My Name Is Farah, Anticipazioni: Tahir E Mehmet Sono Fratelli!

My Name Is Farah, anticipazioni: Tahir e Mehmet scoprono di essere fratelli. Questo cambia tutto, mentre anche il rapporto tra Tahir e Farah è in evoluzione!

My Name Is Farah prosegue e, nel corso delle puntate, arriverà una grande scoperta sul conto di Tahir e Mehmet. Nonostante le loro grandi differenze e tutto ciò che li divide, i due sono fratelli. Per questo, Tahir arriverà ancora una volta a disobbedire all’ordine di Tahir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Name Is Farah: dove eravamo rimasti?

Tahir fa sapere a Farah che potrebbe aver trovato un donatore di midollo compatibile con Kerimsah. A quel punto Farah rifiuta di dare testimonianza a Mehmet, sapendo di dover restare vicina a Tahir per salvare suo figlio. Tahir offre delle informazioni cruciali a Mehmet che, trovando tutte le prove decisive, finisce per arrestare Kaan. A quel punto, sapendo che Farah è braccata da Mehmet mentre lui, a questo punto, potrebbe esserlo dall’organizzazione criminale, Tahir suggerisce una fuga a Farah che acconsente. I due vanno a stare temporaneamente in una casa in montagna dove Tahir è convinto che nessuno potrà trovarli. L’uomo poi, tenendo di essere assassinato da Alì Galip o comunque dall’organizzazione, chiede a Farah di fargli vivere questi giorni come in una vera famiglia, come se Kerimsah fosse suo figlio. Farah è colpita dal fatto che Tahir, in questo caso, sembra arrendevole.

My Name Is Farah, anticipazioni: Tahir è il fratello di Mehmet!

Alì Galip si mette in contatto con Tahir, ma a differenza di quanto lui pensasse, non ha intenzione di togliergli la vita. Al contrario gli dà l’opportunità di rimediare ed ha un nuovo incarico per lui. Il boss dell’organizzazione criminale infatti chiede a Tarik di togliere la vita a Mehmet, perché non c’è nessuno a parte lui che sta indagando su di loro, e di conseguenza tutti i loro problemi saranno risolti. Tahir si trova di fronte ad un nuovo dilemma, perché non se la sente di togliere la vita al commissario, ma allo stesso tempo è consapevole che in questo modo si libererebbe sia di lui sia di Alì Galip e potrebbe iniziare una nuova vita con Farah. Anche quest’ultima sta iniziando a sognare e deve fare i conti con un’emozione sempre più forte che prova verso Tahir. Anche se cerca di reprimere i suoi sentimenti, lei stessa è consapevole che ormai si sta innamorando dell’uomo che sta facendo di tutto per proteggere e salvare lei e il suo bambino. A casa di Alì Galip, il boss vuole organizzare un matrimonio tra Tahir e Farah.

I due protagonisti acconsentono al matrimonio voluto da Alì Galip, che renderà il boss più tranquillo e suggellerà il patto di lealtà che Farah ha ormai stipulato con l’organizzazione. Gonul e Perihan si mettono in viaggio per raggiungere Farah, ignari di chi sia il proprietario della casa in cui si sta sposando. Quando scoprono che si tratta di Alì Galip, capiscono di essere di fronte alla sorpresa più grande delle loro vite, e non riescono più a comprendere le mosse di Farah. Al fatidico momento delle firme, avviene un’irruzione armata a casa di Alì Galip che per fortuna si conclude qualche minuto dopo senza troppi danni. In questo modo però il matrimonio non viene celebrato e viene rimandato ad un altro giorno più tranquillo. Ufficialmente quindi Tahir e Farah non sono ancora sposati, ma continuano ad essere un signore e la sua domestica. Tahir e Farah non sembrano affatto scoraggiati dal fatto di non essersi potuti sposare ma al contrario, questa avventura e l’apparente buona volontà di Alì Galip, finiscono per avvicinarli ancora di più l’uno all’altra. Tahir, in questo contesto, rinuncia definitivamente all’idea di togliere la vita a Mehmet, sicuro che potrà trovare un escamotage di qualche tipo con Alì Galip.

