Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Roberto E Mario Si Lasciano!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Roberto e Mario si lasciano dopo l’ultimo scontro e Landi è disperato. Per Elvira arrivano novità!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate dal 25 al 29 novembre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno Roberto e Mario. Una delle coppie più solide e amate della soap opera infatti si dirà addio dopo tutti i recenti trascorsi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo affronta i Puglisi e in maniera chiara dice alla famiglia che è coinvolto nella truffa Hofer. A quel punto loro decidono che lui non è la persona giusta per Maria. Silvana intercede per lui, sottolineando che il ragazzo ha solo cercato di salvarle la vita cedendo al ricatto di Umberto. Marta torna a lavorare al Paradiso delle Signore, ammorbidendosi con Adelaide ma chiudendo per sempre con Umberto. Elvira rivela a Salvatore che potrebbe essere incinta ed accetta di sottoporsi ad una visita ginecologica per vederci chiaro. Roberto, scioccato, apprende che Mario ha preso la decisione di andare a lavorare a Roma senza prima informarlo. Marta ed Enrico stanno per baciarsi, ma si fermano all’ultimo momento. Clara invece decide di trascorrere del tempo con Jerome e alla fine tra i due succede qualcosa di magico che finora avevano rimandato tante volte.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Roberto e Mario si dicono addio!

  • Lunedì 25 novembre 2024: Roberto non riesce ad accettare e che Mario è andato via e che questa è la fine della loro storia d’amore. Infatti non riesce a metabolizzare questo addio avvenuto così all’improvviso e senza motivo apparente. Gli amici cercano di stargli vicino in queste difficili circostanze. Armando è il primo ad accorgersi che tra Marta ed Enrico c’è qualcosa che non va e i due hanno cambiato il modo di rapportarsi. Per questo motivo Armando cerca di approfondire la cosa. Elvira riceve la conferma dalla ginecologa ed apprende definitivamente ciò che già sospettava, ossia che è incinta. Lei e Salvatore pensano ad un modo per informare i genitori della ragazza che aspetta un bambino, impresa che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. I Puglisi rientrano da Parigi con una brutta notizia per tutti. Infatti fanno sapere che Maria non ha cambiato idea su Matteo e che questa relazione sembra andare vicino alla fine. Alfredo assiste ad una scena che non aveva mai pensato di poter vedere, ossia un bacio tra Clara e Jerome. Umberto inizia ad avere gravi difficoltà economiche e per questo motivo cerca di gestire la situazione al meglio.
  • Martedì 26 novembre 2024: Umberto capisce che ci si sta avvicinando al disastro economico per quanto riguarda le sue finanze. Perciò decide di rivolgersi direttamente a Tancredi e gli chiede un prestito in attesa di risollevarsi. Concetta si prepara a riferire a Matteo il messaggio di Maria, cosa che ovviamente sarà molto complicata. Infatti Concetta deve riferire a Portelli che purtroppo la ragazza ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di tornare con lui dopo ciò che ha scoperto. Alfredo si trova in procinto di firmare un contratto per la vendita del cambio che aveva progettato. Questo momento però lo porta a riflettere e gli fa comprendere quanto lui tenga a Clara. Alfredo non può quindi fare a meno di pensare al momento del bacio tra lei e Jerome a cui ha assistito. Umberto intanto si prepara per fare una proposta economica a Tancredi per cercare di avere liquidità disponibile il prima possibile. Umberto non si era mai trovato in una situazione tanto complessa e non c’è nessuno che lo può appoggiare eccetto Tancredi. Salvatore pensa ad un modo per rendere la situazione meno complicata per Elvira e più serena per lei. L’unico modo sembra essere il matrimonio, ma anche questo non ha il consenso dei genitori di lei e potrebbe creare altri problemi.
  • Mercoledì 27 novembre 2024: Elvira e Salvatore hanno un confronto cruciale per il loro futuro. Alla fine, Elvira prende la decisione di accettare la folle proposta fatta dal ragazzo. Si sposeranno il prima possibile, anche in segreto se necessario, così sarà tutto a posto quando informeranno i genitori di lei del fatto che aspetta un bambino. Elvira corre ad avvisare tutte le sue amiche perché le diano una mano con i preparativi e perché ovviamente possano partecipare al suo giorno più importante. Marta viene a sapere che suo padre è alle prese con alcuni problemi economici e riflette sulla decisione di tagliare ogni tipo di rapporto con lui. Giulia e Odile hanno un duro scontro di fronte a Tancredi. Alla fine, quest’ultimo decide di accettare la proposta di Odile relative all’acquisto di alcune quote della Galleria Milano Moda, e mette così a tacere tutti i dubbi e le critiche di Giulia. Questo gesto potrebbe fermare una volta per tutte i problemi economici che sta avendo Umberto. Agata parla con le altre Veneri e finisce per rivelare a tutte loro la verità su Matteo che per il momento non era ancora diventata di dominio pubblico.
  • Giovedì 28 novembre 2024: Dopo le rivelazioni che Elvira ha fatto a tutti, Matteo è spinto a lasciare Milano definitivamente, dove ormai tutti conoscono la verità su di lui e lo trattano di conseguenza. Silvana è disperata all’idea che suo figlio voglia lasciare la città e cerca di impedirlo in tutti i modi, devastata dal fatto che Matteo sia così perseguitato dall’odio di tutti. Portelli però non sembra avere intenzione di cambiare idea ed ha un confronto anche con Marcello, nel quale dice addio a suo fratello promettendogli che partirà e non si farà più vedere. Alfredo vive un momento di gioia perché può festeggiare finalmente la vendita del cambio per le biciclette che lui stesso ha progettato. Elvira riceve una telefonata preoccupante dalla nonna e il suo umore cambia. Invece al Paradiso delle Signore una cliente incinta ha un malore, cosa che costringe Marta a richiedere ancora una volta l’intervento di Enrico e la spinge quindi ad interagire di nuovo con lui. Nel frattempo, Jerome dichiara di nuovo il suo amore a Clara e le dice di essere pronto ad ufficializzare agli occhi di tutti la storia d’amore con lei. Le propone persino di andare in Francia per le vacanze di Natale, così potrà conoscere la sua famiglia.
  • Venerdì 29 novembre 2024: La proposta di Jerome finisce sulla bocca di tutte le amiche di Clara, dopo che lei riferisce la novità. Alfredo viene a sapere la novità e per lui si tratta di un duro colpo. Perico si prende un periodo di riflessione e pensa ai momenti trascorsi anche con Clara anche recentemente. Umberto accetta l’offerta di Tancredi e diventa socio di maggioranza della Galleria Milano Moda, passo che lo avvicina alla soluzione dei suoi problemi economici. Enrico prende coraggio e racconta tutta la verità per la prima volta a Marta, spiegandole cosa sia successo a sua moglie e per quale motivo lui è finito sotto protezione. Le Veneri organizzano una serata tra donne, estendendo poi l’invito anche a Mirella e al suo bambino. Matteo si prepara a partire l’indomani e a dire addio a tutte le persone care. Un avvenimento però sconvolge di nuovo i suoi piani.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Roberto e Mario sia arrivata davvero la fine oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 25-30 Novembre 2024: Liam chiede il divorzio a Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 Novembre a sabato 30 Novembre 2024: Hope cede alla passione con Thomas! Steffy preoccupata!