Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan viene sequestrata da Aslan, ma Mahfuz spara contro il ragazzo per salvarle la vita. L’uomo finisce in carcere per omicidio!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Mahfuz, il padre di Reyyan. L’uomo verrà arrestato con l’accusa di omicidio, ma la situazione sarà molto più complessa di così e lo stesso Mahfuz acconsentirà all’arresto per salvare Miran e Reyyan. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Mahfuz spara ad Aslan per salvare la vita a Reyyan!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione ci sarà il personaggio di Aslan. Nuovo arrivato, quest’ultimo inizialmente sembra essere un volto positivo della soap opera, anche se intenzionato a prendere parte allo scontro tra i Sadoglu e gli Aslanbey. Nel corso del tempo, però, Aslan inizia ad innamorarsi di Reyyan, che ovviamente non è interessata a lui. Lentamente questa diventa sempre di più un’ossessione, che Aslan non riesce a tenere sotto controllo. Il ragazzo era anche affetto da disturbi mentali che teneva sotto controllo con una terapia, ma decide di sospenderla ed ovviamente da quel momento le sue condizioni peggiorano drasticamente. Le cose evolvono in fretta finché Aslan, comprendendo che non potrà mai avere Reyyan perché lei non accetterà mai di stare con lui, decide di sequestrarle non lasciandole quindi altra scelta. Aslan cerca di portare la ragazza su un camion con la forza, ma Mahfuz assiste alla scena ed ovviamente cerca di fare il possibile per salvare la sua figlia biologica. Con un ultimo disperato tentativo, Mahfuz spara contro Aslan, che sale ferito a bordo del camion, lasciando dietro di sé Reyyan. Quest’ultima viene quindi salvata, ma Aslan guida a tutta velocità ferito. Mahfuz è felice di aver salvato sua figlia ma poco tempo dopo accade l’inevitabile.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Mahfuz arrestato per l’omicidio di Aslan!
Dopo lo sparo di Mahfuz, Aslan va fuori strada con il camion che si incendia. Aslan viene portato in ospedale e viene riferito che ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Tutti sono disperati ma, come si scopre in seguito, in realtà Aslan è sopravvissuto anche se è rimasto in coma, ma tutti lo vogliono tenere nascosto per evitare che paghi per ciò che ha fatto. Sultan va via con lui per iniziare in lungo percorso di riabilitazione, mentre Mahfuz decide di andare a costituirsi. L’uomo dichiara di essere l’assassino di Aslan e così viene arrestato. Mahfuz, infatti, vuole essere sottoposto al processo per evitare che siano accusati Reyyan e Miran, al momento i principali sospettati di quanto era successo. Reyyan è molto triste per quanto è accaduto, ma l’evento le permette di ricucire il rapporto con il padre, che nel frattempo tronca l’alleanza con Fusun schierandosi definitivamente dalla parte di Miran e di sua figlia. Per Mahfuz deve iniziare un processo, e Reyyan promette di aiutarlo a dimostrare che aveva agito soltanto in sua difesa. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà per Mahfuz dopo questo arresto? A voi i commenti!