Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 18 a venerdì 22 Novembre 2024: Gennaro è un malfattore. Giulia segnata da una tragedia
Un Posto al Sole Anticipazioni: Michele propone a Rossella di fare esperienza all’estero. Gennaro è un losco criminale. Nunzio non riesce a lasciare Diana! Guido prende consapevolezza dell’egoismo di Claudia. Eugenio spiazza Lucia con la sua rivelazione. Giulia colpita nel profondo!
Upas, anche questa settimana, non smetterà di regalarci intense emozioni! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate, in onda da lunedì 18 Novembre a venerdì 22 Novembre 2024, preannunciano nuove storie appassionanti! Gli spoiler svelano che Roberto, dopo aver riposto piena fiducia in Gennaro Gagliotti, imporrà a Filippo di liberare alcuni spazi pubblicitari in radio in favore dei nuovi spot dell’impresa dell’uomo. Costabile, intanto, si ritroverà sempre più nel mirino di Gennaro, che altri non è che uno spietato criminale! Alberto apprenderà con profonda amarezza che Clara intende lasciare per sempre Napoli con Eduardo, Federico e Nunziatina. Michele inizierà delle indagini segrete su Gagliotti, scoprendo una sconcertante verità. Nel frattempo, Marina non vedrà di buon occhio la frequentazione di Alice e Vinicio, fratello del crudele imprenditore! Mentre Mariella intuirà finalmente cosa sta portando Castrese a nascondere la propria omosessualità, Guido avrà un nuovo problema da risolvere. Claudia, intanto, si mostrerà sempre più egoista. Eugenio, dopo aver confessato a Viola di amarla ancora, proverà ad essere onesto e sincero con Lucia, mentre Nunzio non riuscirà a fare altrettanto con Diana. Rossella sarà sempre più propensa a fare esperienza all’estero, mentre Renato penserà già alle sue prossime vacanze natalizie in Sicilia. Niko, tuttavia, troverà anche questa volta il modo di spiazzarlo. Tutto questo mentre, in occasione della festa organizzata in quartiere da Giulia, un fatto drammatico colpirà la donna nel profondo… E poi? Cos’altro accadrà? Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 18 Novembre a venerdì 22 Novembre 2024, Trama Puntate: Marina e Michele scoprono le attività poco trasparenti di Gennaro Gagliotti! Intanto, Alice inizia a frequentare Vinicio, fratello del losco imprenditore! La festa organizzata in quartiere da Giulia è un vero successo. L’imprevisto, però, è dietro l’angolo! Rossella propensa a lavorare all’estero. Alberto addolorato dalla decisione di Clara!
Tanti saranno gli accadimenti che si susseguiranno questa settimana! Mentre verrà fuori la natura dark di Gennaro Gagliotti, Rossella sarà sempre più propensa a seguire i consigli di Michele ed a lasciare Napoli per fare esperienza all’estero. Eugenio si accingerà a rivelare a Lucia la verità sulla sua situazione sentimentale, mentre Marina farà fatica a tollerare la sregolatezza di Alice. Mentre Claudia spiazzerà Guido con il suo egoismo, le attività promosse da Giulia e dal Centro Ascolto finiranno nuovamente nel mirino di chi intende distruggerle! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 18 Novembre 2024: Roberto, dopo la buona impressione che gli ha fatto Gennaro Gagliotti, è pronto a imporre a suo figlio Filippo di liberare alcuni spazi pubblicitari in radio in favore dei nuovi spot dell’impresa dell’uomo. Intanto Costabile si ritrova sempre più nel mirino di Gennaro, che altri non è che un criminale spietato e crudele. Vinicio inizia frequentare Alice. Felicissima del legame instauratosi con lui, la ragazza corre da nonna Marina a raccontarle di essersi di nuovo interessata a qualcuno dopo la brutta vicenda legata a Nunzio Cammarota. Alberto, con grande amarezza, apprende della volontà di Clara e di Eduardo di non far mai più ritorno a Napoli. Sconvolto, l’avvocato si chiude nella disperazione. Poi decide di raccontare il suo dramma a Luca De Santis, anche lui alle prese con un momento veramente difficile! Giulia e Rosa studiano una strategia per riattivare il Centro Ascolto.
