Esra. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?

Ozan è furioso con Esra per non essere andato nemmeno a trovarlo in ospedale, ma non sa che Esra è rimasta lì tutta la notte. Esra si rende conto che i suoi sentimenti per Ozan sono molto intensi come sempre, e capisce di dover prendere una decisione. Infatti deve decidere se ammettere la verità anche con Ozan oppure partire e lasciarsi tutto alle spalle. Esra segue Ozan di nascosto quando quest’ultimo va a fare un viaggio di lavoro con Cagla, per capire la natura del rapporto che lo lega a lei. Ozan però si rende conto di ciò che sta succedendo, mentre Esra decide di lasciare il lavoro per non dover vedere Ozan. Alla fine è proprio lui a confessarle di essere ancora innamorato di lei, tenendo di perderla. Tra i due torna quindi l’amore proprio come un tempo.

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Ozan sta per sposarsi con Cagla!

Ozan ed Esra vivono la loro seconda luna di miele dopo che entrambi hanno confessato i reciproci sentimenti. Esra teme di perdere di nuovo Ozan dopo tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare e lui le promette che andrà tutto bene. Non solo, il ragazzo le assicura che non dovranno nascondere il loro amore a nessuno e dunque le dice che presto diranno la verità a tutti, anche a Cagla e a tutti i loro colleghi. Esra è al settimo cielo, ma questa felicità è destinata a durare poco. Nel giro di poche ore, tutto cambia improvvisamente e precipita quando Esra apprende che Ozan ha fatto la proposta di matrimonio a Cagla e che sta per sposarsi con lei. Per Esra si tratta di uno shock durissimo e naturalmente la ragazza si sente presa in giro viste le dichiarazioni d’amore che Ozan le aveva fatto fino a poco prima. Esra lo affronta per chiedere spiegazioni, ma si scontra con l’atteggiamento rigido di Ozan che le risponde male e sostiene di non doverle alcuna giustificazione per le sue scelte di vita. Esra vuole sfuggire alla nuova situazione e ancora una volta pianifica di lasciare il lavoro.

Esra vuole allontanarsi da Ozan dopo che ha scoperto che lui sta per sposarsi con Cagla. Perciò lascia il lavoro e progetta di andare in un’altra città, lontana, così non sarà costretta ad incontrarsi con Ozan, per dimenticarlo. Tutto però cambia quando Esra ha modo di capire cosa è realmente successo. La decisione così improvvisa da parte di Ozan di sposarsi con Cagla, è dovuta ad un fraintendimento legato ad una conversazione con Zeyno, dopo la quale Ozan si è convinto che Esra è innamorata di Cinar e che non ha nessuna intenzione di intraprendere una relazione a lungo termine con lui. Ozan però non ha nessuna intenzione di ascoltare le parole di Esra, che cerca di spiegare la verità ad Ozan, ed al contrario fa una mossa contro di lei confessando davanti a tutti che lui e lei sono stati sposati in passato. Nella vicenda finisce per essere coinvolta anche Hande, la madre di Cagla, che si trova di fronte ad una situazione imbarazzante difficile per la sua famiglia. Inizia il conto alla rovescia ufficiale per le nozze di Ozan e Cagla, mentre Hande dà dei suggerimenti alla figlia, vedendola dubbiosa per le nozze imminenti e la sprona ad impegnarsi per non perdere Ozan.

Esra è piena di rabbia verso Ozan dopo tutto quello che è successo, anche perché non ha avuto la possibilità di parlargli e lui non le ha dato la possibilità di spiegare che si è trattato soltanto di un equivoco. Esra cerca di gestire la situazione al meglio senza abbandonare la città ed il lavoro, ma l’impresa si dimostra molto difficile per lei. Il giorno delle nozze si avvicina sempre di più, anche perché Ozan e Cagla avevano deciso di fissare una data vicina. Ozan però è ancora follemente innamorato di Esra e, dopo la decisione presa in un momento di rabbia, non vuole più che il matrimonio abbia luogo. Allo stesso tempo però Ozan rifiuta un dialogo con Esra anche perché sa che probabilmente cambierebbe idea sulle nozze. Zeyno e Musa cercano di fare il possibile per aiutare i due innamorati e fare in modo che non siano infelici, dato che entrambi sono consapevoli del fatto che dietro questo matrimonio si nasconde soltanto un grande equivoco. Ormai manca pochissimo al matrimonio e, essendo questione di ore, Zeyno decide di affrontare il problema in maniera diretta andando a parlare direttamente con Ozan.

Zeyno si presenta da Ozan poche ore prima del matrimonio e gli confessa tutta la verità sul fraintendimento che c’è stato. Gli fa dunque capire che Esra non ha fatto nulla di male e che è vittima di tutta questa situazione. Ozan ne vuole parlare con Esra e rimane con l’amaro in bocca dopo questa confessione, ma allo stesso tempo non sa se vuole infrangere la promessa fatta a Cagla, visto che anche lei è innocente in questo contesto. Cinar propone ad Esra di trasferirsi ad Antalya, dove lui sta aprendo una filiale della sua azienda. Cinar le dice che serve personale per avviarla e che lei potrebbe essere la persona ideale per questo nuovo inizio. Esra non vuole lasciare la sua famiglia e i suoi amici e sembra voler rifiutare la proposta, ma poi riflette sul fatto che probabilmente negli stessi istanti Ozan si sta sposando ed arriva alla conclusione che allontanarsi da lui per un po’ di tempo le farebbe bene. Ozan cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Ezra prima delle nozze, ma lei respinge ogni tentativo. Ozan non ha intenzione di arrendersi e cerca anche dei modi fantasiosi per riuscire a parlare con lei, ed alla fine ci riesce, confessandole tutta la verità e chiedendole scusa.

Esra non ha intenzione di perdonare Ozan che l’ha fatta soffrire così tanto, e che tra l’altro non sa nemmeno se annullare il matrimonio avendo fatto una promessa a Cagla. La ragazza decide quindi di accettare il lavoro ad Antalya almeno per un periodo di tempo, convinta che sia arrivato il momento di prendere le distanze da Ozan. Esra sta per partire, ma ancora una volta Ozan si dimostra molto fantasioso e si reca nello stesso aeroporto, mettendo la donna con le spalle al muro. Ozan è determinato ad impedire che lei e Cinar lavorino insieme, essendo al corrente dei sentimenti del ragazzo per lei. Esra perde l’aereo per colpa delle macchinazioni di Ozan e ben presto Cinar viene a sapere che è stata proprio colpa di quest’ultimo. Cinar si infuria e tra i due inizia uno scontro davvero molto duro.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Esra ed Ozan potranno riconciliarsi dopo un avvenimento così sconvolgente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version