Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Emir Sequestra Kemal!
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan e Kemal stanno per sposarsi, ma Emir sequestra Soydere mettendo a serio rischio la sua vita!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, si arriverà all’atteso momento delle nozze tra Nihan e Kemal. Finalmente i due protagonisti saranno in procinto di realizzare il loro grande sogno, ma ancora una volta Emir interverrà e finirà per sequestrare Kemal, mettendo a rischio la sua vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir chiude Kemal in una camera iperbarica il giorno delle nozze!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, arriva la tanto attesa rivincita per Nihan e Kemal. Con un test del DNA consegnato al tribunale, viene ufficializzata la vera paternità di Deniz. A quel punto Emir perde tutti i suoi diritti sulla bambina, mentre Nihan riesce ad ottenere con successo il divorzio. Da quel momento lei e Kemal iniziano a progettare una vita insieme come una famiglia, e Soydere fa la proposta di matrimonio alla sua amata in riva al lago. A quel punto le nozze vengono organizzate in fretta e furia. Il giorno del matrimonio, Nihan attende Kemal in abito da sposa, al settimo cielo per essere così vicina alla realizzazione del suo sogno. Ancora una volta però è Emir a prendere in mano la situazione. Kozcoglu, attraverso i suoi uomini, fa sequestrare Kemal e lo fa portare in una camera iperbarica. Lì Kemal rischia seriamente la vita, perché entro poche ore l’ossigeno sarà esaurito e a quel punto Soydere rischierà di morire soffocato. Emir vuole godersi lo spettacolo ed assiste attraverso un monitor a tutte le sofferenze del suo nemico, che cerca di liberarsi per raggiungere la sua futura moglie che lo aspetta all’altare. Negli stessi istanti la preoccupazione di Nihan cresce a dismisura e la donna cerca di mettersi in contatto con il suo amato.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Zehir salva Kemal!
Il matrimonio di Nihan e Kemal è davvero ad alta tensione, e la svolta arriva quando Zeynep riceve una telefonata da Emir. Ascoltando le parole del suo ex amante, la ragazza capisce che Kemal è in pericolo e che probabilmente è proprio lui a tenerlo sotto sequestro. Zeynep quindi contatta subito il fidato Zehir, che si mette in moto per rintracciare Kemal ed individuare il luogo in cui il suo nemico potrebbe averlo portato. Nel frattempo Nihan è disperata in abito da sposa e capisce che al suo amato potrebbe essere successo qualcosa, perciò supplica Ayhan, tra gli invitati al suo matrimonio, di cercare di aiutare per capire dove possa trovarsi Kemal. Le condizioni di quest’ultimo, intanto, sono critiche visto che nella camera iperbarica l’ossigeno sta diminuendo sempre di più. Per fortuna, anche con l’aiuto del commissario Hakan, ad intervenire è proprio Zehir che riesce a rintracciare il suo caro amico e a salvargli la vita. A quel punto Hakan si mette sulle tracce di Emir, ma il matrimonio potrebbe saltare. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un matrimonio così teso per Nihan e Kemal? A voi i commenti!