Mehmet viene a sapere da Bade che l’organizzazione di Alì Galip stava progettando di togliergli la vita, e che nel caso l’esecutore sarebbe stato proprio Tahir. Mehmet è furioso e lo affronta, accusandolo di tradimento e chiedendogli conto di tutte le cose che gli ha nascosto. Tahir cerca di giostrarsi al meglio, mentre nessuno dei due sa che entrambi vennero messi l’uno contro l’altro da altre persone, perché la loro storia ha radici in un passato molto lontano. Dopo lo scontro con Mehmet, Tahir fa una dichiarazione d’amore a Farah, dicendo di essere pronta a costruire una famiglia con lei e di voler dare a Kerimsah tutto l’amore che lui non ha potuto avere nel corso della sua infanzia. Farah rimane spiazzata dalla dichiarazione e ha bisogno di tempo per poter rispondere a Tahir. I suoi sentimenti per l’uomo sono più vivi che mai, ma Farah fa fatica a lasciarsi andare e ad accettare di poter riprovare di nuovo delle emozioni dopo tutto ciò che è successo, potendo essere sia donna sia madre. Tahir cerca di indagare sulla propria vita, ma Mehmet non ha più intenzione di permettergli di risollevarsi e di vivere la sua vita serenamente.

La stessa Farah decide di indagare sul passato di Tahir. Vuole sapere per quale motivo l’uomo abbia sempre affrontato la vita con tanta irruenza e che cosa sia successo nella sua giovinezza. Tutti i protagonisti scoprono contemporaneamente una verità inaspettata. Tahir e Mehmet sono fratelli, anche se per lungo tempo entrambi hanno ignorato questa verità. Infatti, i due sono stati adottati da due famiglie differenti dopo essere stati abbandonati dalla famiglia d’origine, e per questo non hanno mai avuto l’opportunità di crescere insieme o di sapere che fossero fratelli. Entrambi sono stati cresciuti da famiglie che non hanno dato loro alcun tipo di amore e che li hanno resi ciò che sono oggi. Tahir dice a Mehmet quanto ha scoperto, proprio allo scopo di ferirlo e ci riesce. La verità appena appresa destabilizza il commissario e gli fa mettere in dubbio anche le indagini che sta svolgendo sull’organizzazione. La questione contro Tahir però sta diventando personale e Mehmet non sa più che fare. Intanto, nonostante tutti i tentativi del commissario di allontanare Gonul e Kaan, i due si sposano ugualmente e a nulla è servito l’impegno di Mehmet per dimostrare che Kaan fosse in realtà un assassino.

La decisione di Gonul e Kaan di sposarsi, porta le famiglie Akinci e Kosaner a riunirsi per la prima volta dopo tanti anni. Farah e Tahir sono tra le persone coinvolte e devono riflettere se al momento sia più importante per tutti il presente o il passato. Un breve salto temporale dopo le nozze di Gonul e Kaan, mostra l’allontanamento di Tahir e Farah, che dopo una brutta reazione di lei verso di lui hanno deciso di allontanarsi. Tahir è tornato alla sua vita di sempre, allontanandosi anche da Kerimsah e rinunciando temporaneamente al grande sogno di avere una famiglia da amare. Anche Mehmet, intanto, dopo aver scoperto la verità sul suo legame di parentela con Tahir, ha deciso di smettere di indagare su di lui e sta portando avanti obiettivi più ambiziosi per la sua carriera. Intanto l’autorità locale svolge un’indagine sul giorno delle nozze di Tahir e Farah, culminato poi con una sparatoria.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Tahir e Farah potranno mai recuperare il rapporto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version