- Martedì 19 Novembre 2024: dopo essere stato messo alle spalle al muro da Gagliotti, Costabile è pronto ad aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di uscire sano e salvo dalla situazione in cui si è cacciato. Finalmente, Mariella intuisce cosa sta portando Castrese a nascondere la propria omosessualità. Michele, spinto da Marina che è allarmata dalla nuova frequentazione della nipote, decide di indagare sulla famiglia Gagliotti. Ne viene fuori che le loro attività non sono per niente trasparenti. Per la Giordano si tratta di un vero e proprio colpo al cuore visto che Roberto sembra fidarsi ciecamente di Gennaro. Clara si sta finalmente preparando per lasciare Napoli insieme ed Eduardo ed ai piccoli Federico e Nunziatina. Alberto è stremato: perderà per sempre suo figlio! Guido è molto preoccupato: c’è un nuovo problema da risolvere e non si tratta affatto di qualcosa di semplice. Chi lo aiuterà questa volta?
- Mercoledì 20 Novembre 2024: si avvicinano le vacanze di Natale. Viola e Damiano faticano veramente tanto a gestire al meglio le festività nella propria famiglia allargata. Eugenio è profondamente turbato dopo aver rivelato i suoi sentimenti alla ex e non riesce più a fingere con Lucia, la sua nuova compagna. Alla fine, si sente in dovere di fare chiarezza nel suo cuore decidendo di parlarle. Michele continua ad indagare sugli affari dei Gagliotti scoprendo cose sempre più agghiaccianti! Roberto e Marina si ritrovano alle prese con la sregolatezza della nipote Alice, determinata a non prestare ascolto ai loro consigli. Castrese è in grosse difficoltà a causa dei continui ricatti di Costabile. Guido prova a far coincidere i suoi impegni tra il piccolo Lollo e Claudia, ma il tutto gli risulta sempre più difficile. Alla fine, qualcosa fa capire al vigile che l’attrice è una donna molto egoista. Cosa deciderà di fare adesso?
- Giovedì 21 Novembre 2024: mentre tutto sembra essere pronto per l’evento organizzato da Rosa e da Giulia, arriva come un fulmine a ciel sereno la proposta spiazzante di Michele a sua figlia Rossella. Di cosa si tratterà? Il giornalista, oramai, non riesce più a restare indifferente di fronte al difficile momento lavorativo che la ragazza sta vivendo a causa delle molestie del primario Fusco. Le consiglierà di denunciare? Oppure avrà in mente qualcos’altro? Eugenio si ritrova faccia a faccia con le conseguenze delle dure parole pronunciate a Lucia. Come reagirà quest’ultima? Intanto, Viola vive un momento di forte confusione. E non è più la stessa da quando il magistrato le ha confessato che i sentimenti per lei non si sono mai esauriti del tutto. Costabile vive nuove tensioni. Alice non ne vuole sapere di seguire gli avvertimenti di Marina ed a casa Ferri, purtroppo, vi è un clima sempre più teso.
- Venerdì 22 Novembre 2024: dopo diversi giorni di preparativi, alla fine, l’evento organizzato da Giulia con Rosa e padre Antoine è un vero successo. L’imprevisto, tuttavia, è sempre dietro l’angolo. Qualcosa di tragico sta per accadere, lasciando la Poggi sotto shock! Luisa e le sue amiche riusciranno a sabotare la festa? Oppure si tratterà di qualcos’altro? Nunzio si ritrova, ancora una volta, intrappolato nel suo rapporto con Diana, che non riesce a lasciare. Il ragazzo, considerate le sue condizioni, non trova il coraggio di confessarle la verità circa i suoi reali sentimenti. Intanto, Rossella inizia a prendere in seria considerazione la proposta del padre. Quest’ultimo vuole spingerla a fare domanda all’estero. Renato, invece, pensa già alle sue prossime vacanze natalizie in Sicilia. Niko, tuttavia, trova anche questa volta il modo di spiazzarlo, anche grazie allo zampino di Manuela. Come reagirà il signor Poggi?
Le anteprime della soap napoletana non finiranno mai di regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 25 Novembre a venerdì 29 Novembre 2024? Chi fermerà Gennaro Gagliotti? Quale drammatico avvenimento segnerà Giulia? Rossella lascerà Napoli? Scopritelo con noi, carissimi saluti!