Anticipazioni Le Leggi Del Cuore, Puntate Colombiane: Grave Incidente Per Jimena!
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, anticipazioni colombiane: Jimena subisce un grave incidente e fa molta fatica a riprendersi. Per Pablo cambia tutto!
Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate colombiane, Jimena tornerà al centro dell’attenzione. L’ex moglie di Pablo ha dimostrato di avere una fortissima gelosia per l’avvocato, ma in seguito ci saranno per lei degli sviluppi piuttosto tragici ed inaspettati per tutti. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Jimena fa un incidente automobilistico!
Nel corso delle puntate colombiane de Le Leggi del Cuore, si torna a parlare di Jimena quando la vita di quest’ultima viene improvvisamente sconvolta. La donna non è mai riuscita ad accettare il divorzio da Pablo ed ha infatti paura di poterlo perdere definitivamente se lui intraprenderà una relazione con un’altra donna. Per questo motivo Jimena ha da subito mostrato una profonda gelosia verso Julia, mettendo in pratica anche degli escamotage per impedire l’avvicinamento tra i due. Jimena è anche arrivata al punto di minacciare Pablo di non fargli più vedere i suoi figli, anche se alla fine gli ha chiesto scusa per questa minaccia. Nelle puntate colombiane, Jimena è costretta a rassegnarsi all’evidenza dei fatti quando Pablo e Julia intraprendono una relazione a tutti gli effetti. I due progettano anche il matrimonio, ma Pablo ovviamente promette a Jimena che continuerà a stare vicino ai suoi figli e che non cambierà nulla sotto questo punto di vista. Tra i due però avviene una discussione molto accesa perché Jimena vive tutto questo come un tradimento e si domanda se l’avvocato abbia mai provato sentimenti per lei anche quando erano sposati. Dopo questo scontro, Jimena si mette in auto e purtroppo a causa della distrazione va incontro ad un incidente davvero molto grave. La donna viene trasportata in ospedale ma fin da subito è evidente quanto siano preoccupanti le sue ferite.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Pablo si occupa a tempo pieno dei suoi figli!
Nel corso delle puntate, cresce la preoccupazione per Jimena, le cui condizioni sono molto gravi. La donna viene sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato, anche più di una volta. Pablo e Julia sono preoccupati per lei, ma alla fine Jimena si salva, anche se deve affrontare un lungo percorso in terapia intensiva, intubata. La ripresa per Jimena si dimostra particolarmente difficile soprattutto dal punto di vista psicologico. Infatti l’ex moglie di Pablo inizia a vivere molto male la ripresa, ricordando sempre i momenti dell’incidente. Jimena inizia a sottoporsi ad una terapia anche di tipo psichiatrico per via del trauma vissuto, cosa che porta Pablo a cambiare le priorità della sua vita. Infatti l’uomo deve occuparsi a tempo pieno dei suoi figli e farli vivere con lui, dal momento che prima erano sempre con Jimena. Anche per Julia la vita cambia, ma la donna è determinata a rimanere al fianco dell’avvocato di cui si è innamorata molto tempo prima. Voi che cosa ne pensate? Credete che questo avvenimento cambierà anche le cose tra Pablo e Julia? A voi i commenti!